Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 04:56 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E' Tornato!!!

Aperto da Cris Valk, 16 Settembre, 2013, 07:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

marcellom

Cris Valk

Grossissimo!ma anche l'originale era marchiato Digitech?

Vigilius

Anche se sono sempre stato curioso verso questo pedale, basilare per il suono Malmsteen, sono più contento che sia tornato ti Cris a parlare qui con noi di musica e con un po' più di serenità.  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

Grazie Vigilius un commento cosi non me lo aspettavo proprio!

Un grandissimo abbraccio!

Diciamo poi che sono tornato in maniera graduale senza essere troppo invasivo dai...mi poacerebbe partecipare di piu' ma tanti impegni me lo impediscono ahimè...oggi è un caso particolare eh!

Vu-meter

Io non lo conoscevo .. un ragazzo sul mercatino mi ha proposto uno scambio ed io ho rifiutato perchè ho letto un gran male di questo pedale ..
ho fatto una scemenza ?  :'(

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

nihao65

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 09:06 PM
Anche se sono sempre stato curioso verso questo pedale, basilare per il suono Malmsteen, sono più contento che sia tornato ti Cris a parlare qui con noi di musica e con un po' più di serenità.  :mypleasure:

:quotonegalattico: x il ritorno di Cris

per il pedale io ce l'ho incorporato nell'ampli :D

Nihao

Vigilius

Tu sei malato, in senso buono, ed hai l'unica testata Marshall moderna che spacca come quelle di una volta  :sbavv:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cris Valk

@Vu:Vu questo pedale deve ancora uscire!dovrebbe rifarsi al primo quello vintage!

Ma effettivamente a te non ce lo vedo...

@Nihao:Grazie Nihao!In teoria ci dovrebbero essere alcune differenze tra quello incorporato nel tuo YJM e questo,speriamo che arrivi 4Roses o Raffus a chiarire la faccenda!

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 16 Settembre, 2013, 10:19 PM
@Vu:Vu questo pedale deve ancora uscire!dovrebbe rifarsi al primo quello vintage!

Ma effettivamente a te non ce lo vedo...

@Nihao:Grazie Nihao!In teoria ci dovrebbero essere alcune differenze tra quello incorporato nel tuo YJM e questo,speriamo che arrivi 4Roses o Raffus a chiarire la faccenda!

Mi avevano proposto proprio uno scambio con un pedale anni '80 ..  :acci: .. gli ho appena riscritto .. ma se devo aggiungere denaro, devo lasciar perdere..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

nihao65

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 10:16 PM
Tu sei malato, in senso buono, ed hai l'unica testata Marshall moderna che spacca come quelle di una volta  :sbavv:

:lol: :lol:

Citazione di: Cris Valk il 16 Settembre, 2013, 10:19 PM

E' vero; in effetti non si tratta dell'originale, infatti quando ho visto l'intervista al progettista di casa Marshall, il celeberrimo Santiago Alvarez, alla specifica domanda su che tipo di booster avesse inserito, lui ha fatto un sorrisino sarcastico non potendo ovviamente dire che aveva preso come riferimento il famoso DOD usato dal "panzerotto" svedese

Nihao

Vigilius

Cris Valk

@Nihao:ah ecco mi sembrava!

@Vigi:esatto!avevo trovato anche un bell articolo ma non mi ricordo piu dove lo avevano scritto...acci!

Cris Valk

Vu con cosa lo scambieresti,se posso chiedere?ma sei sicuro che sia tra le tue corde questo pedale?

nihao65

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 10:28 PM
Era un pedale mito!

Sicuramente nel sound di YJM ha la sua importanza; onestamente non saprei se preso da solo perchè non l'ho mai provato
Nihao

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.