Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 09:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Electro-Harmonix Canyon Delay & Looper

Aperto da Grix, 09 Febbraio, 2017, 10:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stepad

riuppo questo thred per sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo delay, non nascondo che mi intriga parecchio e dai video che ho visto mi pare molto convincente

coccoslash

io non lo toccherei neanche ..
non per la qualità audio.
Ma per la qualità costruttiva.
Ultimamente gli ehx cadono a pezzi quasi peggio degli joyo.
Soprattutto un dealy complesso..avrei paura a maneggiarlo  :-\

Ma poi la tua non era la pedaliera DEFINITIVAAAAAAAAAAAAAA??????  :laughing: :laughing:
"Si sapis, sis apis"

stepad

cavoli, pensavo mantenessero sempre standard qualitativi alti. Si ma infatti è per l'altra pedaliera, conta che ho fuori un P1 cornish, il chorus jacques, l'eleclady e altri 3 pedali che arriveranno a breve commissionati a un ragazzo della mia zona che realizza ottimi pedali (ormai è piuttosto noto anche a livello nazionale), per cui volevo completare questa seconda board con un delay meno impegnativo del dd500 che ho nell'altra. Il nova delay come lo vedi? La fascia di prezzo è più o meno 150...il flashback, proprio per le tue osservazioni, non mi ispira tantissimo

coccoslash

Citazione di: stepad il 11 Maggio, 2017, 10:40 AM
cavoli, pensavo mantenessero sempre standard qualitativi alti. Si ma infatti è per l'altra pedaliera, conta che ho fuori un P1 cornish, il chorus jacques, l'eleclady e altri 3 pedali che arriveranno a breve commissionati a un ragazzo della mia zona che realizza ottimi pedali (ormai è piuttosto noto anche a livello nazionale), per cui volevo completare questa seconda board con un delay meno impegnativo del dd500 che ho nell'altra. Il nova delay come lo vedi? La fascia di prezzo è più o meno 150...il flashback, proprio per le tue osservazioni, non mi ispira tantissimo

Credo di aver capito chi è il costruttore ma non lo nomino.
Ha che fare con l'istrice se non sbaglio  ::)
Il nova non l'ho mai provato ma ho trovato opinioni sia positive che negative..non saprei dirti  :firuli:
Io se voglio in pedaliera un delay poco impegnativo...penso al Carbon Copy (o al massimo il Deep Blue Delay).
Ma se ti serve il tap tempo allora direi il Diamondo Memory Lane Jr. Bellissimo!
"Si sapis, sis apis"

stepad

si è lui :)
Il carbon copy mi piace ma lo trovo un po' scuretto e un po' a senso unico, vorrei qualche features in più. Il memory lane jr l'ho avuto...bellssimo ma è un po' sopra il budget

stepad

coccoslash

Citazione di: stepad il 12 Maggio, 2017, 10:04 AM
preso il carbon copy  :D

ahahaha ecco...come mai questo cambio di rotta?
l'hai provato meglio?  ;D
"Si sapis, sis apis"

stepad

purtroppo non l'ho provato, ho solo sentito video. Ho letto un po' di recensioni e tutti ne parlano molto bene, alla fine per 100 € val la pena di provarlo....è vero che le ripetizioni sono un po' scurette ma voglio sentirlo con le mie orecche

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

coccoslash

Citazione di: stepad il 12 Maggio, 2017, 10:43 AM
purtroppo non l'ho provato, ho solo sentito video. Ho letto un po' di recensioni e tutti ne parlano molto bene, alla fine per 100 € val la pena di provarlo....è vero che le ripetizioni sono un po' scurette ma voglio sentirlo con le mie orecche

io non lo venderò mai (mai dire mai ne..) ;D
è uno dei pochi pedali che sta resistendo
"Si sapis, sis apis"

stepad

stepad

Ho provato velocemente il cc e mi è decisamente piaciuto. In effetti le ripetizioni sono molto scure, ma alimentandolo a 12 si schiariscono e aumenta l'headroom

coccoslash

Citazione di: stepad il 19 Maggio, 2017, 03:25 PM
Ho provato velocemente il cc e mi è decisamente piaciuto. In effetti le ripetizioni sono molto scure, ma alimentandolo a 12 si schiariscono e aumenta l'headroom

attento a non bruciarlo..cosa dice il manuale?
"Si sapis, sis apis"

stepad

C'è una discussione su thegearpage sul tema

coccoslash

Citazione di: stepad il 19 Maggio, 2017, 04:04 PM
C'è una discussione su thegearpage sul tema

eh la sto leggendo pure io..uno a 18v l'ha bruciato (su tgp).
Occhio perchè il manuale non parla di voltaggi superiori.
Io non lo farei..
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.