Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 07:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio Booster/Buffer

Aperto da NitroDrift, 21 Aprile, 2013, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Da mè è già arrivato

qui

4Roses

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Tiziano66

Ultimamente ho notato che la Svizzera è tornata in auge, in fatto di strumenti musicali.
C'è molta più richiesta, specie da parte del popolo Svizzero Tedesco.
Di conseguenza anche gli importatori si stanno facendo in quattro per far arrivare la merce prima possibile a prezzi europei.

Da parte mia con i booster ho chiuso, in quanto ho finalmente trovato e provato quello che cercavo da tempo e che mi restituisse la gioia di suonare con chitarra-booster-ampli.

Lo Spark Booster è fantastico, evolutivo, spinge tonnellate di gain ed è molto versatile.
Ma ancora di più "godoso" è il Mr.Louder del buon Sergio, adesso che lo alimento a 18V. Riesco a mandare in saturazione le valvole del Blackstar senza ulteriore inghippo (e non è da poco!)


4Roses

Vigilius

Il MrLouder lo usi sul canale OD del Blackstar?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

No sul clean. Chitarra - Louder -  Ampli. Tre cose in croce per blues e rock n roll.

Vigilius

In effetti allora è come mi capita di usaro: se alzi il gain tanto però è un po' rumoroso, ma credo sia inevitabile
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Ma io ho provato a gain al max con il voice in AB e pochissimo rumore... Anzi quasi nulla.


NitroDrift

spark mini appena ordinato da boxguitar , se son bravi parte oggi e domani è già qua .. al massimo dovrebbe arrivare lunedì

Vigilius

A me quando ordino prima delle 13 spedisce il giorno stesso e quello dopo è già arrivato; perché lunedì poi? Quello capita se ordini il venerdì pomeriggio ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

dipende da quando fan partire la spedizione .. dato che al sabato ( di solito ) qua al mare non consegnano .. per ora mi da solo come confermato l'ordine... vedremo .. di solito si mi arriva nel giorno successivo la roba anche quando spediscono al pomeriggio

NitroDrift

spedizione partita  :yeepy: teoricamente domani ora di pranzo è qua

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 01 Agosto, 2013, 04:08 PM
Boxguitar è una garanzia!


vero vero ^^ e molto gentile e disponibile :)))


Vigilius

A me ha sempre risposto in giornata e spedito anche; una volta mi ha persino consigliato di prendere un pedale per provarlo e, casomai, esercitare il diritto di recesso. Fatto e riavuto i soldi in una settimana che è stato poi il tempo tecnico di riceverlo, provarlo e rispedirlo! Niente da dire  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.