(https://d6a2e7ghqts3o.cloudfront.net/AcuCustom/Sitename/DAM/536/2023-GOX-Bondi-Effects-Del-Mar-NK2-700.jpg)
Del Mar Overdrive mk2 by Bondi Effects: interessante overdrive che "vanta" l'ambizioso proposito di aggiungere uno stadio di clipping in stile Tubescreamer al Klon Centaur e mescolare il tutto con aspetti degli overdrive in stile Blues Breaker.
In un certo senso, si è cercato di fondere la ben nota ricchezza armonica del Klon Centaur a basso gain, con il clipping del Tube Screamer, che è più articolato e crunchoso del Klon, mantenendo la trasparenza del Blues Breaker style OD.
Questo è la seconda versione del pedale. La cosa che mi ha particolarmente colpito (e che è molto interessante, per me) è il fatto che il produttore dica di aver molto lavorato sul miglioramento dell'alimentazione è prometta un bassissimo rumore di fondo.
Assieme a questo, Bondi Effect assicura che il pedale sia dinamico e naturale, rispondendo all'attacco del plettro o alla manopola del volume, in tipico stile ampli.
Alimentato come di consueto a 9 volt, il segnale viene poi potenziato internamente a 24 volt
Lo switch controlla la quantità di headroom e il carattere del drive (la posizione più bassa dà un aspetto di clipping in stile "Bluesbreaker").
"Del Mar Overdrive mk2 by Bondi Effects: interessante overdrive che "vanta" l'ambizioso proposito di aggiungere uno stadio di clipping in stile Tubescreamer al Klon Centaur e mescolare il tutto con aspetti degli overdrive in stile Blues Breaker."
Caspita...
Hai sentito qualcosa? Ti convince? Io ora non posso.
Non lo so. Vorrei provarlo.
L' idea di questo mix è davvero interessante, ma non mi fido più tanto dei video.