Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 07:59 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Maaaaaaa... questa nuova GT-1000 di mamma Boss?

Aperto da Zone, 24 Gennaio, 2018, 01:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zone

Se guardo alle caratteristiche sembra molto molto interessante... cosa ne pensate? In che fascia di prezzo si piazzerà?

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

luvi

I suoni della demo sono molto belli, ma... siamo sinceri: quale pedalboard recente non produce suoni più che spettacolari?

Questa GT 1000 parrebbe un competitor diretto di Line 6 Helix e di Headrush... :-\
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Max Maz

m4ssi

Citazione di: luvi il 24 Gennaio, 2018, 01:16 PM
I suoni della demo sono molto belli, ma... siamo sinceri: quale pedalboard recente non produce suoni più che spettacolari?

Questa GT 1000 parrebbe un competitor diretto di Line 6 Helix e di Headrush... :-\
:quotone:
Sono dei bellissimi oggetti funzionali e ormai con suoni di ottima qualità, ma tutte le volte che mi vengono in mente, poi mi chiedo: ma qualche altro suono ti serve che non riesci ad ottenere con la tua attuale pedalboard?? Ora ho pure un boost in più con la Valentine :D
Music Man Addicted

Fidelcaster

:ditanaso:

Max Maz

Zone

Citazione di: Max Maz il 24 Gennaio, 2018, 01:05 PM
Euro 866,25.  ::)

Sarà Waza  :occhiolino:

Ah ecco... questo "dettaglio" mi era sfuggito!
Ok... lo so... molti di voi hanno il dente avvelenato con Boss... ma io a questa, se decidessi di volere riprovare con una digitale dopo la frustrante esperienza con la Line6, una possibilità la darei. Dite che fa concorrenza alla Helix e alla Headrush? costa anche decisamente meno!

CitazioneSono dei bellissimi oggetti funzionali e ormai con suoni di ottima qualità, ma tutte le volte che mi vengono in mente, poi mi chiedo: ma qualche altro suono ti serve che non riesci ad ottenere con la tua attuale pedalboard?? Ora ho pure un boost in più con la Valentine :D
:quotonegalattico:

Max Maz

Zone

Max Maz

Comunque vorrei sia chiaro che io non credo che Boss non faccia ottimi prodotti, semplicemente non voglio più acquistare prodotti di questo marchio. ::)

Zone

Citazione di: Max Maz il 24 Gennaio, 2018, 03:57 PM
Comunque vorrei sia chiaro che io non credo che Boss non faccia ottimi prodotti, semplicemente non voglio più acquistare prodotti di questo marchio. ::)

Perdonami, forse prima mi sono espresso male... non mi riferivo a te in particolare con quella cosa del "dente avvelenato", è solo che quando parlo di effettistica noto sempre un bel po' di chitarristi che i prodotti Boss "costano un sacco! suonano male e non sono nemmeno true by-pass!".
Io boh... quel poco che ho avuto mi ci sono sempre trovato bene, ma non faccio molto testo perchè ho talmente poca esperienza che probabilmente non ho i "mezzi" per dare un giudizio attendibile!  :-[

Però poi, in giro per locali, vedo una sacco di pedalboard piene di quei "cosi che non sono nemmeno true-bypass!"  ::)

zap

Citazionedopo la frustrante esperienza con la Line6
Che modello in particolare?

Zone

Citazione di: zap il 24 Gennaio, 2018, 04:28 PM
Citazionedopo la frustrante esperienza con la Line6
Che modello in particolare?

Il POD HD500X... bellissima pedaliera, ma forse troppo complicata per me. Tirare fuori un suono decente, soprattutto per quanto riguarda le distorsioni, è stato davvero frustrante. Ma ripeto: probabilmente era solo colpa mia e non della macchina.
Ora sono passato ai pedalini e onestamente mi è cambiata la vita. Anche perchè involontariamente è successa una cosa che onestamente mi piace: ho smesso di cercare di riprodurre le sonorità precise di un determinato brano per passare invece a cercare un suono più "mio" e chi se ne frega se è diverso da quello registrato sul CD originale! :)

Si sono accorti anche i soci della band che "spippolo" meno la pedaliera e il suono ne ha guadagnato. E come diceva m4ssi... avevo davvero bisogno di tutta quella roba? sembra di no...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.