Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 01:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Friedman Buxom Boost

Aperto da Elliott, 04 Luglio, 2018, 11:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Oggi fatta sosta in negozio perché avevo voglia di provare il Mesa burst  (booster) che purtroppo non avevano.

Il commesso mi propone di provare un Friedman Buxom Boost (non ne conoscevo l'esistenza).
Chiedo di provarlo con una PRS ed un katana e mi ritrovo con una SE ed un katana 100.

Il pedale è da sbavo anche se in una ventina di minuti - passati molto in fretta - mi sono limitato a suonare senza smanettare se non per delle regolazioni base.
È a tutti gli effetti un OD low gain...con un timbro molto affine ai miei gusti. All'aumentare del gain, aumenta la goduria. Con i toni leggermente chiusi poi, non avrei mai voluto smettere di suonare.
Per fortuna costa una fucilata  :feeew: ma di certo, è pedale che terrò in altissima considerazione

Friedman Buxom Boost Pedal Video Demo by Shawn Tubbs - YouTube


Max Maz

Stai prendendo un percorso tortuoso ciccino, conosco uno che faceva così e..... :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Citazione di: Max Maz il 05 Luglio, 2018, 09:28 AM
Stai prendendo un percorso tortuoso ciccino, conosco uno che faceva così e..... :facepalm2:

E allora è il percorso giusto  :cheer:

Bedrock

Il boogie non è che costi molto meno eh.
Il boogie l'ho avuto, è uno di quelli che rimpiango aver venduto, questo mai sentito ma dall'eq permette sicuro più varietà.
Ti dirò, tante manopole a me mettono sempre un po' di soggezione, poi in un booster che potrebbe averne una sola...  :-\
Però se ti è piaciuto così tanto evidentemente il gioco vale la candela.
La demo non la sento, ho smesso di sentire i pedali su youtube, lì in mano a quello giusto, registrato nel modo giusto qualsiasi pedale è da comprare stamattina stessa, preferisco il tuo giudizio.

Max Maz

 :laughing:

Elliott che sagoma che sei.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 05 Luglio, 2018, 10:23 AM
:laughing:

Elliott che sagoma che sei.

:abbraccio: :beer:


Citazione di: Gian.luca il 05 Luglio, 2018, 10:22 AM
Il boogie non è che costi molto meno eh.
Il boogie l'ho avuto, è uno di quelli che rimpiango aver venduto, questo mai sentito ma dall'eq permette sicuro più varietà.
Ti dirò, tante manopole a me mettono sempre un po' di soggezione, poi in un booster che potrebbe averne una sola...  :-\
Però se ti è piaciuto così tanto evidentemente il gioco vale la candela.
La demo non la sento, ho smesso di sentire i pedali su youtube, lì in mano a quello giusto, registrato nel modo giusto qualsiasi pedale è da comprare stamattina stessa, preferisco il tuo giudizio.

Il Mesa lo proverò :sisi:

Come detto però, io l'ho usato senza troppi smanettamenti (giusto qualche apertura/chiusura del tono e variazione gain) e mi è piaciuto davvero tanto tanto. In effetti, non ci riconosco il suono che ho sentito io in quel video ma l'ho messo giusto per non lasciare il topic "vuoto"


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.