Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gianluca, mi dai qualche idea?

Aperto da Bedrock, 20 Maggio, 2019, 08:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: JourneyMan il 20 Maggio, 2019, 06:17 PM

Comunque ora mi hai incuriosito!
C'è qualche topic in cui si parla della tua pedaliera? Magari ti scippo qualche idea.

Una cosa abbastanza compatta con 8 pedali e qualche accessorio.
Manca il controller midi del neunaber che sta arrivando


m4ssi

Grossino il vertex

p.s. come ti trovi con l'md500?
Music Man Addicted


Bedrock

Citazione di: m4ssi il 20 Maggio, 2019, 09:21 PM
Grossino il vertex

p.s. come ti trovi con l'md500?

Mi sa tutti i pedali vertex sono cicciotti.
Alla fine funzionalmente non cambia molto, con un pedale normale al suo posto non mi sarebbe comunque entrato nulla  in più :etvoila:
Con l'md 500 al momento ho solo giocato, non ho tempo sto periodo. Posso solo dire che chorus, termoli e rotary sono bellissimi  ;D

m4ssi

Citazione di: Gian.luca il 20 Maggio, 2019, 09:23 PM
Con l'md 500 al momento ho solo giocato, non ho tempo sto periodo. Posso solo dire che chorus, termoli e rotary sono bellissimi  ;D
Boss in quello non ha nulla da invidiare, soprattutto nei chorus secondo me :reallygood:
Music Man Addicted

Elliott

Cos'è il neunaber con il coltellino svizzero?

Ps
M4ssi, Gianluca, dividiamo il topic?
Lascio a voi la scelta

Bedrock

Citazione di: Elliott il 20 Maggio, 2019, 09:49 PM
Cos'è il neunaber con il coltellino svizzero?

Ps
M4ssi, Gianluca, dividiamo il topic?
Lascio a voi la scelta

È l'expanse. Puoi caricare dentro qualsiasi effetto neunaber e pilotare fino a 4 con dei preset tramite il loro exp o un controller midi della disaster Area.

Per il post come vuoi tu :)

Elliott

Ho diviso se no M4ssi rischiava di risparmiare 200 euro. E noi non vogliamo che accadano situazioni simili.

Ps
Se non ti piace il titolo, lo cambio :)


m4ssi

Music Man Addicted

guest2683

Citazione di: Gian.luca il 20 Maggio, 2019, 10:21 PM
Citazione di: Elliott il 20 Maggio, 2019, 09:49 PM
Cos'è il neunaber con il coltellino svizzero?

Ps
M4ssi, Gianluca, dividiamo il topic?
Lascio a voi la scelta

È l'expanse. Puoi caricare dentro qualsiasi effetto neunaber e pilotare fino a 4 con dei preset tramite il loro exp o un controller midi della disaster Area.

Per il post come vuoi tu :)

Seeee, per me è arabo.  :-\
Sì e no conosco due pedali di quelli che hai. Poi tutto il discorso del pilotare... boooh. Io ho setto o otto pedali e quelli so. Vabbè, in realtà  ne conosco molti altri, ok, ma la produzione è sterminata e inoltre tutto quello che va oltre, e cioè il controller ecc. ecc. è fuori dal mio livello di comprensione attuale . Che faccio, mi riscrivo alle elementari, faccio le serali, continuo a schiacciare sette o otto pedali e basta e me ne infischio di tutto?   :D
Qui ci vuole un elettricista non un chitarrista!  :laughing:

Bedrock


BlackStrat

JHS è un produttore molto noto e rispettato, sia per i pedalini sia per le mod.
A parte il Muffuletta, che avrà suscitato l'ilarità degli amici palermitani, é molto bello il suo Unicorn Vibe. Sembra molto profondo e consistente come suono.

Come ti sembra il Soul Food moddato JHS, rispetto alla versione stock? Hai notato dei miglioramenti sensibili dopo aver fatto la modifica?

Bedrock

Citazione di: BlackStrat il 21 Maggio, 2019, 12:29 AM
JHS è un produttore molto noto e rispettato, sia per i pedalini sia per le mod.
A parte il Muffuletta, che avrà suscitato l'ilarità degli amici palermitani, é molto bello il suo Unicorn Vibe. Sembra molto profondo e consistente come suono.

Come ti sembra il Soul Food moddato JHS, rispetto alla versione stock? Hai notato dei miglioramenti sensibili dopo aver fatto la modifica?

Non li ho confrontati uno affianco all'altro.
Quello che posso sicuramente dire è che il controllo sul lato, dei bassi, è molto utile, e il pedale ha guadagnato "sostanza" a gain sopra le ore 12 dove ricordo il Soul Food originale diventava deboluccio.
Conta che a me a basso gain il soul food originale era già piaciuto un sacco, una di quelle piccole grandi occasioni che si trovano sul mercato dal prezzo veramente abbordabile, specialmente sull'usato.
Mi è capitata questa versione jhs usata ad un prezzaccio e non ho resistito, e dopo un pò di prove ha tolto il posto al BB.

BlackStrat

Citazione di: Gian.luca il 21 Maggio, 2019, 10:07 AM
Mi è capitata questa versione jhs usata ad un prezzaccio e non ho resistito, e dopo un pò di prove ha tolto il posto al BB.

L'hai comprato già moddato allora?


Bedrock

Citazione di: BlackStrat il 21 Maggio, 2019, 11:34 AM
Citazione di: Gian.luca il 21 Maggio, 2019, 10:07 AM
Mi è capitata questa versione jhs usata ad un prezzaccio e non ho resistito, e dopo un pò di prove ha tolto il posto al BB.

L'hai comprato già moddato allora?

Avevo l'originale e lo diedi via. L'ho ripreso già moddato.

guest2683

Niente, la mia memoria quando si tratta di pedali fa cilecca. Tutte quelle sigle e quei numeri...
Cos'è il soul food? Cosa fa, intendo?
E quello con su scritto RC?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.