Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 08:54 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'Alter Ego non è solo...

Aperto da Vigilius, 17 Agosto, 2012, 05:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Non è ancora in vendita ... c'è tanto di countdown !  :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

L'ho detto che sarà in vendita dal 24/08  :ookk:

Alcuni suoni sono proprio belli; alla fine l'ho detto che ci voleva un Flashback di soli toneprints e mi stanno rubando l'idea!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 18 Agosto, 2012, 07:20 PM
L'ho detto che sarà in vendita dal 24/08  :ookk:

Alcuni suoni sono proprio belli; alla fine l'ho detto che ci voleva un Flashback di soli toneprints e mi stanno rubando l'idea!

Eh, ma finchè i toneprints li fanno altri e tu non puoi metterci mano, sarà sempre "castrante" .. A parte che noto che dal PingPong in poi tutti al momento hanno rispettato l'originale ..

Per me tutta la parte da ore 13 in poi potremmo metterla a Toneprints .. ci pensi Vigi che bello ? Poter avere 5-6 toneprints , magari modellati dall'utente ..  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Non accadrà mai ..  :'(

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Infatti non capisco che se ne f l gente del Ping-Pong: quanti suonano stereo?
Il Reverse lo usi una volta ogni morte di Papa (ed io che sono vecchio di papi ne ho visti...5 mi pare); lo Slapback va bene per massimo due generi...

Il software non lo mollano per due motivi: primo perché possono farci altri pedali, insomma soldi, e secondo perché messo in mano agli utenti uscirebbero tante schifezze che squalificherebbero la qualità del pedale. Magari tra qualche anno...

Alla fine se avessi i toneprints a disposizione diventerebbe come il loro Nova Delay con maggiori possibilità.

Però sarebbe bello!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

nihao65

Citazione di: Vigilius il 17 Agosto, 2012, 07:54 PM
Per me sono tutti fatti dalla TC e non da altri: in fondo si tratta solo di cambiare colore e alcuni parametri del software.

Caro Vigilius ha colto nel segno  :quoto:
molte aziende per poter entrare in un mercato scelgono di farlo con brand diversi facendo accordi commerciali (io ti do il prodotto, tu ci metti il tuo marchio e ci si spartisce i profitti) oppure con il proprio brand ma su un prodotto che non è il loro. Sono le leggi del mercato, che poi siano giuste e meno questo è un altro discorso.

Nihao

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 18 Agosto, 2012, 04:02 PM
Altra demo

EVO is a modified 2290 preset
FATY is a modified ANA preset
DUCT is a modified TAPE preset
MORF is a modified MOD preset

Questa è la dimostrazione che questo nuovo pedale è sempre TC...il tipo affianco del chitarrista è il patron di TC.

4Roses :hey_hey:

Vigilius

Non avevo dubbi a proposito: con il software della TC e una mano di colore si possono creare tantissimi delay diversi su misura.
Se Vu avesse il software avremmo già il 'VU-Delay' con i suoi suoni ed una grafica spettacolare!

Tiziano66

Confermo anch'io la differenza a sentire il toneprint scaricato al computer e invece scaricarlo nel pedale. Qualcosina cambia.

Vigilius

C'è pure l'applicazione Android per i toneprints?

Tiziano66

Si, la trovi su PlayStore.
Funziona senza problemi, fino ad adesso.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 19 Agosto, 2012, 10:08 PM
Non avevo dubbi a proposito: con il software della TC e una mano di colore si possono creare tantissimi delay diversi su misura.
Se Vu avesse il software avremmo già il 'VU-Delay' con i suoi suoni ed una grafica spettacolare!

Sììììììììììì !!!   :ookk: :laughing:  Magari !  :laughing:

Con i delay proprio non mi ci metto .. troppo difficile !!  ;D

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 19 Agosto, 2012, 10:18 PM
Si, la trovi su PlayStore.
Funziona senza problemi, fino ad adesso.

Grazie, vorrà dire che ci farò un giro anche se mi sembra un gioco, ma se è più comodo del cavo...

4RosesGroove

Non é come sul pc, che devi scaricare nel disco fisso, qui lo scarichi direttamente nel pedale.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 20 Agosto, 2012, 07:09 AM
Non é come sul pc, che devi scaricare nel disco fisso, qui lo scarichi direttamente nel pedale.

4Roses

Interessante ! Anche se non ho capito come funziona il processo .. come si installa nel pedale senza cavo ?

4RosesGroove

Scegli il Toneprint che vuoi dall'app, poi avvicini il cellulare ai pickup e te lo scarica nel pedale. Sul sito della TC ed anche nell'app c'è il video come fare.
Domanda a Vu: ti hai scaricato l'ultimo Firmware, anche se è quello del Flashback?

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.