Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 12:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

CS2 Compressor o Squeeze Love?

Aperto da Gianluca1965, 07 Marzo, 2013, 07:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca1965

Ciao, torno su un argomento sul quale tempo fa mi avete già risposto in maniera esauriente, ma devo fare una scelta e gradirei un vostro prezioso consiglio. Nella precedente occasione, avevo chiesto un'alternativa al compressore CS2 che possiedo, che trovo un pò troppo rumoroso nella mia catena effetti e mi era stato suggerito il Rothwell Squeeze Love. Ho messo quindi in vendita il CS2, ma adesso che ho ricevuto delle richieste di acquisto, non so decidermi...lo vendo o non lo vendo? Varrà la pena veramente di disfarsi di un pedale "storico" come il CS2 solo? E' veramente così silenzioso lo Squeeze Love? Aiuto...
In Rock we trust!!

Vu-meter

Lo Squeeze Love ce lo hanno avuto almeno due persone, che io sappia : Vigilius e Raffus .. ma forse anche altri del forum e sono certo potranno risponderti meglio di me che non l'ho mai provato .

Tutto dipende da cosa cerchi dal comp e se è un effetto che usi molto . Io non mi affeziono agli oggetti e riesco a vendere senza problemi affettivi, mi affeziono e li apprezzo solo se fanno al caso mio e mi soddisfano . Non so cosa consigliarti .. Io lo venderei ( il Boss ) , però non prenderei il Love Squeeze ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Ma non ce l'ha 4roses?

Io l'ho avuto e dato via perché ho una idiosincrasia per i compressori, ma silenzioso lo era di certo e pure molto trasparente.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Il Love Squeeze é il compressore, in assoluto piú trasparente e silenzioso che conosco. Lo si adopera come buffer, anche, solo per dire della qualità del gioiellino.
Vi ricordate il mio shootout?

http://forum.jamble.it/effetti/compressore-524/

4Roses

Gianluca1965

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Marzo, 2013, 08:07 PM
Il Love Squeeze é il compressore, in assoluto piú trasparente e silenzioso che conosco. Lo si adopera come buffer, anche, solo per dire della qualità del gioiellino.
Vi ricordate il mio shootout?

http://forum.jamble.it/effetti/compressore-524/

4Roses

Mi sembra di capire che nel cambio Cs2 Love Squeeze non ci scapiterei...
In Rock we trust!!

Tiziano66

Vigilius

Sono italiano, ma 'scapiterei' non l'avevo proprio mai sentito; penso voglia dire che non ci perde nel cambio.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Io sono svizzero e non ci sono neanche arrivato alla tua!
Se è così....perderci assolutamente no....il Love Squeeze è uno dei migliori compressori in circolazione.

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Marzo, 2013, 09:07 PM
Io sono svizzero e non ci sono neanche arrivato alla tua!
Se è così....perderci assolutamente no....il Love Squeeze è uno dei migliori compressori in circolazione.

4Roses

Avevo beccato il pedale giusto, poi sono io che non faccio amicizia con i compressori, ma Rothwell lavora bene.

Tiziano66

Ti capisco perfettamente... L'hai sempre detto che non sei mai andato d'accordo con i compressori. Mi pare, se non sbaglio, che avevi fatto anche un video... O no?

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Marzo, 2013, 09:19 PM
Ti capisco perfettamente... L'hai sempre detto che non sei mai andato d'accordo con i compressori. Mi pare, se non sbaglio, che avevi fatto anche un video... O no?

4Roses

No, avevo fatto un articolo lunghissimo!

Tiziano66

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Marzo, 2013, 09:22 PM
Niente video...?

4Roses

No, l'ho tenuto solo una 15 di giorni; nomino il fatto che non vado d'accordo con i compressori in un altro video, quello del 'suono perduto'.

Tiziano66

Gianluca1965

Citazione di: Vigilius il 07 Marzo, 2013, 09:05 PM
Sono italiano, ma 'scapiterei' non l'avevo proprio mai sentito; penso voglia dire che non ci perde nel cambio.

Scusa, era un'espressione dialettale toscana, intendevo "non ci perderei"...
In Rock we trust!!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.