Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 01:59 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Effetto stile Marshall Plexi

Aperto da coccoslash, 23 Marzo, 2014, 10:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

In campo Diy c'è solo il Crunch con l'aggiunta del controllo presence ( il V2)  ma non suona bene quanto il super crunch box... io aspetto ancora perché quello di Vigi è una meraviglia!

Vigilius

In effetti è un pedale da sbavo se non ti lasci abbindolare dal suono VH che è ottimo, ma è la parte ultra-compressa del pedale; infatti la domanda è: èerché l'ho venduto? :sarcastic:

Questo video rende bene la versatilità del pedale.

Se invece vuoi sentire DUE pedali da sbavo, poi non dire che non ti ho avvertito, ascolta qui sotto (uno è il Super Crunch Box).

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

coccoslash

Citazione di: Vigilius il 25 Marzo, 2014, 02:41 PM
In effetti è un pedale da sbavo se non ti lasci abbindolare dal suono VH che è ottimo, ma è la parte ultra-compressa del pedale; infatti la domanda è: èerché l'ho venduto? :sarcastic:

Se invece vuoi sentire DUE pedali da sbavo, poi non dire che non ti ho avvertito, ascolta qui sotto (uno è il Super Crunch Box).

:shocking: :shocking: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :o :o :o :o :o :o
Splendidi entrambi..
eh per l'appunto.. perchè l'hai venduto?? ??? ???
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Per cambiare, tanto il suono Plexi non è proprio il 'mio' suono: a me piace più aperto.
Venderò anche lo XoticSL perché con l'OD del Blackstar faccio già troppo rumore e poi ho pure il Combo Drive e l'I-ODS che faccio suonare a manetta: altro che Dumble! :sarcastic:

Comunque la MI Audio fa dei signori pedali, hanno la pasta ed il suono che piacciono a me.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

coccoslash

Carissimi..come diceva Oscar Wilde: so  resistere a tutto tranne che alle tentazioni.. :-) super crunch box in arrivo!
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 26 Marzo, 2014, 11:12 AM
Carissimi..come diceva Oscar Wilde: so  resistere a tutto tranne che alle tentazioni.. :-) super crunch box in arrivo!

:facepalm2:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 26 Marzo, 2014, 12:13 PM

Eh va beh dai.. da buon coccoSLASH è giusto investire in un pedale del genere ;D ;D
(certo che ci vorrebbe uno smile di Slash..me lo aggiungi Vu? :firuli: :eheheh:)
Inoltre ho appena "fatto cassa" perchè ho venduto la SG e il Trex Mudhoney (senza perderci un euro..)quindi è giusto investire.. :firuli: :firuli:
"Si sapis, sis apis"

tyler85

Citazione di: coccoslash il 26 Marzo, 2014, 02:29 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Marzo, 2014, 12:13 PM

Eh va beh dai.. da buon coccoSLASH è giusto investire in un pedale del genere ;D ;D
(certo che ci vorrebbe uno smile di Slash..me lo aggiungi Vu? :firuli: :eheheh:)
Inoltre ho appena "fatto cassa" perchè ho venduto la SG e il Trex Mudhoney (senza perderci un euro..)quindi è giusto investire.. :firuli: :firuli:

Fai un sample suonando i guns :D

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

marcellom

Slurp!  :)

coccoslash

Che ansia..Non è ancora arrivato il S.Crunch Box..speravo di fare dei sample questo weekend ma nada :-(
"Si sapis, sis apis"

Guido_59

Così ti riposi il polso e dai tempo a me di farvi sentire tra stasera e domani il Tech21 Hot-Rod PLexi
Stay Tuned !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

coccoslash

Yesss...me gusta! Vai Guido..spacca!!
"Si sapis, sis apis"

Guido_59

Citazione di: coccoslash il 29 Marzo, 2014, 09:03 PM
Yesss...me gusta! Vai Guido..spacca!!

Non dire spacca .... che subito il pensiero va alle ginocchia !!!

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

coccoslash

Ahhhah no dai..allora dico..ROCKEGGIA!!
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.