Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 05:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Acquistare Analogman dal sito ufficiale

Aperto da NitroDrift, 09 Aprile, 2013, 01:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

perdonatemi... si tratta comunque di un utente piuttosto famoso altrove :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





NitroDrift

secondo voi avrebbe senso questo ragionamento :

prendo il 108 in italia ... così lo provo ecc .. e magari per le mie esigenze lo potrei trovare perfetto ... nell'eventualità credo che sia un prodotto comunque rivendibile e non ci si perda .. e magari in futuro potrei trovare l'occasione di un 109 in italia .. così mi ritroverei 100 euro ( più il fuzz face a cui ho trovato 2 possibili acquirenti ) da investire in altro materiale

Raffus

Ultimamente è diventato difficile vendere anche solo un plettro, io ormai prendo solo roba che si spera mi duri a lungo.

Certo è che un sunface rimane sempre molto appetibile quando proposto a cifre umane, quindi il tuo ragionamento potrebbe filare.

Occhio che il sunface con bc108 - ma te l'ho già detto - non ha tonnellate di gain, non è troppo arrabbiato >:(, lo è il giusto.

IO gli ho preferito l'ox fuzz al silicio, purtroppo non ricordo però che transstor montasse...
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




elric

... beh... secondo me il tuo ragionamento ci può benissimo stare.... salve le giuste osservazioni del Raffus sulle oggettive difficoltà di 'sto periodo a vendere praticamente qualsiasi cosa....

NitroDrift

beh comunque il tipo mi ha detto che ha anche un trimmer per regolare la quantità di gain dentro.. poi una volta qui ci può guardare il mio batterista per vedere se si riesce facilmente ad inserire il led.. mi sa che faccio così ...

Raffus

quel trimmer non è mica il gain, dovrebbe essere il bias che però incide anche su gain, voicing, risposta... sempre che non ne abbia due.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





NitroDrift

al telefono mi ha appena detto che ha uno dei trimmer per regolare la quantità di gain per pulirlo meglio col pot volume .. quindi probabile che ne abbia due! ragazzo molto gentile quindi son anche contento dal lato " umano " ;) dovrebbe arrivarmi lunedì!

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




NitroDrift

non vedo l'ora!! e poi almeno lo uso già al concerto del 20 aprile così  :D e sabato passo dal dragonmusic a vedere cosa accattare coi soldi rimasti! :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.