Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Ottobre, 2024, 01:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ibanez Tube Screamer Mini

Aperto da PaoloF, 30 Aprile, 2015, 11:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Non metto in discussione la qualità del pedale...



Mi chiedo solo perchè?  ???

Max Maz

Qualcuno forse ci illuminerà,  a me paiono giusto motivi commerciali.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Citazione di: Max Maz il 30 Aprile, 2015, 11:29 AM
Qualcuno forse ci illuminerà,  a me paiono giusto motivi commerciali.  :-\

Ne sono convinto anch'io...

Dopo aver pubblicato sono andato a controllare il prezzo...essendo inferiore potrebbe stuzzicare una persona come me che è sempre stata più che altro curiosa di provare il sound TS, ma che non ha mai avuto lo spunto decisivo per farlo...
Chissà...  :-\

Max Maz

A me non convincono i pot così piccini,  sui Moer mi sono trovato molto scomodo ad  usarli e questi sembrano molto simili.
:-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

..vedendo lo switch questo dovrebbe essere truebypass.
Questo può essere un motivo..
però, date le dimensioni dello chassis, credo saranno tutti componenti SMD (surface mounted)
il che, forse, potrebbe avere qualche influenza sonora rispetto al progetto originale.
Senza contare che rendere il pedale "virtualmente" NON riparabile..

"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Eh già mi sembra giust'appunto una tendenza preoccupante.  :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneDopo aver pubblicato sono andato a controllare il prezzo...essendo inferiore potrebbe stuzzicare una persona come me che è sempre stata più che altro curiosa di provare il sound TS, ma che non ha mai avuto lo spunto decisivo per farlo...
Secondo me potresti osare anche con uno Joyo Vintage Overdrive Paolo,in fondo monta lo stesso chip JRC4558,costa molto meno,botte piena e moglie ubriaca.


coccoslash



Citazione di: zap il 30 Aprile, 2015, 12:54 PM
CitazioneDopo aver pubblicato sono andato a controllare il prezzo...essendo inferiore potrebbe stuzzicare una persona come me che è sempre stata più che altro curiosa di provare il sound TS, ma che non ha mai avuto lo spunto decisivo per farlo...
Secondo me potresti osare anche con uno Joyo Vintage Overdrive Paolo,in fondo monta lo stesso chip JRC4558,costa molto meno,botte piena e moglie ubriaca.

Io starei su altro, i joyo sono un po'troppo delicati..nonostante il sound si avvicini parecchio!
Lo switch degli joyo è molto fragile, è diverso dal solito true bypass
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Citazione di: coccoslash il 30 Aprile, 2015, 11:59 AM
Senza contare che rendere il pedale "virtualmente" NON riparabile..

Interessante questa cosa...da ignorantone non la sapevo...

Citazione di: zap il 30 Aprile, 2015, 12:54 PM
CitazioneDopo aver pubblicato sono andato a controllare il prezzo...essendo inferiore potrebbe stuzzicare una persona come me che è sempre stata più che altro curiosa di provare il sound TS, ma che non ha mai avuto lo spunto decisivo per farlo...
Secondo me potresti osare anche con uno Joyo Vintage Overdrive Paolo,in fondo monta lo stesso chip JRC4558,costa molto meno,botte piena e moglie ubriaca.

Grazie mille zap per la segnalazione!
Vedrò il da farsi...
Anche perchè non ci stavo minimamente pensando, perchè come dicevo anche a Max è un periodo in cui riguardo al pedalame mi sento soddisfatto... (spero che duri...)
Sono solo stato stuzzicato dalla scoperta di questo mini pedale che non conoscevo...ma punto piuttosto a sopire le voglie invece di alimentarle...
:hug2:

Grix


PaoloF

Grix ho unito il topic alla discussione...  :D

Bone.Surgeon

I mini pedali sono la moda del momento... che ci vuoi fare. In realtà visto che moltissimi utilizzano degli switcher (midi o meno), non si rende più necessario premerli i pedali, quindi se sono di ridotte dimensioni aiutano a ridurre le dimensioni delle pedalboard, che altrimenti sarebbero veramente enormi.

Grix

Citazione di: PaoloF il 16 Maggio, 2015, 11:25 PM
Grix ho unito il topic alla discussione...  :D

strano stavolta ho scritto nella sezione dei pedali  :eheheh: ok grazie!  :lol:


Grix

Citazione di: Bone.Surgeon il 17 Maggio, 2015, 10:04 AM
I mini pedali sono la moda del momento... che ci vuoi fare. In realtà visto che moltissimi utilizzano degli switcher (midi o meno), non si rende più necessario premerli i pedali, quindi se sono di ridotte dimensioni aiutano a ridurre le dimensioni delle pedalboard, che altrimenti sarebbero veramente enormi.

ma è ridotto anche il prezzo?  :eheheh:

PaoloF

Citazione di: Grix il 17 Maggio, 2015, 10:11 AM
ma è ridotto anche il prezzo?  :eheheh:

Mi autocito...  :laughing:

Citazione di: PaoloF il 30 Aprile, 2015, 11:35 AM
Dopo aver pubblicato sono andato a controllare il prezzo...essendo inferiore potrebbe stuzzicare una persona come me che è sempre stata più che altro curiosa di provare il sound TS, ma che non ha mai avuto lo spunto decisivo per farlo...
Chissà...  :-\

Dovrebbe costare intorno ai 75€

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.