Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 07:52 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ho preso l'isp decimator...

Aperto da Stevie J, 28 Luglio, 2015, 05:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stevie J

...e ne sono veramente felice  ::)

Preso da un ragazzo della mia città ad 80€, è il decimator 1, non il 2, ma per la metà del prezzo dopo che altra gente qua me ne aveva parlato bene già di quel primo modello, ho pensato che valesse la pena di risparmiare 90€...

Beh, che dire ragazzi, un noise gate decisamente rispettoso delle timbriche e che al 90% non va a guastare la dinamica... L'unica cosa che ho notato è che va a ridurre un po' il sustain, ma del resto, non si possono avere botte piena e moglie ubriaca...

Lascio un link per coloro che non lo conoscessero:
Slow Blues with Jude

PS
Un ringraziamento a Marcello che me lo ha consigliato

Max Maz

Scusa Holy, hai acquistato questo pedale a causa dei rumori di fondo che avevi con la HB tele oppure per altri motivi ?
Se la domanda è lecita.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Bone.Surgeon

Citazione di: Max Maz il 28 Luglio, 2015, 06:10 PM
Scusa Holy, hai acquistato questo pedale a causa dei rumori di fondo che avevi con la HB tele oppure per altri motivi ?
Se la domanda è lecita.  ;D

Mi unisco alla domanda.

Stevie J

Ragazzi, ho acquistato questo pedale perchè erano mesi che avevo problemi di fruscii in generale (già una volta infatti avevo preso in considerazione di costruirmelo, qualche mese fa, e nel topic che aprii scoprii l'esistenza di questo noise gate).

I fruscii aimhè non sono limitati alla sola ultima hb che ho preso, ma in generale a tutte le chitarre, e qualsiasi apparecchiatura musicale utilizzi in camera mia (anche se suono nella scheda del computer mi dà disturbi). Le ho provate tutte: cambiato ciabatta, cambiato cavi, provato a entrare direttamente senza effetti in un ampli, nell'altro, nella scheda del mac, ma quelli non volevano saperne di andarsene.
Insomma, per suonare in modo decente anche in casa alla fine me lo sono comprato, e ne sono soddisfatto. Ora ha un posto stabile in pedaliera, in modo che se dovesse capitare di riscontrare problemi simili anche in giro sarò sempre pronto ad attivarlo.

marcellom

Ma di nulla Holy.. lo consiglio a chi ne ha bisogno perché non può fare altrimenti... come me.

BackinBlack

Ottima mossa,avresti dovuto schermare tutta la casa :eheheh:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Aleter

Più che schermare, bisognerebbe vedere come è messo l'impianto elettrico e in particolare la terra di sicurezza. Se non c'è si possono giustificare i rumori che sente Holy. Tra l'altro è un aspetto non trascurabile per la sicurezza.

Vu-meter

È un pedale del quale ho sempre e solo sentito parlare bene e questo topic è un'ulteriore conferma. .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Stevie J

usato benone anche ieri sera, confermo, sebbene riuscire a fare a meno di utilizzare queste cose sarebbe il top (e fuori casa non ho questi problemi), poter suonare senza ronzii e comunque con un suono la cui dinamica non venga devastata è realmente il top... comodissimo  ::)

Guido_59

E' nella mia lista da sempre , chissà se prima o poi ....................
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

marcellom

Stevie J

Penso che 80-90€ per un pedale simile siano un affare, li vale tutti. Ed è comunque comodo averlo dietro.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.