Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 05:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio per altro distorsore...BOSS SD-2??

Aperto da shezlacroix, 06 Marzo, 2021, 12:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

shezlacroix

Mi sa che allora mi äccontento"di quello che ho....Friedman e combinazioni varie di pedalanza. Era solo per provare una voce distorta completamente diversa.
Ho in cantiere un acquisto di un terzo ampli...magari riverso su quello....ma non so se esiste con le caratteristiche che cerco:(. Poi posto nella sezione giusta.
Cmq il Vox col Friedman suona davvero bene...anche super distorto. Poi certo...alle mie orecchie enter sandman (telecaster + vox + friedman) suona praticamente perfetto. Alle orecchie di chi tra voi fa metal vero....fará vomitare:). Ma é piu che normale...chitarra ampli e pedale che non hanno a che vedere col genere. Peró io mi accontento e mi diverto assai:)
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO

shezlacroix

Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink

m4ssi

visto anche l'altro topic per me la riposta è quella di portarti a casa un bell'ampli mesa e sei a posto ;D
Music Man Addicted

Max Maz

Pero' il clean è mesa, monsieur lonestar escluso che pero' una volta appoggiato non lo sposti più.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

shezlacroix

Eh niente...ieri sera preso da un raptus mi sono ordinato il Boss DS-2 Turbo....Non penso non possa piacermi (al massimo faccio il reso). I suoni (Nirvana e Peppers su tutti) mi gustano.
Vi farò sapere come va sul mio Vox.

m4ssi

Music Man Addicted

shezlacroix

Citazione di: m4ssi il 12 Aprile, 2021, 10:12 PM
mai provato....facci sapere

Ieri sera ho fatto un paio di ore di prove col nuovo pedale. Le mie considerazioni date dalla mia esperienza limitatissima:

-Il suono in entrambe le modalità mi piace tantissimo (sopratutto la II dove ottengo il suono Nirvana perfetto)
-Data la mia scarsezza il resto dei suoni che tiro fuori non si discosta tanto dal Friedman BE-OD (non insultatemi....è proprio per la mia incapacità)
-Diciamo per il mio utilizzo è stato un acquisto abbastanza inutile ma che comunque mi soddisfa (pagato poco...€69 nuovo)

Il rapporto qualità/prezzo secondo me è altissimo. Se l'avessi provato prima di acquistare il Friedman....avrei preso il Boss. Questo ragionamento non vale per chi suona davvero.

robland

Citazione di: shezlacroix il 15 Aprile, 2021, 08:16 AM
Il rapporto qualità/prezzo secondo me è altissimo. Se l'avessi provato prima di acquistare il Friedman....avrei preso il Boss. Questo ragionamento non vale per chi suona davvero.

Non fa una grinza. Ma è forse vero che le impressioni che ci facciamo nell'immediato dopo qualche mese possono essere tanto confermate quanto stravolte. Ti trovi a suonare un genere diverso, una chitarra diversa o con un altro ampli o in coppia con un altro pedale o cambia la sensibilità dell'orecchio rispetto a un suono, l'esperienza maturata ecc. Se li puoi avere entrambi, tienili e usali.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.