Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:48 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Deep Trip Kryptone Fuzz

Aperto da NitroDrift, 12 Giugno, 2014, 11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift


Vu-meter

Uhm .. ecco un fuzz che non è acido, ma non mi convince per la granularità .. non sarebbe il mio pedale ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

quoto Vu! ma niente male! ascolto qualche altra demo per capire bene le sue potenzialità!

NitroDrift

diciamo che ha molte regolazioni e permette varie tipologie di fuzz restando sempre sul filone " fuzz face vintage "

Vigilius

Il pedale non lo commento perché non ne sarei in grado, ma facciamo una colletta e compriamo un plettro ad Andy: basta suonare con le dita che alla fine 'arrotonda' tutto allo stesso modo. Anche Beck suona con le dita, ma è più espressivo :firuli:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 13 Giugno, 2014, 03:58 PM

Il pedale non lo commento perché non ne sarei in grado, ma facciamo una colletta e compriamo un plettro ad Andy: basta suonare con le dita che alla fine 'arrotonda' tutto allo stesso modo.


:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:


Citazione di: Vigilius il 13 Giugno, 2014, 03:58 PM

Anche Beck suona con le dita, ma è più espressivo :firuli:


Un filino ..  :eheheh:

:laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Citazione di: Vigilius il 13 Giugno, 2014, 03:58 PM
Il pedale non lo commento perché non ne sarei in grado, ma facciamo una colletta e compriamo un plettro ad Andy: basta suonare con le dita che alla fine 'arrotonda' tutto allo stesso modo. Anche Beck suona con le dita, ma è più espressivo :firuli:

Vigi, abbiamo un problema.

Io non commento quasi mai i video dei pedalini, perchè non andrei oltre a "bello", "mi piace", "non mi piace" e altri illuminanti giudizi per mancanza di esperienza, però li guardo tutti.

Ma una cosa che ho sempre pensato sui video di Pro Guitarshop, è che Andy spesso improvvisa dei brani anche molto belli specialmente quando recensisci delay e modulazioni varie, ma questa tendenza a suonare con le dita appiattisce un po' tutto.

La nostra convergenza di opinioni è sempre più preoccupante.  :laughing:

Detto questo passiamo a giudicare il pedalino: è "bello" e "mi piace". Sono stato esaustivo?  :firuli:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



PaoloF

Citazione di: Vigilius il 13 Giugno, 2014, 03:58 PM
Il pedale non lo commento perché non ne sarei in grado, ma facciamo una colletta e compriamo un plettro ad Andy: basta suonare con le dita che alla fine 'arrotonda' tutto allo stesso modo. Anche Beck suona con le dita, ma è più espressivo :firuli:

Non sono un amante dei fuzz, quindi non giudico il pedale...
Però concordo su Andy...anche perché per lo più suona come se avesse un plettro, quindi...  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.