Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Novembre, 2024, 08:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

EHX C9

Aperto da Cris Valk, 02 Dicembre, 2014, 07:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Citazione di: Cut il 02 Dicembre, 2014, 10:01 PM
E fu così che Vigilius divenne "Solid as an Organ"  :lol:

:sarcastic: :laughing: :lol:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Visto solo ora ...  :sconvolto:

E' uno di quei pedali stupendi di cui io non me ne farei nulla, ma nelle mani giuste, è da sbavo !  :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Nooooooo. Ma è fantastico! Devo averlo.

@Ombra/luce che ne pensi?

Molto probabilmente riuscirei a farci questa:

E magari anche questa:

Sono due brani che ho sempre sognato di suonare.

Davids

Se funziona come il Mel9 meglio che lasci perdere. A me è durato 3 giorni e dopo i primi 10 minuti avevo già voglia di venderlo.
:kingot:

Ombra/luce

Citazione di: robland il Oggi alle 12:09 AM@Ombra/luce che ne pensi?

Che non mi dispiace  :D Vedo che sta sui 220 euro da nuovo. A quel prezzo io forse non lo prenderei perchè non so se lo userei massivamente come altri pedali di quella fascia di prezzo che sarebbero più sfruttati, però se lo trovassi a qualche mercatino dell'usato potrei pure togliermi lo sfizio perchè non mi dispiace affatto!
Ut queant laxis

Santano

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:32 AMSe funziona come il Mel9 meglio che lasci perdere. A me è durato 3 giorni e dopo i primi 10 minuti avevo già voglia di venderlo.

Ci sarà un motivo se l'hanno chiamato Mel...

robland

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:32 AMSe funziona come il Mel9 meglio che lasci perdere. A me è durato 3 giorni e dopo i primi 10 minuti avevo già voglia di venderlo.

Nel video sembra estremamente credibile. Altri pedali EHX simili sembrano invece poco credibili già dai video.
Chissà, magari verificherò personalmente.

Davids

Poi dice che non ha il contante per gli originali.... :D
Il Mel9 aveva una certa latenza e non era molto personalizzabile nei suoni, la velocità del vibrato era fissa e troppo alta per i miei gusti e necessità. Magari questo C9 è migliore, chissà, ma dopo averne avuto uno mi è scesa per magia tutta la serie "9" di EHX. Non ne vorrei uno nemmeno regalato. Tra l'altro avevo letto da qualche parte su un forum americano che questi pedali serie 9 condividono probabilmente lo stesso hardware, e quello che cambia sono solo le patch preinstallate (mellotron, synth, organo, archi).
Per me son pedali da onanismo solitario in cameretta, mai visti in una board amatoriale, tantomeno in una board professionale visto che i professionisti hanno il tastierista vero e non necessitano del pedale che fa suonare la chitarra come una tastiera.
:kingot:

robland

Citazione di: Davids il Oggi alle 04:50 PMPoi dice che non ha il contante per gli originali.... :D

Mai detto.  ::)
Dico che costano davvero tanto rispetto alle varie edizioni successive, stesso marchio (quindi non imitazioni di altri), che comunque non regalano. Se mi ci appassiono tanto, si può anche fare. Altrimenti vado su una via di mezzo.

Citazione di: Davids il Oggi alle 04:50 PMIl Mel9 aveva una certa latenza e non era molto personalizzabile nei suoni, la velocità del vibrato era fissa e troppo alta per i miei gusti e necessità. Magari questo C9 è migliore, chissà, ma dopo averne avuto uno mi è scesa per magia tutta la serie "9" di EHX. Non ne vorrei uno nemmeno regalato. Tra l'altro avevo letto da qualche parte su un forum americano che questi pedali serie 9 condividono probabilmente lo stesso hardware, e quello che cambia sono solo le patch preinstallate (mellotron, synth, organo, archi).
Per me son pedali da onanismo solitario in cameretta, mai visti in una board amatoriale, tantomeno in una board professionale visto che i professionisti hanno il tastierista vero e non necessitano del pedale che fa suonare la chitarra come una tastiera.

Neanche io li avevo mai visti in giro a parte un conoscente che me li ha fatti scoprire (ma non lo conosco bene quindi non ci faccio affidamento). 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.