Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Giugno, 2024, 12:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Earthquaker Devices White Light Overdrive

Aperto da Tiziano66, 07 Gennaio, 2013, 10:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Che ne pensate di questo light overdrive?
Tanta dinamica e tantissimo calore.







4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Ti dirò, lo avevo già visto però e non mi aveva "ingrifato" ...

In un altro forum ho visto un utente che lo vendeva e diceva :

Citazione

"overdrive/distortion costruito partendo dal DOD 250 Preamp.
Sonorità vicine all'MXR Distortion Plus e al RAT, ma molto più arrabbiato ( più o meno ) e raffinato."



A me sembra molto impastato e freddo , distaccato .. non è il suono che prediligo, ma sono gusti .. Infatti non mi piacciono neanche l' MXR ed il Rat, a pensarci ..  :sarcastic:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

La dicitura è riportata dal sito della Earthquaker.
A mè il suono non dispiace e non lo trovo così gelido. Logicamente non è da paragonare all'Horny Bee, sia ben chiaro.

Vu, mi fai un'Horny? Ok ho capito! Sigh sigh!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Gennaio, 2013, 11:16 PM
La dicitura è riportata dal sito della Earthquaker.
A mè il suono non dispiace e non lo trovo così gelido. Logicamente non è da paragonare all'Horny Bee, sia ben chiaro.

Vu, mi fai un'Horny? Ok ho capito! Sigh sigh!

4Roses

Sverniciato ?  :laughing:

Ma se ce l'hai già ?

Che è successo, si è rotto ?   ???


Comunque, malgrado di overdrive ne abbiamo parlato a iosa, non abbiamo mica finito .. il Mojo Hand Rook, ad esempio , non ti piace ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Non spaventarti Vu, ce l'ho ancora e funziona benissimo.
Ho però bisogno un altro light OD per la seconda pedaliera.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Gennaio, 2013, 09:04 AM
Non spaventarti Vu, ce l'ho ancora e funziona benissimo.
Ho però bisogno un altro light OD per la seconda pedaliera.

4Roses

Meno male ..  :feeew:

Non c'è che l'imbarazzo della scelta .. la cosa negativa è che provarli non è semplice ..

Ho dato un'occhiata al sito dei tuoi " colleghi" ed ho trovato un'infinità di robe belle :

Usato . Sweet Honey, il cugino dell' Honey Bee .


Nuovo :

BB Preamp - lo proverei anche se non penso faccia al caso tuo

CB 30 - Dai video mi piace un bel po' , però anche questo non so se possa fare al caso tuo

RAH - Me gusta mucho , ma anche qui ancora non so se ci siamo

WIIO - Sempre bello , ma .. uhm ..

Englishman - Non l oconosco , ma mi ingrifa ( sempre ispirato al VOX AC 30 )

Formula 5 Questo inizia forse ad avvicinarsi a ciò che ti serve ?

TIM - E' per certo da provare, forse ci stiamo avvicinando ( c'è anche il Timmy, nel caso di poco spazio )


Altri lidi :

Sorpresa - perfetto !  :laughing: :laughing: :laughing:



Vu :)


Ps: per me ( tu non te ne faresti nulla ) , ho visto questo : Power Screamer  :'(

Tweed ..  :uee: Tweed .. :uee: .. credo sia la prima parola che ho detto ..  :laughing:  :eheheh:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Alla fine, giri a rigira, torniamo sempre lì!
Ormai mi ci sono abituato all'Horny Bee...è sempre acceso.

Ti mando un pmmppmmppmmp...!

4Roses


Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Gennaio, 2013, 10:57 AM
Alla fine, giri a rigira, torniamo sempre lì!
Ormai mi ci sono abituato all'Horny Bee...è sempre acceso.

Ti mando un pmmppmmppmmp...!

4Roses

Ehm .. anche il mio .. MAI spento .. MAI .  :laughing: . Io non lo definirei manco più un overdrive .. è più un "contour" , qualcosa del genere ..

Sono contento di non essere l'unico ad apprezzarlo !! :yeepy:

Qualche giorno fa ho chiesto agli amici che lo avevano e anche loro continuano a dirmi la stessa cosa : sempre acceso ... perfino un bassista !  :sconvolto:


Ciao !!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



matteo80

Vu, ma dove li trovi questi siti? ???

C'è un pedale che vorrei provare: il BYOC Large Beaver. Purtroppo lo vendono solo in America e farlo spedire qui sarebbe molto costoso (a parte che è un kit e non so se sarei in grado... :acci:, per quanto mi piacerebbe provare).
Ho visto ad esempio che questo sito Crush The Button lo vendo a pochi soldi in Europa (anche se ora è out of stock).

Ma se facessimo una lista di siti/negozi ecc. fruibile da tutti per le loro ricerche?
Va be', chiudo l' :offtopic: e mji redarguisco da solo!  :wall:

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vu-meter

Citazione di: matteo80 il 08 Gennaio, 2013, 06:44 PM
Vu, ma dove li trovi questi siti? ???

C'è un pedale che vorrei provare: il BYOC Large Beaver. Purtroppo lo vendono solo in America e farlo spedire qui sarebbe molto costoso (a parte che è un kit e non so se sarei in grado... :acci:, per quanto mi piacerebbe provare).
Ho visto ad esempio che questo sito Crush The Button lo vendo a pochi soldi in Europa (anche se ora è out of stock).

Ma se facessimo una lista di siti/negozi ecc. fruibile da tutti per le loro ricerche?
Va be', chiudo l' :offtopic: e mji redarguisco da solo!  :wall:

M :)

uhm .. potrebbe essere interessante un elenco di negozi di fiducia , finchè siamo tra di noi .. se ci accorgiamo che si infila la propaganda però ..  :rules_dont:

Crush the button me lo ha presentato 4Roses, io in verità non lo conoscevo ..

BYOC è proprio un sito che crea dei kit e li vende , come molti altri .. se guardi la sezione DIY e vedi il topic dei link utili, trovi alcuni produttori di kit . Senza andare in america, puoi guardare tra i kit  di Musikding .. i muff sono piuttosto economici ( circa 20 euro più la scatola ) ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Matteo, se hai bisogno qualcosa da Crush The Button (anche se non è in Stock), fammelo sapere che li chiamo.
Li conosco abbastanza bene (ho fatto due pedal shootout da loro).

4Roses

Vigilius

Queste parole di 4roses sono pericolosissime: avevo anch'io notato cosine interessanti sia nuove, sia usate...
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 08 Gennaio, 2013, 07:12 PM
Queste parole di 4roses sono pericolosissime: avevo anch'io notato cosine interessanti sia nuove, sia usate...


:sarcastic:  :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




matteo80

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Gennaio, 2013, 06:57 PM
Matteo, se hai bisogno qualcosa da Crush The Button (anche se non è in Stock), fammelo sapere che li chiamo.
Li conosco abbastanza bene (ho fatto due pedal shootout da loro).

4Roses

Grazie mille 4Roses! Al momento stavo solo vagando per il sito  :sbavv:, e avevo notato quel pedale BYOC... "finito"!  :acci:
Comunque terrò ben presente la tua offerta, grazie mille!  :hug2:

M :)

In realtà la prima risposta che avevo pensato era "Uno di tutto, per favore!". Solo che al solo pensiero mi hanno chiamato dalla mia banca dicendomi che non me lo posso permettere... :cry2:
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Tiziano66

A disposizione...

Vigi...ordino qualcosa con destinazione Bergamo?

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.