Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss FDR-1

Aperto da Max Maz, 18 Gennaio, 2016, 02:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_balfa

Non so se ti posso essere di aiuto ma io ho il BOSS FBM-1 Fender '59 Bassman.

Prima o poi imparerò a suonare....

Mimmolo

Si anche io li ho tutti e due.
Cosa ne pensi?


dr_balfa

Io uso pochissimo i pedali e il 90% delle volte uso il bd1. Mio figlio lo abbina al ds1 per i led Zeppelin, e al bd2 per i dire straits, e al grunge per i deep purple e i metallica.



Prima o poi imparerò a suonare....

Mimmolo

Come scrivevo altrove io non sopporto di usare diversi pedali però vedo degli ottimi pedali boss lì in foto

dr_balfa

Citazione di: Mimmolo il 22 Marzo, 2019, 07:10 AM
Come scrivevo altrove io non sopporto di usare diversi pedali però vedo degli ottimi pedali boss lì in foto

Grazie, penso di essere tra i pochi a "sopportare" i Boss ma alla fine usati li ho trovati sempre a poco (per non parlare del Grunge pagato poco più di 10 euro :)) il Boss-Fender lo presi perché lo vendevano esclusivamente in coppia con BD1 e insieme mi costavano meno dei BD1 che avevo trovato in giro, e non mi pento. Il DS1 è stato il primo ma è un "classico".

Poi come ti ho scritto io non ne uso di fatto, solo la sera se voglio un distorto sono costretto perché non posso saturare l'ampli.... e suonando esclusivamente di sera e non riuscendo a suonare in cuffia (lo trovo scomodissimo) uso il BD1 :D. Gli altri erano in una scatola, mio figlio (beata gioventù) ha voluto che li montassi tutti.

Ieri sera ho riprovato il FBM-1 e a me non dispiace come suono. Poi mi sono divertito a suonare con il Grunge :D
Prima o poi imparerò a suonare....

Mimmolo

Credo che una sana passione per la chitarra porti ad apprezzare con occhio benevolo qualsiasi strumento

GivenToFly

Citazione di: dr_balfa il 22 Marzo, 2019, 08:34 AM
Citazione di: Mimmolo il 22 Marzo, 2019, 07:10 AM
Come scrivevo altrove io non sopporto di usare diversi pedali però vedo degli ottimi pedali boss lì in foto

Grazie, penso di essere tra i pochi a "sopportare" i Boss ma alla fine usati li ho trovati sempre a poco (per non parlare del Grunge pagato poco più di 10 euro :)) il Boss-Fender lo presi perché lo vendevano esclusivamente in coppia con BD1 e insieme mi costavano meno dei BD1 che avevo trovato in giro, e non mi pento. Il DS1 è stato il primo ma è un "classico".

Poi come ti ho scritto io non ne uso di fatto, solo la sera se voglio un distorto sono costretto perché non posso saturare l'ampli.... e suonando esclusivamente di sera e non riuscendo a suonare in cuffia (lo trovo scomodissimo) uso il BD1 :D. Gli altri erano in una scatola, mio figlio (beata gioventù) ha voluto che li montassi tutti.

Ieri sera ho riprovato il FBM-1 e a me non dispiace come suono. Poi mi sono divertito a suonare con il Grunge :D

Il Grunge è un bel pedale, che sa fare uscire fuori suoni anche non propriamente grunge.
Poi per 10 euro è stato un affare.
:reallygood:
... suonavamo in una bettola di terza categoria. La gente ballava sopra i tavolini e volavano sedie ovunque. Dopo tre pinte di birra manco sentivo più la batteria. Andavo a tempo con le tette della bionda che saltava davanti al palchetto. Che dire! Un successo ...


dr_balfa

Citazione di: GivenToFly il 23 Marzo, 2019, 08:43 PM
Citazione di: dr_balfa il 22 Marzo, 2019, 08:34 AM
Citazione di: Mimmolo il 22 Marzo, 2019, 07:10 AM
Come scrivevo altrove io non sopporto di usare diversi pedali però vedo degli ottimi pedali boss lì in foto

Grazie, penso di essere tra i pochi a "sopportare" i Boss ma alla fine usati li ho trovati sempre a poco (per non parlare del Grunge pagato poco più di 10 euro :)) il Boss-Fender lo presi perché lo vendevano esclusivamente in coppia con BD1 e insieme mi costavano meno dei BD1 che avevo trovato in giro, e non mi pento. Il DS1 è stato il primo ma è un "classico".

Poi come ti ho scritto io non ne uso di fatto, solo la sera se voglio un distorto sono costretto perché non posso saturare l'ampli.... e suonando esclusivamente di sera e non riuscendo a suonare in cuffia (lo trovo scomodissimo) uso il BD1 :D. Gli altri erano in una scatola, mio figlio (beata gioventù) ha voluto che li montassi tutti.

Ieri sera ho riprovato il FBM-1 e a me non dispiace come suono. Poi mi sono divertito a suonare con il Grunge :D

Il Grunge è un bel pedale, che sa fare uscire fuori suoni anche non propriamente grunge.
Poi per 10 euro è stato un affare.
:reallygood:

Grazie :), i miei pedali sono tutti usati e con segni d'uso evidenti, ma alla fine basta funzionino :D e costino poco :D
Prima o poi imparerò a suonare....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.