Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 06:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Clone ts808

Aperto da kappajolly, 10 Dicembre, 2016, 12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Ho trovato un vecchio articolo sulle diverse in (teoria) sfumature che può assumere un ts,cambiando il chip.
The Ultimate Tube Screamer Mod Guide

kappajolly

Oh ti ringrazio ^^


coccoslash

Citazione di: kappajolly il 27 Marzo, 2017, 09:16 PM
Ci siamo, manca il buco dell'alimentazione perché non ho la punta da 12mm



come mai l'hai forato e montato i pot così?  :-\
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: zap il 27 Marzo, 2017, 09:44 PM
Ho trovato un vecchio articolo sulle diverse in (teoria) sfumature che può assumere un ts,cambiando il chip.
The Ultimate Tube Screamer Mod Guide

Meno male che avevamo appena finito di dire che cambiando fra i vari 4558 e affini non cambia nulla.............. :facepalm2: :facepalm2:
"Si sapis, sis apis"

Aleter

Citazione di: coccoslash il 27 Marzo, 2017, 11:17 PM

Meno male che avevamo appena finito di dire che cambiando fra i vari 4558 e affini non cambia nulla.............. :facepalm2: :facepalm2:
Purtroppo cocco questo è un settore dove l'esoterismo riesce a scardinare qualunque ragione. E questo nonostante sia una delle scienze che meglio padroneggiamo.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, l'elettronica non è soggettiva ci sono i datasheet a parlare. Meglio investire in un altro pedale che spendendo soldi per millemila IC diversi. Al limite scegliete un Burr Brown e avrete meno rumore ma il suono sempre quello è.

coccoslash

Citazione di: Aleter il 27 Marzo, 2017, 11:31 PM
Citazione di: coccoslash il 27 Marzo, 2017, 11:17 PM

Meno male che avevamo appena finito di dire che cambiando fra i vari 4558 e affini non cambia nulla.............. :facepalm2: :facepalm2:
Purtroppo cocco questo è un settore dove l'esoterismo riesce a scardinare qualunque ragione. E questo nonostante sia una delle scienze che meglio padroneggiamo.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, l'elettronica non è soggettiva ci sono i datasheet a parlare. Meglio investire in un altro pedale che spendendo soldi per millemila IC diversi. Al limite scegliete un Burr Brown e avrete meno rumore ma il suono sempre quello è.

Già..l'unica cosa che alla fine ho fatto infatti è quello.
Burr Brown su sd1.punto
"Si sapis, sis apis"

kappajolly

Eccomi raga perché mi piaceva con questa forma non convenzionale :D


kappajolly

Lo vernicio verde militare mi ispira una specie di radiotrasmittente

zap

CitazioneMeno male che avevamo appena finito di dire che cambiando fra i vari 4558 e affini non cambia nulla.............. :facepalm2: :facepalm2:
:lol: :laughing: infatti ho detto 'in teoria'  :firuli:

rggianfranco

Citazione di: kappajolly il 10 Dicembre, 2016, 12:51 AM
Salve ragazzi, come va? mi serve un clone affidabile e di buon risultato per boostare un muff e per alcuni contesti più soft... avevo buttato l'occhio sul mercatino, sembrano tutti specchi per allodole... avevo visto anche il giovanetti in vendita ma con la recensione di questi pedali mi è scivolato subito
Vi ringrazio

Facciamo cosi....lascia stare le recensioni e prova di tasca tua ...io compro a orecchie chiuse da Giovanetti.....primo perché  i prodotto che ho preso rispecchia quello che mi ha detto x telefono in base a quello che volevo dal pedale greenfuzz Russia e poi perché a 100 euro non trovi cose  fatte cosi bene...se poi per una pennellata  di nero per nascondere la provenienza della scheda ha sollevato un polverone a pioggia battente è un discorso.....chiaro il concetto.

P.s...se poi cerchi un clone gia vai a  rimbalzare contro un muro di gomma....o ti fidi o rischi

rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 10 Dicembre, 2016, 09:49 AM
Un po' di tempo fa ho avuto a casa un bel po' di od forniti in prova da Caligarock e l' 808 + di Mr G. era risultato il migliore per le mie discutibili orecchie.

Che da come suoni mi sembra che ha buon orecchio...prova contraria e tralasciando la tua umiltà.

kappajolly

Buono a sapersi grazie per i consigli^^

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.