Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Ottobre, 2024, 12:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Line6 Amplifi fx100

Aperto da Zone, 15 Dicembre, 2016, 03:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zone

Ciao a tutti!
Non ho trovato nulla con la ricerca nel forum, quindi apro il topic e chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.

Vorrei delle opinioni sulla qualità sonora della pedaliera in oggetto: qualcuno ha avuto modo di provarla?

Grazie!


Vu-meter

Sorry, io no ..  :sorry: attendo lumi insieme a te ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Nemmeno io,  mi spiace. 
Attendiamo.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Non so nemmeno cos'è mi spiace
Prima o poi imparerò a suonare....

skully

Prendi questo mio commento con le pinze in quanto non ho provato personalmente il line 6 ma mi sono documentato parecchio tramite youtube a livello di suono e "personalmente" trovo il tutto un pò plasticoso rispetto al gt1 della boss,mio umilissimo parere ovviamente,però boh..esteticamente è bellissima ma il sound dei vari preset e il fatto che tutto si può modificare tramite ipad o cellulare non mi ha entusiasmato..ripeto..umilissimo parere,guarda review su youtube ;))

mimmo

Io ho avuto l'amplify 75 poi ho dovuto renderlo perché si era bloccato.
Penso che sia unprodotto buono perché nato con un sistema di amplificazione ad hoc, non so una pedaliera dipenderà molto dai diffusori

skully

scusate l'immenso OT.
Che intendi per bloccato? O_O


Zone

Anche io ho guardato su Youtube Skully, e condivido le tue perplessità! :) L'altra perplessità sono le dimensioni: è davvero enorme, e io vorrei usarla in pedaliera assieme ai pedalini con cui usavo la me-25. Però mi piace molto la gestione tramite app (l'ho scaricata e provata)... sembra molto versatile.

La GT1 mi attira molto, ma ho appena dato via una ME-25 e mi sembra un po' troppo simile!  :-[
Altre soluioni potrebbero essere la Digitech RP360xp, di cui mi attira parecchio la funzione stompbox, o la zoom g5n, della quale invece mi fa paura la scarsa capacità del processore (va in overflow in un  attimo mi dicono).



skully

Beh sul fatto che sia enorme il motivo sicuramente c'è,con tutti gli attacchi che ha a disposizione è giustificato.
Se per te il software via ipad o smartphone non è un problema secondo me devi solo verificare il discorso "sound".
La ME-25 non l'ho sentita ma l'unica cosa che poss dirti è che dicono che per quanto riguarda l'amp modelling della gt1 si sono ispirati molto ( se non copiato) al waza sempre della boss,oltre questo non sò altro che dirti.
Su digitech..diciamo che sono daccordissimo con te anzi..sto risparmiando commenti orripilanti :D

Zone

In che senso commenti orripilanti sulla digitech? A me la hanno proprio consigliata! Della zoom hai notizie?

Thanks!


skully

Citazione di: Zone il 16 Dicembre, 2016, 02:59 PM
In che senso commenti orripilanti sulla digitech? A me la hanno proprio consigliata! Della zoom hai notizie?

Thanks!
No infatti,mea culpa.
Tempo fà ebbi un piccolissimo multieffetto digitech (modello rp) e onestamente non mi piaceva,premetto che stiamo parlando di quasi 10 anni fà e che ero alle prime armi per quanto riguarda l'effettistica,ma non mi è piaciuto proprio,sullo zoom non posso dire niente,c'è chi gli piace,chi non piace,non sò che dirti :D

mimmo

Citazione di: skully il 16 Dicembre, 2016, 12:51 PM
scusate l'immenso OT.
Che intendi per bloccato? O_O
Che l'ampli, dopo averlo suonato per 15 gg con ottime soddisfazioni si bloccò con le luce accese ma senza emettere suoni. E non ci sono stati reset di sorta per farlo ritornare a funzionare.
Quindi lo diedi indietro

Zone

Skully ma tu la rp360 l'hai provata? perchè non ti è piaciuta? (l'autore del topic che va OT...  :acci:)

Comunque il dubbio Amplifi FX100 si è risolto da solo... il tipo che doveva vendermela si è già rimangiato la parola... perditempo...



Elliott

Citazione di: Zone il 17 Dicembre, 2016, 08:49 AM
(l'autore del topic che va OT...  :acci:)


È uno jambler definitivo  ;D

skully

Citazione di: Zone il 17 Dicembre, 2016, 08:49 AM
Skully ma tu la rp360 l'hai provata? perchè non ti è piaciuta? (l'autore del topic che va OT...  :acci:)

Comunque il dubbio Amplifi FX100 si è risolto da solo... il tipo che doveva vendermela si è già rimangiato la parola... perditempo...
No non era la rp360,era un modello rp molto economico con 2 switch e 1 pedale d'espressione e come ti ho detto prima stiamo parlando di molti anni fà,quindi se la digitech da 10 anni a questa parte è migliorata per quanto riguarda l'effettistica e il modelling amp non mi meraviglio,il mio parere sulla digitech non  è che valga molto proprio per questo ;)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.