Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 12:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Hotone Xtomp

Aperto da Max Maz, 04 Giugno, 2016, 09:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Max Maz il 07 Giugno, 2016, 04:15 PM
Una pedaliera nello spazio di un pedale.

Spero funzioni meglio del wah/volume/expression mini hotone che ho avuto per un mesetto.
Era più affamato lui di segnale che Poldo, di popeyana memoria, di hamburger.  :facepalm2:
ah!
Il soul press??
Pensa che volevo prenderlo...
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Proprio lui.  >:(

Lo avevo preso per la comodità nella mini pedaliera ma ....  :nea:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Stevie J

PRESO!  :D

E anche già provato... ragazzi, posso dirvi solo che è una cosa stratosferica, mi piace ancora di più dei vari zoom ms che tempo fa stavo per prendere... Ora ho fretta, e l'ho provato ancora poco per scriverne due righe, ma vi dico solo che m'è piaciuto talmente tanto che sto pensando seriamente di affiancarcene un altro...  :firuli:

coccoslash

Ahahaha fantastico!
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Mannaggia Stevie !! Aspettiamo samples ed impressioni...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Wow Stevie.....ora pendiamo tutti dalla tua recensione e dai tuoi sample!!!


Qual

Max Maz

Acquisto ponderato come si addice a noi malati di GAS  :yeepy: :yeepy: :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Cold_Nose

Citazione di: Max Maz il 04 Giugno, 2016, 03:00 PM
Ragazzi vi ringrazio ma credo proprio sia questione di intelligenza.
C'è un prodotto nuovo, tecnologicamente avanzato, che mi permette, spendendo il giusto, di avere praticità e funzionalità che la vecchia tecnologia non mi offriva.
Se non trovo dentro di me l'umiltà necessaria per comprenderla e farla mia  .... non si tratta di nostalgiche sicurezza ma di una sottile arroganza e presunzione e questi due atteggiamenti non sono affatto sinonimi di intelligenza.

Naturalmente parlo per me stesso, spero sia il più chiaro possibile.   ::)

Secondo me sarebbe una questione di "non intelligenza" atteggiarsi a priori come snob o disinteressato verso il mondo tecnologico che si evolve (da capire poi se in meglio o in peggio). Informarsi, ponderare e poi decidere se esso possa fare al caso nostro o meno può solamente essere sintomo di onestà verso noi stessi. 
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Moreno Viola

Citazione di: Cold_Nose il 07 Giugno, 2016, 09:58 PM
Secondo me sarebbe una questione di "non intelligenza" atteggiarsi a priori come snob o disinteressato verso il mondo tecnologico che si evolve (da capire poi se in meglio o in peggio). Informarsi, ponderare e poi decidere se esso possa fare al caso nostro o meno può solamente essere sintomo di onestà verso noi stessi.

:quotonemegagalattico:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cold_Nose

If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneSecondo me sarebbe una questione di "non intelligenza" atteggiarsi a priori come snob o disinteressato verso il mondo tecnologico che si evolve (da capire poi se in meglio o in peggio)
Però Cold,se non c'è la certezza... (mi riferisco alla frase tra parentesi),non credo sia questione di intelligenza o meno.
CitazioneInformarsi, ponderare e poi decidere se esso possa fare al caso nostro o meno può solamente essere sintomo di onestà verso noi stessi
Quì invece,nulla da obiettare,sono assolutamente d'accordo.


Stevie J

Grazie per la fiducia ragazzi, premetto che non è una recensione, ma solo delle primissime impressioni a caldo  :D

Mi ha aiutato molto nell'acquisto repentino, il fatto che ultimamente stavo pensando di prendere un delay, pedale che spesso ho avuto ma che ho sempre utilizzato pochissimo. Quando l'ho visto ho pensato che finalmente avrei potuto avere in pedaliera tutti quegli effetti che sempre mi sarebbe piaciuto avere (primo tra tutto il vibrato) ma che, appunto perchè li utilizzerei pochissimo, non ho mai deciso di prendere, trovando inutile spendere denaro e sacrificare lo spazio della pedaliera che, per quanto grande possa essere, è sempre troppo poco   :acci: .

PRIME IMPRESSIONI ED UNBOXING:

Questo è il secondo pedale della Hotone che compro, preso al volo poichè col primo (il wally looper) m'ero trovato molto bene. Si presenta molto elegantemente con la classica scatola nera a mo' di "smartphone". L'interno del box è protetto con degli strati di gomma che avvolgono le pareti della scatola incastrando il pedale, e due "fogli di gomma" sopra e sotto. Come se non bastasse, il pedale è poi avvolto in un sacchettino di plastica, con tanto di bustina di sali anti-umidità. Anche per il wally era stato fatto un packaging simile e sotto questo punto di vista il pedale è completamente al sicuro da qualsiasi urto o infiltrazione durante il trasporto, a mio parere si tratta di una delle marche che lavora meglio in fase di inscatolamento.

Il pedale si presenta molto bene, e come avrete visto anche voi ha una linea alla moda e all'avanguardia con gli altri modelli recentemente lanciati sul mercato (ammetto che la prima cosa che mi ha conquistato era proprio il suo disegno ma come mi disse un saggio "scegliamo sempre prima con gli occhi"). Bellissimi i vari giochi di luce e stupendi le varie luci che cambiano non solo di colore, ma anche di posizione in base ai modelli di pedale richiamati.

Ieri sera provato velocemente in sala prove s'è dimostrato in linea con l'idea che avevo di "avere un pedale Jolly". L'app è molto ben fatta e permetterebbe di gestire anche più pedali in catena (nel senso, avere fisicamente più xtomp). Inoltre devono aver fatto un grosso lavoro di copyright perchè le varie simulazioni, portano nella descrizione il nome del pedale originale a cui si riferiscono. Qua però c'è da fare una piccola critica: i modelli dedicati alle distorsioni sono tantissimi e finalmente ho lo zen drive (provvederò a registrarvelo per sentire cosa ne pensate), PERO', manca il RAT, i programmatori sono stati bravissimi ad inserire i più svariati modelli di distorsori e overdrive (dal big muff al metal-zone, dai due sempre-verdi Ibanez ai giallo-arancio della boss, c'è persino il digitech bad monkey), e non mi hanno messo il RAT! speriamo sia oggetto di futuri aggiornamenti.
In compenso ci sono anche alcuni modelli di amplificatore da poter richiamare, nello specifico 2 combo: fender blackface 1x12 e Vox ac30; una testata Marshall JCM 800; una testata; e due casse: ENGL pro E412VSB e Marshall 4x12. La loro presenza è lodabile e la varietà è buona (seppur non eccelsa), ma avrei preferito due modelli combo in più e fare a meno dei due cabinet.

A discapito di tutto c'è da ricordare che è una primissima versione dell'app, non può che essere ottima sotto questo punto di vista.

Riguardo ai preset, il caricamento impiega dai 15 ai 20 secondi, ma forse quando caricato per la prima volta, il banco viene richiamato immediatamente (devo confermarlo quando l'avrò provato meglio).

Nel complesso una prima impressione positiva. Credo che manterrà il suo posto in pedaliera e questa è già un'ottima impressione (ultimamente m'è capitato spesso di prendere pedali e rivenderli o permutarli dopo manco due ore di utilizzo). Ora però mi riservo di provarlo più a fondo e postarvi qualche sample, in modo che possiate farvi un'idea con le vostre orecchie.

Ciao a tutti, un abbraccio  ::)

Vu-meter

Dai, è interessantissimo !!!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.