Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio Booster/Buffer

Aperto da NitroDrift, 21 Aprile, 2013, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

oltre al serrano picoso della catalinbread ( di cui son diventato un felicissimo possessore ) ne esistono di altri analoghi ( booster/buffer ) ? anche come dimensioni ... anche se l'idea di prendere un'altro picoso mi stuzzica .. al momento lo uso come primo pedale della catena , oltre a tenermi il segnale bello alto lo uso per boostare leggermente i miei drive , mi serve quindi un boost a fine catena per alzarmi nei soli.. al momento sto usando il mooer flex boost ma mi colora troppo il suono in quella posizione .. troppi medi per i miei gusti

Tiziano66

Masotti White Box
Morley Buffer Boost
Wampler Decibel+
.....

4Roses


Raffus

Potresti cercare qualcosa tipo ep booster, pedale che mi attira non poco :)

Io come booster prima usavo il klon, ora il Timmy. Bellissimi entrambi, difatti il Klon al momento è in panchina ma in futuro gli troverò un posto :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




NitroDrift

sto vedendo un po di video dell'ep booster , infatti guardo anche molto alle dimensioni perchè di spazio ne ho veramente poco! e ho notato che in negozio ce l'hanno .. quasi quasi potrei permutare il fuzz hendrix e il mooer ..

Raffus

Ne ho sentito parlare molto bene, come ti dicevo, però non l'ho mai provato.

Io gli darei una chance :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Tiziano66

Ma Ep fà solo booster, non anche buffer (mi pare!)

4Roses

Vigilius

E tra l'altro di EP booster ne esistono due versioni che si distinguono solo per i trim interni; ora non ricordo come, me lo spiegò un utente di un altro forum. Io ho provato la prima versione, ma non mi colpì molto, gli preferì il MicroAmp, ma io sono un rockettaro 'poco fine' e non un raffinato ricercatore di suoni come voi!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



NitroDrift

qualcuno ha mai provato il super chili picoso?


Tiziano66

Io sò solo che è Mosfet e molto brillante.
Dai video non sembra malaccio.

4Roses

NitroDrift

teoricamente dovrebbe essere come il mio serrano picoso ma un po più " arricchito " con anche la possibilità di clean/fat

Tiziano66

È grazie al Mosfet che ha una bella pasta...io direi molto bello!

4Roses

Vu-meter

Edit: perdonatemi la discussione tagliata, ma mi è parso giusto isolarla ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



neogia

Mxr Mc 401 da non confondere con il più la sonato mxr micro amp...se googleggi trovi un sacco di info in rete. Molto trasparente, non ca,bia il suono assolutamente ed è recensito anche come line driver/buffer. Io lo utilizzo a fine catena e fa il suo porco dovere da quasi quattro anni......
Cloe Guitar Stratocaster "'60 Relic" - PRS "SilverSky" JMS - Harley Benton HB-35Plus - Fender Hot Rod Deluxe IV- Line6 "Helix Floor" and...Several Species of Small Colored Pedals Gathered Together in a Pedaltrain.


Vigilius

Citazione di: neogia il 04 Giugno, 2013, 08:44 PM
Mxr Mc 401 da non confondere con il più la sonato mxr micro amp...se googleggi trovi un sacco di info in rete. Molto trasparente, non ca,bia il suono assolutamente ed è recensito anche come line driver/buffer. Io lo utilizzo a fine catena e fa il suo porco dovere da quasi quattro anni......

L'ho anche cercato, ma sembra essere diventato introvabile ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

l'ho provato e non mi ha fatto dire " lo compro " ... attendo di trovare un'altro picoso a buon prezzo e lo prenderò, l'ho preferito ad inizio catena e ora dovendolo usare a fine catena per alzarmi nei soli non ho buffer a inizio catena .. ma con la riconfigurazione della pedalboard attuale ho solo 3 pedali in input e non ho notato problemi di cali di segnale al momento

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.