Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ho provato 3 pedali...

Aperto da Vigilius, 25 Maggio, 2013, 09:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Sicuramente quelli della Vox leggono Jamble :noway: , per cui gli ri-lancio una proposta che tempo fa fece lo Zio.

Marshall ha fatto alcuni pedali di emulazione dei suoi ampli (Guv'nor, Bluesbreaker, Jackhammer), Fender ha fatto una sua linea di pedalini :scared:,.....

.......e voi della Vox cosa state aspettando? >:( >:( >:(

Beato te, Vigi, che tutte le settimane puoi andare a "farti un giro" in negozio.
A me, che, nei casi di maggiore vicinanza, devo farmi 40 Km tra andata e ritorno :acci: , solo per comprare le corde  :'( , non resta che aspettare queste belle recensioni  :inchino:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 27 Maggio, 2013, 03:32 PM

Sicuramente quelli della Vox leggono Jamble :noway: ..



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Citazione di: Son of Aleric il 27 Maggio, 2013, 03:32 PM

...per cui gli ri-lancio una proposta che tempo fa fece lo Zio.

Marshall ha fatto alcuni pedali di emulazione dei suoi ampli (Guv'nor, Bluesbreaker, Jackhammer), Fender ha fatto una sua linea di pedalini :scared:,.....

.......e voi della Vox cosa state aspettando? >:( >:( >:(



Ehm .. alcuni li fa anche ,  ma ... CLICCA




Citazione di: Son of Aleric il 27 Maggio, 2013, 03:32 PM

Beato te, Vigi, che tutte le settimane puoi andare a "farti un giro" in negozio.
A me, che, nei casi di maggiore vicinanza, devo farmi 40 Km tra andata e ritorno :acci: , solo per comprare le corde  :'( , non resta che aspettare queste belle recensioni  :inchino:




:quotonegalattico:  :fan:




Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Non capita spesso di fare questi giri, ma capita; il Combo Drive, che suona pure bene, è a serio rischio 'estinzione', ma sto penando non poco a far entrare la 'new entry' che proprio non ci sta se non ruotando un pedale di 90° e metterlo tra le due file o far fuori il Vibe  :'( Avrei bisogno di un vibe formato piccolo o rinunciare a qualcosa  :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Maggio, 2013, 03:44 PM
Non capita spesso di fare questi giri, ma capita; il Combo Drive, che suona pure bene, è a serio rischio 'estinzione', ma sto penando non poco a far entrare la 'new entry' che proprio non ci sta se non ruotando un pedale di 90° e metterlo tra le due file o far fuori il Vibe  :'( Avrei bisogno di un vibe formato piccolo o rinunciare a qualcosa  :uhm:


Eh, quando si parla di overdrive, anche io sono moooolto in difficoltà a rinunciare a qualcosa, ti capisco ..  :hug2:

Vado a rivedermi la tua pedalboard ..  :sbavv:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Se, per "rischio entinzione" intendi  :secret:.............





...... :firuli:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

Personalmente, il pedale che trovo rispecchi meno la tua personalità, tra quelli che hai ora è il BB Preamp. Non voglio parlar male del pedale, che anzi, mi piace tantissimo ( :sbavv: ), però trovo che forse sia quello "meno Vigi" della pedalboard ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Verissimo, è il meno 'Vigi', ma mi piace parecchio :acci:
Ci faccio il suono dei DP di MAchine Head che anche se suono poco...; quell'AC-Tone... perché l'ho provato?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 27 Maggio, 2013, 03:51 PM
Se, per "rischio entinzione" intendi  :secret:.............





...... :firuli:

Intendo che se prendessi l'AC-Tone sarebbero due pedali che fanno in teoria la stessa cosa; dico in teoria perché potrei regolarli in due modi diversi e...  :overreaction:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Maggio, 2013, 03:58 PM
Verissimo, è il meno 'Vigi', ma mi piace parecchio :acci:
Ci faccio il suono dei DP di MAchine Head che anche se suono poco...; quell'AC-Tone... perché l'ho provato?


:eheheh: Quanto ti capisco !! Io sono stato così anche dopo aver provato lo Shiba Drive della Suhr e naturalmente dopo l' Honey Bee ..  :cry2: :sos:


Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

 :wall: :wall: :wall: :smiley-shocked031: :smiley-shocked031: :smiley-shocked031:

Mi sono messo nei guai da solo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Maggio, 2013, 05:33 PM
:wall: :wall: :wall: :smiley-shocked031: :smiley-shocked031: :smiley-shocked031:

Mi sono messo nei guai da solo!

EHEHEH  :sarcastic: Welcome into the club !  :mypleasure:  :abbraccio: ( siamo già un bel gruppetto ..  :eheheh:  )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Adesso dirò un'eresia: mi manca il CoolCat Vibe, di cui ho fatto anche la video recensione: 40 euro e piccolo vibe senza infamia e senza lode. Questo grosso suona bene, ma occupa una marea di spazio: sto guardando vibe ad 'una piazza', ma non c'è quasi nulla tranne quello con la faccia di Hendrix sopra: suonerà anche bene, ma a guardarlo :vomit:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

l'hendrix ce l'ho e per i suoni che uso io va molto bene


Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 28 Maggio, 2013, 12:23 AM
l'hendrix ce l'ho e per i suoni che uso io va molto bene

Considerando cosa ti piace suppongo che Breathe venga fuori alla grande: sbaglio?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

si viene fuori molto bene , anche us and them

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.