Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:53 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Lovepedal Les Lius

Aperto da Vu-meter, 05 Aprile, 2011, 09:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 08 Febbraio, 2014, 03:54 PM
Se a qualcuno interessasse visto che lo volevo fare doppio ( o 2 separati , vedremo ) ne ho ordinati 4 se a qualcuno dovessero interessare quando arriveranno ne parleremo.

Guido

Sì, è il suo prezzo regolare ..   :ookk:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Citazione di: Vu-meter il 08 Febbraio, 2014, 05:07 PM

Sì, è il suo prezzo regolare ..   :ookk:

Vu :)

Non vorrei sbagliare , ma secondo me questa era la risposta che volevi dare nle topic del Lovepedal  Les Lius, vero ?

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 08 Febbraio, 2014, 05:34 PM
Citazione di: Vu-meter il 08 Febbraio, 2014, 05:07 PM

Sì, è il suo prezzo regolare ..   :ookk:

Vu :)

Non vorrei sbagliare , ma secondo me questa era la risposta che volevi dare nle topic del Lovepedal  Les Lius, vero ?

Guido


Giustissimo !! :acci:

Sistemato, sorry ..  :sorry:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Ci mancherebbe a forza di postare di qua e di là !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

 :yeepy: Intanto è arrivato oggi, ma non ho tempo di provarlo lo farò domani.
Intanto prima sorpresa i due interruttori per i due canali non sono interruttori , ma bensì pulsanti che attivano un micro relè che silenziosamente commuta i due canali stessi !
Finesse !!!
A domani con le prove e , mi sbilancio , anche breve sample !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

 :reallygood:

Aspettiamo tue, così le confronto con le mie impressioni ..  :ookk:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Un fine settimana intenso visto che in consegna per oggi anche il Tec21 hot-rod PLexi !!!  :firuli:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Prima che mi accinga alle prove che farò pi tardi, vorrei fare una sorpresa e vediamo se mi riesce, avevo una domanda da fare sullo switch :
destra _Tchula , una via di mezzo come tono tra Twin e Tweed
centro _ Twin
sinistra_ Tweed
Questo perchè non mi hanno dato nessun libretto e on line niente.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom


Guido_59

Lo avevo chiesto perchè avevo trovato notizie diverse in video diversi.
Dopo che hai scritto tu ho riascoltato tutti i video di PGS ed effettivamente in quelli si dice sempre il contraio di quello che avevo scritto io che viene detto ad es nel video di Rob Chapman .
Quindi penso sia vero quello che ho adesso corretto anche sopra :
sinistra _Tchula , una via di mezzo come tono tra Twin e Tweed
centro _ Twin
destra_ Tweed  5E3

Magari aspetto una conferma da Vu se leggerà il post magari dopo che stasera l'ho provato.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

Eh, i problemi della lettura: pensavo volessi conferma.. invece la tua era la risposta.. o non ci ho capito niente? :lol:

Guido_59

Ho fatto un po' di coas !. Tutte e 2 le cose ! nel senso che prima avevo scritto invertito e poi dopo il tuo post ho riascoltato tutto i video e ho corretto quello che avevo scritto prima per chiedere conferma anche a voi specie a Vu , visto che ce l'ha !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

ahah ok... beh dov'è la sorpresa?  ci fai penare il sample?  Scherzo eh :lol:


Guido_59

Beh la sorpresa è che volevo fare un sample sempre solo audio, non posso fare video facendo sentire insieme a confronto il Les Lius e il Tech21-Hot-Rod Plexi o inserendo addirittura il Cream Tone , però con3 mi diventa un po' più difficile.
Stasera forse riesco a fare qualcosa senza però avere avuto una gran confidenza sui pedali anche se almeno sul Les Lius di regolazioni non ce nè granchè da fare mentre nel tech21 sì .
vediamo più tardi.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 15 Febbraio, 2014, 06:26 PM

Ho fatto un po' di coas !.



:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


Scherzi a parte, io ho scelto ad orecchio e lo tengo tutto a destra perchè è perfettamente il suono del mio ampli a volumi elevati.

Quindi direi che :

- destra : tweed
- centrale : twin
- sinistra : tchula

Queste almeno le mie impressioni ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.