Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 11:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

EHX B9 organ machine

Aperto da NitroDrift, 19 Giugno, 2014, 12:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Runner il 20 Giugno, 2014, 05:13 PM

Eh, ci stavo pensando, ma non voglio rovinare la vostra opera... potrei mandare il file a VU e lasciare a lui il giudizio sul mio operato se sia il caso o no di inserirlo tra i vostri assoli. Non voglio avervi sulla coscienza!!

Va be' che tra una settimana vado al mare... vedremo se riesco a fare qualcosa!

Ma no, guarda : noi siamo qui per stare in baracca e la jam non è nè un esame, nè un test, nè un contest. E' solo un modo che abbiamo trovato per stare assieme anche se a distanza.

Non voglio insistere e metterti in imbarazzo, sappi solo che se ti farà piacere, un posto si trova sempre .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Moreno Viola il 20 Giugno, 2014, 09:22 PM
Io penso che il "difetto" di oggetti del genere è che rendono al meglio se ad usarli è una persona che suona sia la chitarra che nel caso specifico l'organo e allora sa cosa fare e soprattutto cosa non fare quando lo utilizza perchè ne esca qualcosa di credibile, altrimenti si finisce semplicemente per suonare la chitarra con un suono diverso.
Io sono un po' scettico sulla reale "usabilità" di un pedale del genere.

:quotone:

:quotonemegagalattico:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



NitroDrift

per la cronaca è arrivato in italia, costa 185 euro

Grix


Stevie J

Citazione di: Vu-meter il 19 Giugno, 2014, 08:46 AM
E' stupendo !!!  :sbavv: :yeepy: :cheer:

Ma ... lo userei ?  :-\

Però, è stupendo ! :sbavv: :yeepy: :cheer:

Ma ... lo userei ?  :-\

Però, è stupendo ! :sbavv: :yeepy: :cheer:

Ma ... lo userei ?  :-\


................    :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Sappi Vu che ho salvato questo topic e d'ora in poi abuserò di queste 15 righe facendole mie e riproponendole appena possibile...  :martini:

Vu-meter

Citazione di: Holy Grail il 24 Settembre, 2014, 04:17 PM
Citazione di: Vu-meter il 19 Giugno, 2014, 08:46 AM
E' stupendo !!!  :sbavv: :yeepy: :cheer:

Ma ... lo userei ?  :-\

Però, è stupendo ! :sbavv: :yeepy: :cheer:

Ma ... lo userei ?  :-\

Però, è stupendo ! :sbavv: :yeepy: :cheer:

Ma ... lo userei ?  :-\


................    :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Sappi Vu che ho salvato questo topic e d'ora in poi abuserò di queste 15 righe facendole mie e riproponendole appena possibile...  :martini:


AHAHAH !!  :laughing: :laughing: :laughing:

Vai pure , Holy ! Anche io ogni tanto "frego" qualche modo di dire o simili, ad esempio : "in my dumble opinion" l'ho rubato a Mimmo !!  :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Tributo ai Deep Purple senza Lord?  :shocking: :sconvolto: :eheheh:


Cris Valk

Paul se n'era parlato già qui:

EHX B9 organ machine - Effetti -

Come mod di sezione se vuoi ti lascio l'onore di unire i  topic :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Uff...avevo fatto la ricerca, ma non era saltato fuori niente... :maio:
L'ho rifatta ora ed è uscito il topic che mi hai linkato...  :cry2:

Non ha molto senso unire, tanto non ho aggiunto nulla di nuovo...direi che posso eliminare direttamente, cosa ne dici Cris?

Cris Valk

Non so...di solito Vu unisce,cosi magari puo' far ripartire la discussione che probabilmente è stata dimenticata nel tempo...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Ma sì, unire non fa male ...è Pic !!  :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

è cosa? :lol:

Comunque Vu,ora che ci penso,credo di sapere perchè Paul non ha trovato niente pur avendo cercato...

Ho notato che se non sei nella homepage,la barra ricerca non cerca in tutto il forum,bensi solo sulla sezione dove si sta effettuando la ricerca...

Non si potrebbe mettere che in qualunque sezione si è lo strumento cerca sempre su tutto il forum?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Cris Valk il 08 Novembre, 2014, 07:04 PM
Ho notato che se non sei nella homepage,la barra ricerca non cerca in tutto il forum,bensi solo sulla sezione dove si sta effettuando la ricerca...

Sinceramente non ho capito dove ho sbagliato: sapendo questa cosa ho cercato "B9" nella sezione effetti e non mi ha restituito nulla.
O ho cercato in un'altra sezione, convinto di essere in quella effetti, oppure non saprei...
Comunque ora unisco...scusate!  :-[


Cris Valk

Prova a cercare dalla homepage!

Comunque bravo Paul! :bravo2:

Ora non ti resta che rinominare l'intero topic col titolo originale,giusto Vu? :uhm:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 08 Novembre, 2014, 07:15 PM
Citazione di: Cris Valk il 08 Novembre, 2014, 07:04 PM
Ho notato che se non sei nella homepage,la barra ricerca non cerca in tutto il forum,bensi solo sulla sezione dove si sta effettuando la ricerca...

Sinceramente non ho capito dove ho sbagliato: sapendo questa cosa ho cercato "B9" nella sezione effetti e non mi ha restituito nulla.
O ho cercato in un'altra sezione, convinto di essere in quella effetti, oppure non saprei...
Comunque ora unisco...scusate!  :-[

Non ti ha restituito nessun errore ? Strano perchè, se non ricordo male, il limiti minimo per la ricerca è si stringhe di almeno 3 lettere ..

Infatti a me ( home o sezione ) con solo b9 non restituisce alcun risultato .. ho dovuto mettere Electro Harmonix b9..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.