Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'overdrive irrinunciabile

Aperto da Vu-meter, 29 Ottobre, 2020, 03:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Bellissimo il plexi, gran pedale! Ora anche mesa è uscita con un nuovo pedale di ispirazione plexi
Music Man Addicted

LoreM86

Citazione di: Max Maz il 13 Gennaio, 2021, 10:24 PM
La molteplicità dei settaggi per me è sempre stato il fascino ed al tempo stesso un possibile limite dei wampler.
Nel senso che mi affascinano molto ma alla fine ho sempre la sensazione di utilizzare soltanto una parte minima del pedale

Diciamo che da tante possibilità per scolpire e personalizzare il suono e a volte ti perdi, in modo inesorabile. Il contour sul pinnacle lo odio profondamente, tanto che più volte avevo pensato di passare al 2 che offre alti medi e bassi (non lo faccio solo per questione economica, preso il pinnacle nuovo a 211 euri... a farcene 140 è grassa e l'altro si trova male usato e a prezzi decenti solo in US, che gli devi pagare anche la dogana...).

Sono però in effetti pedali con i quali devi passarci un po' di tempo perché hanno controlli che effettivamente stravolgono il suono... fino a poco tempo fa suonavo solo col bright boost inserito, mi sono messo di buona lena a spippolare con l'eq e ora praticamente non lo uso, il pot dei bassi è chirurgico anche in rimozione, l'eq attiva è potente ma complicata. E dire che ce l'ho dal 2016...

[img width=10


Max Maz

Io con il Dual Fusion ci ho spippolato un gran bel po'. alla fine ho deciso per due impostazioni std da non toccare più ma la voglia di farlo è tanta  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robemazzoli



Non so se è il migliore, non credo, ho drive che amo ancora di più ma, per avere un suono Marshall davvero molto molto vicino all'originale, lo ritengo irrinunciabile.

Poi di certo non sarà il migliore nel suo ambito plexisound ma io lo trovo notevole.
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Max Maz

E non ha nemmeno quell'orribile look anglosassone.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

La union jack proprio non ti va giù max! Eheh
Io penso che prossimi alla perfezione si arrivi col revival drive della origin, però ci vuole un corso semestrale ed esame di abilitazione....

[img width=10

Max Maz

Citazione di: LoreM86 il 14 Gennaio, 2021, 11:38 AM
La union jack proprio non ti va giù max! Eheh
Io penso che prossimi alla perfezione si arrivi col revival drive della origin, però ci vuole un corso semestrale ed esame di abilitazione....

Decisamente no.
Vedremo....  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.