Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 06:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Clone ts808

Aperto da kappajolly, 10 Dicembre, 2016, 12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Salve ragazzi, come va? mi serve un clone affidabile e di buon risultato per boostare un muff e per alcuni contesti più soft... avevo buttato l'occhio sul mercatino, sembrano tutti specchi per allodole... avevo visto anche il giovanetti in vendita ma con la recensione di questi pedali mi è scivolato subito
Vi ringrazio

coccoslash

Citazione di: kappajolly il 10 Dicembre, 2016, 12:51 AM
Salve ragazzi, come va? mi serve un clone affidabile e di buon risultato per boostare un muff e per alcuni contesti più soft... avevo buttato l'occhio sul mercatino, sembrano tutti specchi per allodole... avevo visto anche il giovanetti in vendita ma con la recensione di questi pedali mi è scivolato subito
Vi ringrazio
Cosa ha che non va Giovanetti?
Potresti farti il ts808 di musikding
e saresti a posto.
Con tutto che a me, il ts che boosta il muff, proprio non piace.
Però ovviamente sono gusti
"Si sapis, sis apis"


kappajolly

Ciao Cocco^^ leggevo che non erano tutta questa qualità e a volte risultavano rumorosi è vero? Cmq non ho tempo per ora di farmi altri pedali diy anche perché ogni volta che li faccio non mi piacciono alla fine

Max Maz

A me l'808 di Giovanetti era sembrato ottimo.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

In che contesto lo hai sentito?** io guardando il circuito che ha messo su youtube in pratica è un pedale kit diy

Max Maz

Un po' di tempo fa ho avuto a casa un bel po' di od forniti in prova da Caligarock e l' 808 + di Mr G. era risultato il migliore per le mie discutibili orecchie.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Io mi son fatto l'808 di musikding e gli ho messo qualche switch qua e là, tipo ts9/ ts808,  clipping sym/asym e modalità normale, fat, more bass... Prima o poi ve lo faccio sentire... È fuori board perché non c'è posto però non è male

[img width=10


kappajolly


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Aaaaaa ok ahahah sorry xD

coccoslash

Citazione di: kappajolly il 10 Dicembre, 2016, 08:07 AM
Ciao Cocco^^ leggevo che non erano tutta questa qualità e a volte risultavano rumorosi è vero? Cmq non ho tempo per ora di farmi altri pedali diy anche perché ogni volta che li faccio non mi piacciono alla fine
Allora lascia perdere di prendere un clone, perché (e siamo sempre a quella però!) non c'è nulla di trascendentale in un TS e un clone musikding , giovanetti e originale (se fatto coi componenti giusti) suonano tutti UGUALI.

Se è un clone,  suona uguale all'originale, se vuoi qualcosa di altro puoi prendere un qualche pedale BASATO su TS ma con modifiche, in modo che suoni diversamente.
"Si sapis, sis apis"

Aleter

Quoto cocco un ts808 è un ts808 se i componenti sono quelli non si scappa. Meglio un clone di giovannetti che ha lo scontrino e tutto il resto in regola rispetto a quelli di quei mezzi diyers che vendono come miracolosi dei cloni fatti senza sapere nulla e venduti su mercatino alla cieca solo per fare 2 soldi.

kappajolly

Ci siamo, manca il buco dell'alimentazione perché non ho la punta da 12mm



Max Maz

 :sconvolto:

Allora fai sul serio.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Eh ahhaah parlerò tanto ma è tutto per non lasciare punti oscuri :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.