Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 04:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Custom Muff o Red Munk? O altro?

Aperto da Alpha, 19 Febbraio, 2017, 06:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpha

Ciao a tutti,
non soddisfatto dai vari fuzz che ho fatto... vorrei regalarmi un muff molto Gilmoureggiante... e avevo visto questi due pedali che a dire in vero a parte il Costalab non ho capito se l'altro sia un muff...

Che ne pensate?
Se no che altre alternative ci sono?  ::) ::) ::) ::)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

coccoslash



Citazione di: Alpha il 19 Febbraio, 2017, 06:20 PM
Ciao a tutti,
non soddisfatto dai vari fuzz che ho fatto... vorrei regalarmi un muff molto Gilmoureggiante... e avevo visto questi due pedali che a dire in vero a parte il Costalab non ho capito se l'altro sia un muff...

Che ne pensate?
Se no che altre alternative ci sono?  ::) ::) ::) ::)

Ho il costalab..l'altro non lo so...
"Si sapis, sis apis"


Raffus

il custom muff è un muff molto particolare tuttavia  molto bello, il difetto principale è che non è molto selvaggio come dovrebbe.

A me piace. L'altro non l'ho provato.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




coccoslash

Citazione di: Raffus il 19 Febbraio, 2017, 07:50 PM
il custom muff è un muff molto particolare tuttavia  molto bello, il difetto principale è che non è molto selvaggio come dovrebbe.

A me piace. L'altro non l'ho provato.
Vero, è molto educato
"Si sapis, sis apis"

Alpha

Perfetto ragazzi! Grazie mille!  ::) ::) ::) :D Allora inizio ad informarmi meglio  ::)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Alpha

Dopo essermi fatto momentaneamente prendere dall'avido mondo commerciale... pensando di avere assoluto bisogno di un nuovo pedale... in particolare un muff...
Ho pensato che... io in realtà ho un mio bellissimo Ram's Head costruito tramite kit di musikding al quale ho solo fatto la modifica del MID Boost... ora penso che sia più giusto che io impari a usare ciò che ho invece di pensare ad acquistare qualcosa che magari replica solo... o sbaglio? ::)

Che modifiche (transistor, ecc...) mi consigliate per il mio Ram's Head in modo da farlo più Gilmouriano possibile? ::) ::) ::) ::)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

coccoslash

Citazione di: Alpha il 21 Febbraio, 2017, 02:59 PM
Dopo essermi fatto momentaneamente prendere dall'avido mondo commerciale... pensando di avere assoluto bisogno di un nuovo pedale... in particolare un muff...
Ho pensato che... io in realtà ho un mio bellissimo Ram's Head costruito tramite kit di musikding al quale ho solo fatto la modifica del MID Boost... ora penso che sia più giusto che io impari a usare ciò che ho invece di pensare ad acquistare qualcosa che magari replica solo... o sbaglio? ::)

Che modifiche (transistor, ecc...) mi consigliate per il mio Ram's Head in modo da farlo più Gilmouriano possibile? ::) ::) ::) ::)
Cambiare i transistor.
Togli i 2N5088 e metti i BC239C (come i Ram's Head del '70).
Non è un cambiamento sconvolgente..ma migliora un poco e lo avvicina ancor di più al sound originale.
Anche io ho lo stesso Ram's Head modificato col mid boost  :hey_hey:
"Si sapis, sis apis"


Alpha

Citazione di: coccoslash il 21 Febbraio, 2017, 03:30 PM
Cambiare i transistor.
Togli i 2N5088 e metti i BC239C (come i Ram's Head del '70).
Non è un cambiamento sconvolgente..ma migliora un poco e lo avvicina ancor di più al sound originale.
Anche io ho lo stesso Ram's Head modificato col mid boost  :hey_hey:

Lo so! Me lo hai consigliato tu!  :hey_hey: :hey_hey: :hey_hey: :hey_hey:

Citazione di: coccoslash il 21 Febbraio, 2017, 03:30 PM
Cambiare i transistor.
Togli i 2N5088 e metti i BC239C (come i Ram's Head del '70).
Non è un cambiamento sconvolgente..ma migliora un poco e lo avvicina ancor di più al sound originale.
Perfetto!  :D :D :D :D :D
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

coccoslash

Citazione di: Alpha il 21 Febbraio, 2017, 03:34 PM
Citazione di: coccoslash il 21 Febbraio, 2017, 03:30 PM
Cambiare i transistor.
Togli i 2N5088 e metti i BC239C (come i Ram's Head del '70).
Non è un cambiamento sconvolgente..ma migliora un poco e lo avvicina ancor di più al sound originale.
Anche io ho lo stesso Ram's Head modificato col mid boost  :hey_hey:

Lo so! Me lo hai consigliato tu!  :hey_hey: :hey_hey: :hey_hey: :hey_hey:

Citazione di: coccoslash il 21 Febbraio, 2017, 03:30 PM
Cambiare i transistor.
Togli i 2N5088 e metti i BC239C (come i Ram's Head del '70).
Non è un cambiamento sconvolgente..ma migliora un poco e lo avvicina ancor di più al sound originale.
Perfetto!  :D :D :D :D :D

ihiih che pessima memoria la mia :firuli:
"Si sapis, sis apis"

Banana

BIG MUFF DELUXE ...e lì,  hai tutti i muff del mondo



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.