Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il ritorno di un gran pedale: Super Crunch Box v2

Aperto da coccoslash, 21 Febbraio, 2018, 08:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 09 Aprile, 2018, 04:57 PM
Al momento non ho una strato con cui confrontare il mio... certo che la mano ahimè è ben diversa.
Da quello che sento veramente eccellente, ma appena mi ritorna la strato, ormai lontana da casa da taaaaaaanto tempo, voglio provare a fare qualcosa del genere, credo onestamente che l'mkI non ne esca affatto male.
Complimenti a Luvi, con le tue mani non vale  ::)

..comunque Gianluca mi sa che ti devo dare ragione: apro un topic, parte la GAS..e scatta l'acquisto...
e se ce l'ho fatta con LuVi..non mi merito almeno una medaglia!?!?  :hey_hey: :hey_hey: :lol: :lol: :lol:
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Le manine di Luvi sono cosa rara ...  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Devo dire che anche il suond mi piace molto. Ottimo acquisto !!!  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Bedrock

Citazione di: coccoslash il 09 Aprile, 2018, 05:35 PM
Citazione di: Gian.luca il 09 Aprile, 2018, 04:57 PM
Al momento non ho una strato con cui confrontare il mio... certo che la mano ahimè è ben diversa.
Da quello che sento veramente eccellente, ma appena mi ritorna la strato, ormai lontana da casa da taaaaaaanto tempo, voglio provare a fare qualcosa del genere, credo onestamente che l'mkI non ne esca affatto male.
Complimenti a Luvi, con le tue mani non vale  ::)

..comunque Gianluca mi sa che ti devo dare ragione: apro un topic, parte la GAS..e scatta l'acquisto...
e se ce l'ho fatta con LuVi..non mi merito almeno una medaglia!?!?  :hey_hey: :hey_hey: :lol: :lol: :lol:

E' la prima volta che vedo Luvi "scosso"  :lol: :lol: :lol: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Max Maz

Luca, te l'ho già detto, suoni come vorrei.  :inchino:

Il SCB credo aggiunga poco ma se lo fa, lo fa bene.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Grande Luvi   :bravo2:

Ho fatto bene a non prendere quel pedale. Sarei già caduto in depressione

Bedrock

Con le orecchie "rifatte" dalla mano di Luvi ho riappicciato il mio.
Victory Duchess, SCB MKI, tele OGM (in realtà si chiamerebbe Bum Bum  :D) e via.
Spacca, chiaro la mia mano è ben più trucida di quella di Luvi, ma con in mente il suo suono e le sfumature che ne ha ricavato lui ho impostato il pedale, splittato gli humbucker, impostato l'ampli clean che più clean non si può e via.
E' proprio una libidine, c'è poco da fare, un pedale strepitoso!
In mano a chi ci sa fare tira fuori il meglio, ma anche con un selvaggio come me il suo sporco, meraviglioso, lavoro lo fa alla grande.
Pedale stellare anche in versione mkI.
A parte che non riesco a venderlo, ma mi chiedo che senso ha spendere altri 80 € per l'mkII per chi come me ha la prima  :-\
Quasi quasi mi sto buono.
MkI o mkII straconsiglatissimo, è eccellente anche con poco gain o spinto e giocato col volume, straordinario!

Max Maz

Manovra atta ad alzare le offerte Gianluca ?   :-\

Vai che sei un grande, regalaci una registrazione anche tu.   :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

Citazione di: Max Maz il 09 Aprile, 2018, 08:34 PM
Manovra atta ad alzare le offerte Gianluca ?   :-\

Vai che sei un grande, regalaci una registrazione anche tu.   :yeepy:

Lo farei senza vergogna  :laughing: ma non ho il microfono.
Dovrei mettere uno dei miei marmocchi a registrare col cellulare  :-\

Veramente stavo pensando di alzare il prezzo o toglierlo dalla vendita, tanto lo scopo sarebbe prendere l'mkII  :-\

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 09 Aprile, 2018, 08:41 PM
Ma non hai nemmeno una scheda sonora ?

Ma si con la steinberg o la helix poi ci provo ma non ho mai registrato da pedale diretto nella scheda non so come viene, e non ho mai usato il loop della helix.
Ci devo perdere un po' di tempo  :-\

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luis

Ho ascoltato in cuffia e sono rimasto estasiato dal suono, complice soprattutto la mano di Luvi,ma il pedale evidentemente risponde ai comandi, c'è poco da fare.

È un un pedale che stavo valutando di prendere,vedremo.
:thanks:


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 09 Aprile, 2018, 08:48 PM
Quando ti va ....  ;D

C'ho provato  :acci:
Inascoltabile
Chitarra, scb, s/a steinberg, cubase con la sua emulazione ampli.
Del tutto inascoltabile, ho problemi di volume e di timbro.
O mi date qualche dritta o una sera di queste provo con la helix.


luvi

Simulazione Marshall Plexi o JMC800 associate al termine "low-gain" mi fanno andare la mente ad un altro grande amplificatore che amo molto, che è il Dumble Overdrive Special.
Nella versione "a là Robben Ford", di derivazione marcatamente Fender, l'ho sviscerato in varie maniere arrivando ad utilizzarne due diverse riedizioni, ma della meno diffusa versione "Bluesmaster" utilizzata da Larry Carlton, con un tonestack di impostazione Marshall, mi è rimasta sempre la voglia.
Sospettavo che questo pedale permettesse di emulare una situazione assai similare (uno dei motivi principali per i quali ho azzardato l'acquisto, in realtà...) e quindi ho provato a cercare delle regolazioni nella modalità "low-gain" che riproducessero tale condizione.

Questo è il primo risultato ottenuto con la mia fida Yamaha SA700, strumento del '79 in perfetto stile ES335.  ::)

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Vu-meter

Risultato spettacolare il cui merito però va al gusto del Luvi, prima ancora che al pedale in sè. Da sbavo tutti e due, comunque.  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.