Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ceckout Movall a 40 Euri cad.

Aperto da bananas, 16 Luglio, 2014, 09:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bananas

Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

coccoslash

Mmm piccoli e gustosi.
Grafica minimalista ma con gusto...
ME GUSTA! :hey_hey:
Ma sono cloni?
"Si sapis, sis apis"


NitroDrift

dovrebbero essere mooer rimarchiati

Vigilius

Sempre i soliti noti: Mooer o chi per essa sta facendo i soldi a palate clonando pure se stessa (dopo aver clonato gli altri).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



bananas

Non ho ancora approfondito, speravo lo faceste voi  :sarcastic:.
Chiaramente in stile Mooer ma non in concorrenza perché non parrebbero avere corrispettivi diretti tra gli stessi Mooer. Qualcosa di diverso parrebbe esserci. Certamente il prezzo. Circa 20 Euri meno dei Mooer. Così a prima botta non mi dispiacciono la vedova nera e il centipede. Mah... Se mi vien voglia magari passo a provarli dal mio pusher. Ma anche no...
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

NitroDrift

i mooer appena usciti si trovavano in offerta  " 3 " pedali a meno di 70 euro.. poi come tutte le cose appena prendono piede ne alzano il prezzo


bananas

Citazione di: NitroDrift il 16 Luglio, 2014, 02:58 PM
i mooer appena usciti si trovavano in offerta  " 3 " pedali a meno di 70 euro.. poi come tutte le cose appena prendono piede ne alzano il prezzo

Può essere sicuramente. Anche se ho l'impressione che vedremo scendere i prezzi dei pedaloni più blasonati. Non escluderei novità in arrivo con nuova roba simil boutique con vecchia circuiteria reinscatolata paro paro a metà prezzo. La tendenza sembrerebbe quella...
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

Tiziano66

Citazione di: bananas il 16 Luglio, 2014, 03:02 PM
Citazione di: NitroDrift il 16 Luglio, 2014, 02:58 PM
i mooer appena usciti si trovavano in offerta  " 3 " pedali a meno di 70 euro.. poi come tutte le cose appena prendono piede ne alzano il prezzo

Può essere sicuramente. Anche se ho l'impressione che vedremo scendere i prezzi dei pedaloni più blasonati. Non escluderei novità in arrivo con nuova roba simil boutique con vecchia circuiteria reinscatolata paro paro a metà prezzo. La tendenza sembrerebbe quella...
Dubito che i pedali boutique scenderanno di prezzo,in quanto il loro mercato tira molto (basta vedere in USA).
Strymon, Analogman,...sono una vita che hanno gli stessi prezzi e vendono molto. DAM, Skreddy, e compagnia bella sono in salendo come quotazioni e prezzi.

bananas

Sì anche se io mi riferivo più a prodotti ispirati alla pedaleria boutique buttati fuori dai grandi produttori tipo MXR. O agli "artigiani globali" tipo Fulltone.  I boutique veri e propri si rivolgono alle nicchie lusso per le quali il vero godimento sta nel possedere l'oggetto esclusivo. Avendo la disponibilità probabilmente comprerei solo pedali esoterici con grafiche stupende pure io.
Certo non roba tipo il Klon Centaur che ho potuto provare da un amico che ce l'ha. Si bello, bel suono, ma nulla di inarrivabile altrimenti e certamente non giustificata la valutazione di mercato.
Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.