Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 11:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Consigliatemi un po'

Aperto da elric, 12 Maggio, 2015, 05:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elric

Allora, ho registrato questo samplino alla veloce e bona la prima per chiedervi un parere. Ripeto tre volte lo stesso giro, la prima volta col suono "di base", la seconda e la terza utilizzando rispettivamente due DAM Red Rooster diversi a "spingere"... la domanda è: quale dei due preferite?

Grazie!!!

http://dl.dropboxusercontent.com/u/31725467/Red%20Rooster%201.m4a

Strumentazione usata:

Hiwatt Custom 50
Strato (pickup al manico)
Xotic RC Booster
BJFe Emerald Green
TC Vintage delay

PaoloF

Il suono di partenza mi piace...
Tra i due preferisco il primo, perchè il secondo mi da l'idea di essere un pelino troppo asciutto...  ::)

Max Maz

Preferisco il secondo, la pasta del suono mi piace moltissimo ... nel terzo comincia a sgranarsi un po'.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Uhm .. la base di partenza è OTTIMA ( secondo me ) mi dispiace che entrambi i pedali spostino l'equalizzazione .. :'(

Sceglierei il primo tra i due overdrive, ma lo regolerei "più rispettoso" perchè mi piace proprio tanto la pasta iniziale, quella "nuda" ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Anche per me il primo dei due OD!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

elric

... innanzi tutto grazie a tutti per aver dedicato qualche minuto alle mie paranoie!!!!  :D

... per ora siamo quasi ad un plebiscito direi.... vediamo se si aggiunge qualcun'altro!!!!

marcellom

A me piace più il secondo che è un po più  "saturo"  :)

zap

Infatti,come dice anche Vu,la pasta del primo è più piacevole dal mio punto di...udito,il secondo cambia troppo il suono.
L'ideale sarebbe il primo,ma con poco gain in più,senza stravolgere il sound,ma...parere molto soggettivo ovviamente.

nihao65

Citazione di: Vu-meter il 12 Maggio, 2015, 07:40 PM
Uhm .. la base di partenza è OTTIMA ( secondo me ) mi dispiace che entrambi i pedali spostino l'equalizzazione .. :'(

Sceglierei il primo tra i due overdrive, ma lo regolerei "più rispettoso" perchè mi piace proprio tanto la pasta iniziale, quella "nuda" ..

:quotonegalattico:
è proprio una questione di eq

Nihao

Moreno Viola

Anche a me piace il suono iniziale e tra le due regolazioni del "DAM Red Rooster" preferisco la prima.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.