Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La nuova serie Boss Waza Craft

Aperto da Cris Valk, 15 Luglio, 2014, 02:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock


Però... Però... Non stanno male insieme direi, da sentire meglio e con più calma ma il primo contatto fa ben sperare  ::)


Elliott

 :reallygood:

Quanti bei Bossman ci siamo sul forum  ;D


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Naaaa...è una categoria come un'altra tra le tante presenti sui forum  :etvoila:

Ci sono i Singlemanners,  i Zoomers, gli Helixers, , i Cathode Tube Guitar lovers, i Pollers, i Pacifica guys, gli Hollowers...e persino gli Harley_Benton_defenders.

:etvoila:


Grand Funk

Citazione di: nihao65 il 09 Agosto, 2018, 04:27 PM
Se ne avrò la possibilità senz'altro anche se in realtà dovrei portarmi dietro tutto l' armamentario e questo sarebbe un problema.  Più facile che se disponibile nel negozio dove vado da 30anni me lo prestino da provare a casa (di solito lo fanno..)

Questo è il lato positivo di avere il negozio di fiducia, col tempo si diventa amici  ::) ( a me dava da provare a casa chitarre molto costose..... )


Ritorniamo al Boss SD1 waza craft, Fidel già ti ha detto tutto, ma voglio dirti la mia impressione, dato che ho avuto modo di testarlo quì in casa.....
Rispetto al Blue Driver mi sembra più " cattivello " se devi usarlo per generi un poco più duri và bene, altrimenti meglio il BD, tutto sommato non ho trovato molta differenza tra i due, ma un pochina c'è ( come appunto diceva Fidel ) e questa mi ha fatto preferire il Blue Driver......  :etvoila:


Max Maz

Citazione di: Elliott il 10 Agosto, 2018, 06:58 AM
Naaaa...è una categoria come un'altra tra le tante presenti sui forum  :etvoila:

Ci sono i Singlemanners,  i Zoomers, gli Helixers, , i Cathode Tube Guitar lovers, i Pollers, i Pacifica guys, gli Hollowers...e persino gli Harley_Benton_defenders.

:etvoila:

No no, i bossisti sono indifendibili.  :hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65

Citazione di: Grand Funk il 10 Agosto, 2018, 07:52 AM
Citazione di: nihao65 il 09 Agosto, 2018, 04:27 PM
Se ne avrò la possibilità senz'altro anche se in realtà dovrei portarmi dietro tutto l' armamentario e questo sarebbe un problema.  Più facile che se disponibile nel negozio dove vado da 30anni me lo prestino da provare a casa (di solito lo fanno..)

Questo è il lato positivo di avere il negozio di fiducia, col tempo si diventa amici  ::) ( a me dava da provare a casa chitarre molto costose..... )


Ritorniamo al Boss SD1 waza craft, Fidel già ti ha detto tutto, ma voglio dirti la mia impressione, dato che ho avuto modo di testarlo quì in casa.....
Rispetto al Blue Driver mi sembra più " cattivello " se devi usarlo per generi un poco più duri và bene, altrimenti meglio il BD, tutto sommato non ho trovato molta differenza tra i due, ma un pochina c'è ( come appunto diceva Fidel ) e questa mi ha fatto preferire il Blue Driver......  :etvoila:



Diciamo che sono abbastanza curioso sulle differenze, avendo già l'sd1 anche se versione standard; il livello di gain non mi interessa più di tanto visto che poi a valle ho la testata che già é in crunch (difficilmente vado oltre ore 9-10), mentre il tono potrebbe farmelo piacere. Ieri sera ho sentito qualcosa dal tubo, con il cell, e vedo che effettivamente la differenza sui bassi si percepisce; ora appena rientro vado a provarlo  :thanks:


Elliott

Non dovessi trovarne da provare, c'è sempre la reunion ;D

nihao65

Sì, la terrò come ultima possibilità anche se per eventualmente deciderne l'acquisto forse é un po' troppo in là e non ti nascondo che per provare un pedale la reunion probabilmente non è la situazione ideale  ::)

Elliott

E non è detto che io ce lo abbia già  :-[

Ma sono fiducioso :sisi:

Beh, comunque ho visto che Ghisleri ce lo ha disponibile

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 10 Agosto, 2018, 02:46 PM
E non è detto che io ce lo abbia già  :-[

Ma sono fiducioso :sisi:

Beh, comunque ho visto che Ghisleri ce lo ha disponibile


Siore e siori, ecco a voi un altro overdrive addicted..

:welcome:

Abbracciamoci forte ..  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Si, mister io voglio la medaglietta di chi resiste alle sirene dell'acquisto. :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 10 Agosto, 2018, 05:30 PM
Si, mister io voglio la medaglietta di chi resiste alle sirene dell'acquisto. :facepalm2:

Dovresti essere fiero ;D

In fondo, sono una Vs creatura


Max Maz

Se mi compri un Boss ho poco da esserne fiero.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65

Citazione di: Elliott il 10 Agosto, 2018, 02:46 PM
E non è detto che io ce lo abbia già  :-[

Ma sono fiducioso :sisi:

Beh, comunque ho visto che Ghisleri ce lo ha disponibile

Dopo aver scritto che lo avrei provato nel negozio di fiducia ho subito verificato se c'era.... :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.