Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mooer audiofile... ma secondo voi funziona?

Aperto da m4ssi, 08 Marzo, 2018, 12:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Un minuscolo amp per cuffie da utilizzare a fine catena della pedaliera, potrebbe essere pratico per esercitazioni notturne, ma visto il costo e un solo controllo il dubbio sulla qualità mi sorge spontaneo :-\
MOOER Products

Mi ricordo che facevano anche un prodotto simile della carl martin, ma non ricordo il nome
Music Man Addicted

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 08 Marzo, 2018, 12:37 PM
Un minuscolo amp per cuffie da utilizzare a fine catena della pedaliera, potrebbe essere pratico per esercitazioni notturne, ma visto il costo e un solo controllo il dubbio sulla qualità mi sorge spontaneo :-\
MOOER Products

Mi ricordo che facevano anche un prodotto simile della carl martin, ma non ricordo il nome

a me da urto suonare in cuffia, proprio non lo reggo, però per lo scopo di soluzioni utilizzabili ce ne sono varie.
Questo aggeggio non lo conosco ma un tempo provai, poi lo regalai, uno di quelli da 40€ della Vox, onestamente non era male e il suo lo faceva


Bedrock

Dimenticavo, c'è un'altra soluzione ai tuoi dilemmi....

HELIX!!!!  :hey_hey: :hey_hey: :hey_hey:

m4ssi

 :laughing:

io uso la scheda audio per le cuffie.

Per la helix vedremo :firuli: :firuli:
Music Man Addicted

Aleter

Della Carl Martin c'è il rock bug. Per quello che riguarda la qualità costruttiva invece non c'è motivazione al mondo per cui a quel prezzo non potrebbe essere un validissimo prodotto solido quanto un qualunque Pete Cornish. L'ho visto in rete a 60 euro, se consideri che a livello industriale costruire un iphone costa di meno  :laughing: puoi ben capire che non c'è nulla da temere, anche perché un amplificatore per cuffie è davvero pochissima cosa dal punto di vista tecnico.
Se poi suoni bene non saprei ma sulla qualità legata al prezzo puoi dormire tra due guanciali. Quello che costa nella tecnologia sono i costi di sviluppo, l'hardware di per se ha costi irrisori.

m4ssi

Citazione di: Aleter il 08 Marzo, 2018, 03:59 PM
Della Carl Martin c'è il rock bug. Per quello che riguarda la qualità costruttiva invece non c'è motivazione al mondo per cui a quel prezzo non potrebbe essere un validissimo prodotto solido quanto un qualunque Pete Cornish. L'ho visto in rete a 60 euro, se consideri che a livello industriale costruire un iphone costa di meno  :laughing: puoi ben capire che non c'è nulla da temere, anche perché un amplificatore per cuffie è davvero pochissima cosa dal punto di vista tecnico.
Se poi suoni bene non saprei ma sulla qualità legata al prezzo puoi dormire tra due guanciali. Quello che costa nella tecnologia sono i costi di sviluppo, l'hardware di per se ha costi irrisori.
:thanks: :goodpost:
Music Man Addicted

Raffus

MA sembra eccellente!

AUDIOFILE is an all analog, hifi quality, pedalboard headphone amplifier. This class A amplifier circuit will bring a smile to the faces of even the most disconcerting of audio addicts. Hook up AUDIOFILE as the last unit in your signal chain and leave it there as a permanent resident on your board.

Connect your headphones and activate the analog cab sim for totally immersive practice sessions.

When playing live the AUDIOFILE can be completely bypassed or used as an excellent "always-on" signal buffer/booster with the cab sim turned off.
Purity, warmth, dynamics and retention of tone are the name of the game with AUDIOFILE.

Main Features

*Professional headphone amplifier, specifically designed for use with guitar and bass pedalboards Utilizes an analog Class A amplification circuit. Ensuring instrument and effects maintain purity, warmth and a high level of dynamics.

*Stereo and Mono inputs, stereo and mixed mono outputs

*Optional built in analog speaker cabinet simulation

*Doubles up as a signal boost/buffer when not being used for headphone amplification

*True bypass means AUDIOFILE can become a permanent resident on your pedalboard even when not in use.



Il Rockbug lo consiglia chiunque l'abbia avuto per suonarci in cuffia.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.