Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 11:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Pedals : che ne pensate ?

Aperto da DoppiaD, 04 Novembre, 2014, 04:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DoppiaD

Buon pomeriggio a tutti! Sono capitato sul sito dei pedali JAM realizzati in Grecia...sono sempre pedali boutique, li conoscete? Che ne pensate?
         

Vigilius

Sono tutti cloni di altri pedali famosi, ma molto ben realizzati ed anche parecchio cari!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



DoppiaD


Citazione di: Vigilius il 04 Novembre, 2014, 04:29 PM
Sono tutti cloni di altri pedali famosi, ma molto ben realizzati ed anche parecchio cari!
Ah non sapevo fossero dei cloni! Son caduto dal pero
         

Grix

Citazione di: DoppiaD il 04 Novembre, 2014, 04:23 PM
Buon pomeriggio a tutti! Sono capitato sul sito dei pedali JAM realizzati in Grecia...sono sempre pedali boutique, li conoscete? Che ne pensate?

ricordo questi pedali greci  :firuli: se ne è parlato qui?  :eheheh:

Vu-meter

Se ne è parlato a più riprese, anche recentemente ed in altri topic. Ci sono anche recensioni a riguardo di alcuni di questi.
Il problema è purtroppo che gli argomenti si mischiano nei toipic ed abbiamo molto ottimo materiale confuso, diasperso e decisamente poco fruibile.

Ora come ora non ricordo il topic dove ne parlavamo proprio ieri..

Da parte mia, non posso che parlarne bene, li trovo fantastici .. ad esempio : TubeDreamer 88 Jam Pedals | JAMBLE


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 04 Novembre, 2014, 05:33 PM
Ora come ora non ricordo il topic dove ne parlavamo proprio ieri..

Mi pare fosse questo, in fondo c'è un video di Varini che presenta una pedaliera assemblata da Jam:

TS9 for dummies - Effetti -

Ed anche a proposito della pedaliera di Timmons nella taverna...

DoppiaD

Ops scusate, non avevo visto :( mi sta incuriosendo molto il RetroDive o anche il WaterFall :sbav:
         


bananas

Secondo me sono tra i migliori. Sembrano tutti col mojo inside. Almeno quelli che ho provato io. Costano sì ma sono artigianali sul serio a quanto pare. Basta aprirli. Componenti di gran qualità. Messi insieme con altrettanta cura e qualità. Con qualche miglioria intelligente sui grandi classici. Non ne mancano di originali o interpretazioni più originali. Sono anche piuttosto bellini con verniciature costose. Direi altamente raccomandabili. Per esempio la pedaliera tutto in uno del Varini la vendono in giro ho visto. Intorno ai 700 neuri. Considerato quello che c'è dentro e come suona non mi pare uno sproposito. Se ti fai una pedaliera con gli stessi effetti, anche di altre marche, ma della stessa qualità e li assembli poi in una pedaliera come si deve, si spende parecchio di più.
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

Vu-meter

Citazione di: DoppiaD il 04 Novembre, 2014, 07:12 PM
Ops scusate, non avevo visto :( mi sta incuriosendo molto il RetroDive o anche il WaterFall :sbav:

Figurati , di cosa ?

A me piacciono tutti !  :cry2: :cry2: :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



DoppiaD

Mi sto sentendo i sample e...porcaccia miseriaccia che bellini!! :cry2: come si fa? Mannaggia...
         

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.