Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:13 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Indovinate che effetto ho comprato!

Aperto da Cris Valk, 17 Ottobre, 2014, 03:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

davvero interessante Cris! facci sapere altro, magari dei sample  :eheheh: che ci canti?  :eheheh: comunque complimenti per l'acquisto!

Cris Valk

Grazie Grix,eh ce ne sarebbero!qualcosa mi inventero' dai :eheheh:

Comunque mi deve ancora arrivare!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


kappajolly

i pedali per la voce sono AFFASCINANTI! ce l'aveva la mia ex cantante, favolosi!!! molto molto psichedelici anche volendo!
appena ce l'hai, per vedere se ha carattere questo bel pedale, metti sul balcone la cassa, ed incomincia a gridare con voce sexy:"Sono Cris, Cris Valk, un jamble insignito del titolo MEGA DIRETTORE GALATTICO, 7° membro dello staff jamble... donne, Cris è qui per voi!"
Se noti nell'androne un gran rumore di tacchi, allora è ok!

Cris Valk

Hahahah tu sei tutto matto! :lol: :lol: :lol: :laughing: :laughing: :laughing: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque sono d'accordo!mi è sempre piaciuto usare l effetto megafono!
E in piu' ho anche qualche effetto per la voce nello Zoom R24 tra cui il Gender (c'è anche su quello che ho preso ma non so se è uguale) sarebbe la scelta tra voce maschile e femminile,con la femminile al massimo esce fuori la voce dei Chipmunks (in italiano Alvin Superstar) e con quella del maschio al minimo esce fuori la voce I-D-E-N-T-I-C-A del personaggio con la maschera di Scream!

Avete presente la frase:''Qual'è il tuo film horror preferito?'' :eheheh:

Sarebbe ottimo per fare scherzi telefonici,peccato che io riderei ancora prima di dire pronto! :lol:

PS 7°membro? ???
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: kappajolly il 17 Ottobre, 2014, 09:29 PM
i pedali per la voce sono AFFASCINANTI! ce l'aveva la mia ex cantante, favolosi!!! molto molto psichedelici anche volendo!
appena ce l'hai, per vedere se ha carattere questo bel pedale, metti sul balcone la cassa, ed incomincia a gridare con voce sexy:"Sono Cris, Cris Valk, un jamble insignito del titolo MEGA DIRETTORE GALATTICO, 7° membro dello staff jamble... donne, Cris è qui per voi!"

:lol:

Citazione di: kappajolly il 17 Ottobre, 2014, 09:29 PM
Se noti nell'androne un gran rumore di tacchi, allora è ok!

E se non senti niente però è soltanto perchè arrivano in pantofole per non disturbare il vicinato. Mi dirai con te che urli con il megafono mi sa che il vicinato te lo sei già bello che inimicato.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Allora prima di tutto non ho un balcone perchè abito al piano terra :eheheh: e secondo,se vengono per davvero sarebbe la prima volta e poi mi toccherebbe comprarne una decina,per eventuali guasti! :lol:

@Moreno:Non ho usato un megafono vero ma solo l'effetto' megafono!pero' forse è lo stack che mi ha fatto inimicare tutti! :rotfl:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 18 Ottobre, 2014, 12:23 AM
@Moreno:Non ho usato un megafono vero ma solo l'effetto' megafono!pero' forse è lo stack che mi ha fatto inimicare tutti! :rotfl:

Effettivamente con lo stack avevi già dichiarato guerra.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



kappajolly

Scusate non avevo visto la notifica xD cmq 7° perchè nella locandina a destra a me appari al settimo posto, al primo vu marce more postilla raff son cris :D

Cris Valk

Kappa:Ah ok capito ora!

Comunque er quanto puo' interessarvi...è arrivato!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

kappajolly

dicci se funziona (tacchi nell'androne o affini)

Cris Valk

Sisi funziona, ed egregiamente devo dire!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 22 Ottobre, 2014, 05:58 PM
Sisi funziona, ed egregiamente devo dire!

Quindi...

Citazione di: kappajolly il 22 Ottobre, 2014, 05:38 PM
dicci se funziona (tacchi nell'androne o affini)

Cris lasciane anche per noi... no, niente cara si parlava con gli amici di Jamble di tacchi o affini per mettere in bolla quel mobile nell'androne. Come perchè a spillo? Perchè quel mobile ha le gambe sottili...  :feeew:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Ci credete che se non fosse intervenuto Moreno non avrei capito la battuta di Kappa? :acci:

Ma Moreno!e meno male che sei sposato... :eheheh:

Comunque tornando seri,questo sarà un pedale da cui non mi separero' mai!

Paradossalmente è riuscito a darmi anche un po' di autostima canora in piu'!

Perchè non pensiate che basta cantarci qualsiasi cosa che esce come volete voi,per ottenere le massime prestazioni bisogna essere già abbastanza intonati!il pedale correggerà il tiro portando all intonazione perfetta!

Per esempio se voi state cantando e a un certo punto vi scappa un Re invece di un Mi (magari anche solo di pochi Hz) beh il pedale vi farà cantare il Re facendovi sbagliare da poco poco,a clamorosamente!

Questo per dire che prima pensavo di essere una schiappa,e invece mi son dovuto ricredere!

Poi è anche utilissimo per fare vocalizzi senza il supporto di uno strumento!in quanto appunto la nota la fa lui,ma voi la vostra voce la sentite comunque in studio e automaticamente riuscirete a portarvi voi stessi all intonazione giusta!

Un altra cosa è che sbagliando 'volontariamente' escono cose psichedeliche o mai sentite prima,oppure durante un improvvisazione per creare una canzone propria escono fuori tutte le idee perchè sono già intonate nel range della scala che si imposta anche sbagliando appunto.

Il pedale ha 3 controlli,

1 è quello della scelta della scala maggiore (se si vuole cantare in minore si deve usare la relativa maggiore della minore) e quello della scala cromatica,e su quest ultimo bisogna essere molto bravi per non fare cose senza senso :eheheh:

2:Mix effetto:controlla quanto la correzione sia evidente o no

3:Gender:Controllo per scegliere se cantare con la propria voce o quella piu assomigliante a un maschio o una femmina.e se usato con parsimonia puo' funzionare.

questa la mia impressione :)

EDIT:Ah il pedale è anche costruito come un carro armato! :hey_hey:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

Ehehe ..  :eheheh: .. Vai di Do di petto !! Vediamo se corregge ..  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Secondo me ce la fa :eheheh:

l importante è che non xcorreggi :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.