Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Divertirsi con poco

Aperto da Vigilius, 11 Luglio, 2014, 03:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Ieri mentre aspettavo che arrivasse il pedale 'importante' sono finito in un negozio di musica e ho visto un simpatico pedale arancione di cui avevo letto qualche buon commento in giro per il web. L'ho provato, 40 euro e l'ho preso. Beh, non ci crederete, ma oggi invece di provare il nuovo Soundblox 2 Orbital Modulator, mi sono divertito come un pazzo a suonare con un pedale da 40 euro: roba da matti! Chi è stato il responsabile di tutto ciò? Eccolo!



Ho provato anche altri Joyo - Hot Plexy, Deluxe Crunch e Crunch Distortion - ed erano parecchio divertenti e credibili, alcuni un po' rumorosetti, ma questo era una spanna sopra per dinamica e divertimento.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Favoloso! potessimo sempre spendere così ..  :'(

In giro per la rete, da quello che ho letto in termini generali, li Joyo sembrerebbero essere superiori ai Mooer ( che per altro costano anche di più ), possibile ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Ho il tragico sospetto che sia il clone dello Sweet Honey, ma ha una dinamica allucinante!!!!!!!!!!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

ottimo acquisto! Ho visto milioni di video dei pedali Joyo e qualche giorno fa ho fatto un giro sul sito ufficiale.. cavolo quanti cloni di pedali costosi che hanno fatto  :eheheh: però sembrano fatti bene..

coccoslash

Citazione di: Vigilius il 11 Luglio, 2014, 03:20 PM
Ho il tragico sospetto che sia il clone dello Sweet Honey, ma ha una dinamica allucinante!!!!!!!!!!
E dici bene!è proprio il clone..ed è ottimo come primo pedale in catena.come uso io il soul food :-)
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 11 Luglio, 2014, 03:20 PM
Ho il tragico sospetto che sia il clone dello Sweet Honey, ma ha una dinamica allucinante!!!!!!!!!!

Ah, vedi che alla fine la serie "honey" ti piace ?  :occhiolino:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elric

Citazione di: Vigilius il 11 Luglio, 2014, 03:20 PM
Ho il tragico sospetto che sia il clone dello Sweet Honey, ma ha una dinamica allucinante!!!!!!!!!!


... visto il nome nonché la scritta "focus" sulla manopola centrale direi proprio di si....



elric

... gran bel pedale lo Sweet Honey comunque!!!!

coccoslash

Citazione di: elric il 11 Luglio, 2014, 04:40 PM
... gran bel pedale lo Sweet Honey comunque!!!!
bel pedale si!
Adesso che ho per le mani il Little Green Wonder potrei fare il binomio delle meraviglie LGW + Sweet honey..  ;D :eheheh:
Comunque lo sweet baby è bello anche se è un po' più rumorosetto rispetto al mad professor
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Lo Sweet Honey non ce l'ho, ma il mio piccolo arancione clonato è alquanto silenzioso; se tanto mi da tanto potrei cercare anche il fratellone più pregiato!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash

Citazione di: Vigilius il 11 Luglio, 2014, 05:54 PM
Lo Sweet Honey non ce l'ho, ma il mio piccolo arancione clonato è alquanto silenzioso; se tanto mi da tanto potrei cercare anche il fratellone più pregiato!
Eh sì..per il rumore io parlavo del video.lo joyo è evidentemente più rumoroso :-)
"Si sapis, sis apis"

elric

Citazione di: Vigilius il 11 Luglio, 2014, 05:54 PM
Lo Sweet Honey non ce l'ho, ma il mio piccolo arancione clonato è alquanto silenzioso; se tanto mi da tanto potrei cercare anche il fratellone più pregiato!

... tra l'altro la versione PCB sull'usato si trova a prezzi abbordabili!!!!


Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 11 Luglio, 2014, 04:31 PM


Ah, vedi che alla fine la serie "honey" ti piace ?  :occhiolino:

Vu :)

Non l'avevo mai provata questa 'serie', ma evidentemente sono cambiato anch'io e riesco ad apprezzare cose prima per me difficilmente digeribili. Mi piace perché è molto 'aperto' senza essere stridulo anche se la manopola focus ha un range veramente difficile da interpretare nel senso che il cambiamento è veramente minimo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 11 Luglio, 2014, 10:53 PM
Citazione di: Vu-meter il 11 Luglio, 2014, 04:31 PM


Ah, vedi che alla fine la serie "honey" ti piace ?  :occhiolino:

Vu :)

Non l'avevo mai provata questa 'serie', ma evidentemente sono cambiato anch'io e riesco ad apprezzare cose prima per me difficilmente digeribili. Mi piace perché è molto 'aperto' senza essere stridulo anche se la manopola focus ha un range veramente difficile da interpretare nel senso che il cambiamento è veramente minimo.


E questo dimostra tutta la tua intelligenza .. magari sono un po' di parte nel commento, visto che mi stanno capitando esperienze analoghe di "cambio gusti" ..  :laughing: :laughing: :laughing:

Se BJF non si è discostato troppo dal progetto originale ( Honey bee ) , il controllo focus dovrebbe lavorare in concomitanza al gain ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.