Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 09:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio Booster/Buffer

Aperto da NitroDrift, 21 Aprile, 2013, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66


Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 01:15 PM
beh nella sezione " input " devo lasciare comunque lo spazio al sunface per togliere il jack visto che va a batteria quindi anche mettendoli coi jack in parallelo avrei giusto lo spazio di uno di questi piccoli ( infatti quando funzionava c'era il flex boost attaccato a sinistra del polytune )

però a me basta appunto un semplice " booster " con solo la regolazione dei db e che sia " trasparente "..
Ce nè solo uno: MXR Micro Amp. Tutti gli altri non li conosco...men che meno i Mooer o Xotic.




4Roses

NitroDrift

Citazione di: 4RosesGroove il 11 Luglio, 2013, 01:18 PM

Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 01:15 PM
beh nella sezione " input " devo lasciare comunque lo spazio al sunface per togliere il jack visto che va a batteria quindi anche mettendoli coi jack in parallelo avrei giusto lo spazio di uno di questi piccoli ( infatti quando funzionava c'era il flex boost attaccato a sinistra del polytune )

però a me basta appunto un semplice " booster " con solo la regolazione dei db e che sia " trasparente "..
Ce nè solo uno: MXR Micro Amp. Tutti gli altri non li conosco...men che meno i Mooer o Xotic.




4Roses

beh aspetto di vedere il prezzo del nuovo tc .. se costa troppo prendo un'altro picoso perchè funziona egregiamente .. il microamp non è tbp quindi non lo prenderei


Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 01:30 PM

beh aspetto di vedere il prezzo del nuovo tc .. se costa troppo prendo un'altro picoso perchè funziona egregiamente .. il microamp non è tbp quindi non lo prenderei

Questa è una cosa che non ho mai capito e non mi riferisco al fatto che tu preferisca il true bypass - io invece non ci trovo nulla di speciale - mi riferisco al fatto che, se ho capito bene, un pedale non true bypass senza alimentazione non dovrebbe suonare: giusto? Se non ricordo male il mio MicroAmp invece suona anche non alimentato :acci:

Comunque il MicroAMp non è trasparente, ha un suo suono, lo scalda un pochetto: a me piace, molto più dell'EP booster che ho avuto (la prima versione però). Il booster realmente trasparente di MXR è quello nero che fa anche da buffer; l'RC della Xotic è bellissimo e molto regolabile di fino.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

perchè preferisco avere il mio segnale non modificato quando il pedale è spento, sarà una mia fisima ma preferisco così inoltre fuzz e muff non funzionano bene se vi è un buffer prima non adatto quindi nel caso preferisco mettere un buffer ad hoc ( se mai mi servirà ) prima di tutti i pedali

Tiziano66

Allora trova posto per il Mr.Louder... È un'occasione imperdibile!!!

4Roses


Luckystarr

Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 01:00 PM
la situazione attuale è questa e di spazio disponibile ne ho veramente poco!


Ciao mi sono messo in mente di fare una pedaliera , cerco idee :) non avresti una foto della tua vuota?, se non la hai fa nagott .

NitroDrift



Luckystarr

Wella che velocità si era cosi che intendevo , grazie :)

elric

Citazione di: 4RosesGroove il 11 Luglio, 2013, 01:18 PM

Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 01:15 PM
beh nella sezione " input " devo lasciare comunque lo spazio al sunface per togliere il jack visto che va a batteria quindi anche mettendoli coi jack in parallelo avrei giusto lo spazio di uno di questi piccoli ( infatti quando funzionava c'era il flex boost attaccato a sinistra del polytune )

però a me basta appunto un semplice " booster " con solo la regolazione dei db e che sia " trasparente "..
Ce nè solo uno: MXR Micro Amp. Tutti gli altri non li conosco...men che meno i Mooer o Xotic.




4Roses

... beh... l'EP booster è ottimo eh, anche se forse forse non proprio trasparente al 100%... da quel punto di vista l'ideale sarebbe l'RC però le dimensioni sono un pelino maggiori....

elric

... sennò volendo contenere le spese c'è il tanto poco considerato LPB1 della EH che è piccino e il suo lavoro lo fa più che egregiamente....

NitroDrift

Citazione di: elric il 11 Luglio, 2013, 02:34 PM
... sennò volendo contenere le spese c'è il tanto poco considerato LPB1 della EH che è piccino e il suo lavoro lo fa più che egregiamente....

provato .. meglio calare un velo pietoso :D

sui 90 euro trovo ancora dei serrano picoso .. penso che di meglio al momento non ci sia come dimensioni e suono .. se il tc starà sotto a questo prezzo probabile lo prenderi in considerazione..

elric

Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 02:37 PM
Citazione di: elric il 11 Luglio, 2013, 02:34 PM
... sennò volendo contenere le spese c'è il tanto poco considerato LPB1 della EH che è piccino e il suo lavoro lo fa più che egregiamente....

provato .. meglio calare un velo pietoso :D



... boh, che dirti, io ho avuto modo di provarlo un tot di volte e non mi ha fatto tutta questa pessima impressione... certo, ovvio che c'è di meglio (ma questo vale sempre eh), poi oh, costa 35 euri...


Vu-meter

Citazione di: elric il 11 Luglio, 2013, 03:09 PM
Citazione di: NitroDrift il 11 Luglio, 2013, 02:37 PM
Citazione di: elric il 11 Luglio, 2013, 02:34 PM
... sennò volendo contenere le spese c'è il tanto poco considerato LPB1 della EH che è piccino e il suo lavoro lo fa più che egregiamente....

provato .. meglio calare un velo pietoso :D



... boh, che dirti, io ho avuto modo di provarlo un tot di volte e non mi ha fatto tutta questa pessima impressione... certo, ovvio che c'è di meglio (ma questo vale sempre eh), poi oh, costa 35 euri...


:quotone:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

@Nitro: se t'interessa lo Spark Mini Booster, qui da mè viene 94 Franchi Svizzeri (76 euro). Io pensavo di prendermi il fratellone a 96 euro.

4Roses

NitroDrift

speriamo mantengano lo stesso prezzo anche in italia! sarebbe veramente competitivo

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.