Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 09:09 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Digitech Trio+ Band Creator + Looper

Aperto da PaoloF, 01 Febbraio, 2016, 01:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Citazione di: PaoloF il 18 Febbraio, 2016, 03:02 PM

Anvedi... non avevo mai notato la "parentela" delle Duesenberg con le D'Angelico.

:ditanaso:

Elliott

Grazie Dustx
Se ne è parlato abbondantemente di recente anche qui  Pedale looper o software? - Effetti -

È indubbiamente un bel prodotto e molto interessante; è che costa oggettivamente tanto (in senso assoluto perché in relazione e ciò che offre magari, il prezzo è coerente)

Dustx85

Grazie, sto leggendo volentieri.
Per il prezzo forse hai ragione, di solito sono cifre che non spendo in una volta, ma il giocattolino mi ha convinto da subito e sarà per quello che non mi "pesa" il costo..
oppure sarà che sto per prendermi una telecaster, quindi in rapporto la spesa è misera  :guitar:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Effettivamente questa filosofia apre scenari interessantissimi :D

Grande Dustx   :laughing:

coccoslash

Citazione di: Dustx85 il 06 Gennaio, 2017, 11:13 PM
Grazie, sto leggendo volentieri.
Per il prezzo forse hai ragione, di solito sono cifre che non spendo in una volta, ma il giocattolino mi ha convinto da subito e sarà per quello che non mi "pesa" il costo..
oppure sarà che sto per prendermi una telecaster, quindi in rapporto la spesa è misera  :guitar:
Spero tu l'abbia preso su un noto sito di acquisti on line perché il plus è fortemente scontato a 218€..
"Si sapis, sis apis"

Dustx85

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Notavo infatti che i prezzi di questo oggetto stanno precipitando.   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

robemazzoli

Ciao a tutti...
mi permetto di aggiungere la mia opinione riguardo il Trio.

Trovo che sia una specie di "trionfo dela solitudine" tipicamente contemporaneo.

Sono consapevole della necessità di ovviare alle difficolta di formare una band, delle delusioni che spesso  in esse si sperimentano.

Ma la musica è interplay, dinamiche, accelerazioni e rallentamenti, dialogo, equilibrio..

Sono persuaso che dopo poco tempo un Trio porta a noia, e costa pure caro!

Per esercitarsi si puo spendere nulla o molto meno, come per un looper, che ti obbliga ad eseguire l'accompagnamento in modo corretto e sopratutto, perfettamente a tempo, pratica utilissima..

Ma io sono un conservatore a volte!

Abbracci ro
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

coccoslash

Citazione di: robemazzoli il 07 Gennaio, 2017, 06:12 PM
Ciao a tutti...
mi permetto di aggiungere la mia opinione riguardo il Trio.

Trovo che sia una specie di "trionfo dela solitudine" tipicamente contemporaneo.

Sono consapevole della necessità di ovviare alle difficolta di formare una band, delle delusioni che spesso  in esse si sperimentano.

Ma la musica è interplay, dinamiche, accelerazioni e rallentamenti, dialogo, equilibrio..

Sono persuaso che dopo poco tempo un Trio porta a noia, e costa pure caro!

Per esercitarsi si puo spendere nulla o molto meno, come per un looper, che ti obbliga ad eseguire l'accompagnamento in modo corretto e sopratutto, perfettamente a tempo, pratica utilissima..

Ma io sono un conservatore a volte!

Abbracci ro

Rob scusa eh..ma il trio+ ha integrato anche il looper ::)
A me personalmente torna utile per abbozzare i pezzi da far sentire alla band..e poi crearli insieme.
Io ho quello normale pagato 100€ usato col pedale di controllo esterno incluso.
"Si sapis, sis apis"

robemazzoli

Ci mancherebbe!

Ognuno fa come preferisce e usa gli strumenti che ritiene migliori.

La mia è una "lotta" alla tendenza contemporanea all'isolamento e al restringimento delle formazioni musicali.

Poiché la musica deve tornare ad essere un fatto sociale, un rito volto al piacere e all'incontro.

Credo che sia presente una pletora di "oggetti" che va in questa direzione, da Garage band in avanti, tutti volti ad alimentare un mercato di musicisti "da cameretta".

Io ho il massimo rispetto x qualunque scelta, sia chiaro, dico solo che si perdono occasioni e talenti.

Vedo cosi tanta gente suonare benissimo su YouTube e pochissima  dal vivo..

Non mi riferivo ASSOLUTAMENTE all'utilizzo che ne fai tu o qualsiasi altro jambler.

Scusatemi, l'ho detto che sono conservatore  :)

roberto

PaoloF

Citazione di: robemazzoli il 07 Gennaio, 2017, 06:27 PM
Ci mancherebbe!

La mia è una "lotta" alla tendenza contemporanea all'isolamento e al restringimento delle formazioni musicali.

Poiché la musica deve tornare ad essere un fatto sociale, un rito volto al piacere e all'incontro.

Credo che sia presente una pletora di "oggetti" che va in questa direzione, da Garage band in avanti, tutti volti ad alimentare un mercato di musicisti "da cameretta".

Io ho il massimo rispetto x qualunque scelta, sia chiaro, dico solo che si perdono occasioni e talenti.

Non mi riferivo ASSOLUTAMENTE all'utilizzo che ne fai tu o qualsiasi altro jambler.

Questa è una bellissima riflessione...e per questo, in silenzio, rifletto...  ::)

coccoslash

Citazione di: PaoloF il 07 Gennaio, 2017, 11:00 PM
Citazione di: robemazzoli il 07 Gennaio, 2017, 06:27 PM
Ci mancherebbe!

Questa è una bellissima riflessione...e per questo, in silenzio, rifletto...  ::)
Assolutamente Robi, avevo inteso alla perfezione, e mi trovi d'accordo.
Era solo per specificare ;-)
"Si sapis, sis apis"

robemazzoli

roberto

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.