Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Effetti Mooer... come sono?

Aperto da Alpha, 13 Febbraio, 2014, 09:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

ah ok, dal video non si vedeva bene e sembrava avese degli switch interni ;)

comunque sentendo il video postato da grix su 11 effetti direi che se ne salvano 2 o 3...

coccoslash

Citazione di: NitroDrift il 25 Giugno, 2014, 10:39 AM
ah ok, dal video non si vedeva bene e sembrava avese degli switch interni ;)

comunque sentendo il video postato da grix su 11 effetti direi che se ne salvano 2 o 3...
..già e anche dal mio commento si evince questo  ;D
Forse meglio stare su uno Zoom MS-50G?
(non so se lo possiede qualcuno...)

"Si sapis, sis apis"


Vigilius

MOD factory pedale letteralmente massacrato sul web ed anche le demo su Youtube sono veramente  :vomit:; solo l'univibe si salva, ma molto alla lontana perché un Univibe vero o credibile è altra cosa.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

direi che mi tengo stretto il mio dreamscape della tc per le modulazioni ;)

Grix

Citazione
Forse meglio stare su uno Zoom MS-50G?

quotone!!!

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 25 Giugno, 2014, 11:01 AM
direi che mi tengo stretto il mio dreamscape della tc per le modulazioni ;)

E fai più che bene!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


bananas

Io ho avuto questo:



Perché volevo provare un phaser che non ho mai avuto con calma ma senza spendere granché. Suona molto simile al video del tubo qui sopra. Piccolino ma tutto sommato robusto. Costruito dignitosamente a parte il pot un pelo troppo mollaccione.
Comprato per 60 Euro nuovo  e rigirato perfetto per 45 finite le prove perché col phaser propriamente detto non ci faccio proprio un tubo. Infatti ho poi preso un vero vibe.
Forse il limite per me più evidente è la resa non entusiasmante col drive. Comunque accettabile. Meglio dei Joyo. A chi vuole un phaser dignitoso da usare raramente e che non occupi spazio in pedaliera lo consiglierei. Forse costa un po' troppo.
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.


thebluesman

Mi ero interessato al Mooer Rumble, ma l'ho sentito decisamente distante dallo stampo Dumble per il quale viene pubblicizzato.

Quindi ho ordinato l'hustle drive e sono in attesa che arrivi.

Un pedale di stampo OCD mi è sempre piaciuto e, dai sample, pare sia uno dei pedali Mooer usciti meglio.

thebluesman

Allora... ho l'Hustle Drive da un po' e pare sia davvero uno dei pedali più riusciti in casa Mooer.

Sui delay ero indeciso perché non avendo un send return nel Fender Blues Junior non riescono ad esprimersi al meglio. Allora, dato il reverb rotto del mio ampli stavo sondando il territorio dei reverb... sono indeciso tra il Mooer Shimverb o il TC Electronic Hall Of Fame mini.


Jeanpierrec

Ho uno shimverb usato...  In cuffia con i simulatori di amplificatori joyo sento uno strano ronzio elettronico quando il riverbero si attiva,  ho provato a controllarlo in ogni modo ma non trovo problemi elettronici,  invece su un ampli fisico non sento nulla di strano. Sinceramente non son troppo soddisfatto!

Grix

Citazione di: thebluesman il 11 Marzo, 2016, 09:26 PM
Allora... ho l'Hustle Drive da un po' e pare sia davvero uno dei pedali più riusciti in casa Mooer.

mi attira molto l'Hustle Drive, come ti trovi?

Grix

Non so se prendere l'Hustle Drive insieme al Green Mile.. come li vedete? stavo valutando gli Harley Benton però non mi convincono per quanto riguarda l'affidabilità..

sennò come Delay ho trovato un Memory Toy, un Digidelay della Digitech, Boss DD3, FLASHBACK MINI DELAY. ho valutato anche quello dell'Harley Benton ma non lo conosco.

mentre overdrive mi incuriosisce molto il Bad Monkey che pago quasi la metà del Green Mile..

thebluesman

Citazione di: Grix il 11 Settembre, 2016, 07:19 PM
Non so se prendere l'Hustle Drive insieme al Green Mile.. come li vedete? stavo valutando gli Harley Benton però non mi convincono per quanto riguarda l'affidabilità..

sennò come Delay ho trovato un Memory Toy, un Digidelay della Digitech, Boss DD3, FLASHBACK MINI DELAY. ho valutato anche quello dell'Harley Benton ma non lo conosco.

mentre overdrive mi incuriosisce molto il Bad Monkey che pago quasi la metà del Green Mile..

L'Hustle Drive mi è dispiaciuto averlo dato via ma l'ho fatto solo per finanziare il clone dello Zendrive (quindi cambio di sonorità netta). Avessi continuato con gli overdrive in stile OCD, avrei tenuto senz'altro il Mooer !


Grix

un pedale davvero interessante!

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.