Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 12:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Mustang Micro

Aperto da febiuzz, 06 Aprile, 2021, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

febiuzz

Vi posto un video sul fender mustang micro.
https://www.youtube.com/watch?v=/lv1QbDwr4cs
Sembra avere un bel suono.
Nux mighty plug secondo voi ha la stessa qualità? (Però ha molte più funzioni)

hellequin

Lo sto usando da un mese, i suoni sono bellissimi e veramente godibili. Ho anche l'helix stomp, ma questo piccoletto si difende benissimo. La sua forza è la semplicità di utilizzo e la comodità nell'averlo sempre attaccato alla chitarra. Divertentissima la possibilità di suonare su basi musicali su YouTube o altri.
Con questo ampli sto' suonando molto di più, non mi perdo nello spippolare mille parametri ed effetti, scelgo un suono e lo tengo.
Consiglio a tutti di provarlo. Consigliatissimo, bei suoni clean e distorti.

Simo72

Anche io l'ho preso un mesetto fa... per portarlo al mare!!
Lo uso parecchio anche a casa, lo tengo attaccato fisso, è veramente pratico per allenarsi...
Sui suoni non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli, però è godibile.
Però c'è da dire che visto il caldo lo sto usando con degli auricolari da cellulare, quindi anche quelli magari peggiorano un po' la situazione.
E' poco modificabile, ma questo secondo me è anche il suo bello, non perdi mai tempo a sistemare il suono... suoni e basta, per l'allenamento in cuffia è fantastico, ti permette di girellare silenzioso per casa come un perfetto idiota!!!  :laughing:
Mentre prima con le cuffie toccava stare sempre incastrato in un angolino.

hellequin

Citazione di: Simo72 il 26 Luglio, 2021, 02:01 PM
Anche io l'ho preso un mesetto fa... per portarlo al mare!!
Lo uso parecchio anche a casa, lo tengo attaccato fisso, è veramente pratico per allenarsi...
Sui suoni non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli, però è godibile.
Però c'è da dire che visto il caldo lo sto usando con degli auricolari da cellulare, quindi anche quelli magari peggiorano un po' la situazione.
E' poco modificabile, ma questo secondo me è anche il suo bello, non perdi mai tempo a sistemare il suono... suoni e basta, per l'allenamento in cuffia è fantastico, ti permette di girellare silenzioso per casa come un perfetto idiota!!!  :laughing:
Mentre prima con le cuffie toccava stare sempre incastrato in un angolino.
C'è una grande differenza di resa utilizzando cuffie diverse. A me piace con le cuffie bose in ear, cuffie che sono un tantino sbilanciate sulle basse ma che mi piacciano molto con questo piccoletto. Con l'hx stomp preferisco le akg k240 mkii, più neutre.
I suoni per me sono sorprendenti considerando che escono da uno scatoletta leggerissima.

Santano

suoni e basta, per l'allenamento in cuffia è fantastico, ti permette di girellare silenzioso per casa come un perfetto idiota!!!  :laughing:

:lol:

hellequin

Citazione di: Santano il 26 Luglio, 2021, 02:17 PM

suoni e basta, per l'allenamento in cuffia è fantastico, ti permette di girellare silenzioso per casa come un perfetto idiota!!!  :laughing:

:lol:
Si vero, un meraviglia, da idiota ma una meraviglia. Occhio a non sbattere con la paletta ovunque.

Simo72

Citazione di: hellequin il 26 Luglio, 2021, 02:19 PM

Si vero, un meraviglia, da idiota ma una meraviglia. Occhio a non sbattere con la paletta ovunque.
..ormai è tardi!!!!!  :lol:

Citazione di: hellequin il 26 Luglio, 2021, 02:16 PM

I suoni per me sono sorprendenti considerando che escono da uno scatoletta leggerissima.
Questo di sicuro....

Citazione di: febiuzz il 06 Aprile, 2021, 07:08 PM

Nux mighty plug secondo voi ha la stessa qualità? (Però ha molte più funzioni)
Io non l'ho provato, leggendo qua è la il fender pareva fosse qualitativamente migliore, e comunque tutte quelle funzioni su un trespolino del genere per me servono solo a distrarre, oltretutto il nux senza telefono non lo puoi usare...

hellequin

[/quote]
Io non l'ho provato, leggendo qua è la il fender pareva fosse qualitativamente migliore, e comunque tutte quelle funzioni su un trespolino del genere per me servono solo a distrarre, oltretutto il nux senza telefono non lo puoi usare...
[/quote]
Stesse considerazioni fatte da me. Mi interessava qualcosa di immediato, ripeto senza dover spippolare e perdersi nelle regolazioni. A detta di molti nei forum stranieri il Fender si comporta meglio a livello sonoro.
Tu per caso hai provato a collegarla ad una cassa frfr? Si può?

Simo72

Elliott

Non è vero che il Nux senza cellulare non puoi usarlo.