Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 12:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Effetto stile Marshall Plexi

Aperto da coccoslash, 23 Marzo, 2014, 10:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

È arrivato il super crunch box..come nuovo.Yeah!
Ho temuto stavolta..che non arrivasse.. ma come al solito poste italiane ci ha messo il becco.7 giorni e mezzo per un pacco celere .e il venditore non rispondeva più alle mail.
Fortuna che è tutto ok..a presto sample (anche del Timmy diy che ho appena finito..) :-)
"Si sapis, sis apis"

Son of Aleric

Citazione di: coccoslash il 01 Aprile, 2014, 08:42 PM
È arrivato il super crunch box..come nuovo.Yeah!
Ho temuto stavolta..che non arrivasse.. ......7 giorni e mezzo per un pacco celere .e il venditore non rispondeva più alle mail.
...

Come ti capisco, :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: .....Vigi, sa....... :'( :'( :'(

Io aspetto da 15 giorni la spedizione di una "bionda naturale" e il venditore non risponde alle mie mail.

Però i soldi li ha già presi :angry2: :angry2: :angry2: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori:

:overreaction: 
Perchè hanno già sequestrato la ruspa-carro armato, mi sarebbe servita.....ed era già pure in zona  >:( >:( >:(
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Eh no caro Son, così non va: bisogna fare qualcosa!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Grix

non mi va di leggere tutto.. quindi non so se ne avete parlato:

Questo di sicuro si, però mi piace l'accoppiata TelePlexi  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vigilius

Occhio ai Wampler che si legge su diversi forum - e dubito si siano messi d'accordo - che suonano bene da soli, ma in un mix non escono mai abbastanza, il Plexi sembra essere uno di questi.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Grix

Citazione di: Vigilius il 18 Dicembre, 2014, 07:13 PM
Occhio ai Wampler che si legge su diversi forum - e dubito si siano messi d'accordo - che suonano bene da soli, ma in un mix non escono mai abbastanza, il Plexi sembra essere uno di questi.

ma noooo! davvero? :acci:

peccato non sembra male..

Vigilius

Non è affatto male, ma si lamentano di quel 'difettuccio' in parecchi e sembra essere un 'vizio' Wampler; poi bisognerebbe provare di persona perché non tutti i mix sono uguali.

Grix

Citazione di: Vigilius il 18 Dicembre, 2014, 07:42 PM
Non è affatto male, ma si lamentano di quel 'difettuccio' in parecchi e sembra essere un 'vizio' Wampler; poi bisognerebbe provare di persona perché non tutti i mix sono uguali.

capito.. io sono ancora gasato per il plexitone che hai provato  :firuli:

Vigilius

A me invece non è piaciuto affatto: il meno versatile e gestibile. Molto meglio il Carl Martin doppio, quello grosso.

Grix

Citazione di: Vigilius il 18 Dicembre, 2014, 07:54 PM
A me invece non è piaciuto affatto: il meno versatile e gestibile. Molto meglio il Carl Martin doppio, quello grosso.

l'hai provato? è più versatile e gestibile? certo che è bello grosso, preferisco il fratello minore.. a trovarlo!

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Grix

Citazione di: coccoslash il 19 Dicembre, 2014, 09:37 AM
Oppure te lo costruisci  ;D  :occhiolino:

waaaaaaaa! dimmi tutto su quel pedale!!!!  :o

:eheheh:

coccoslash

Citazione di: Grix il 19 Dicembre, 2014, 09:51 AM
Citazione di: coccoslash il 19 Dicembre, 2014, 09:37 AM
Oppure te lo costruisci  ;D  :occhiolino:

waaaaaaaa! dimmi tutto su quel pedale!!!!  :o

:eheheh:

Carl martin plexitone clone...Non è un kit ma le istruzioni, madbean.com, sono fatte bene.
Non ha la spina esterna come l'originale, ma ha il Charge Pump interno per aumentare il voltaggio.
Il modello del clone è il boneyard.c'è anche la versione singola ;-)
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Che pedalone !!  :sbavv: :sbavv:

Bravo, Cocco! anche bello da vedere ( che non guasta mai ) ..  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.