Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 07:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Carl Martin The Fuzz

Aperto da Cris Valk, 24 Aprile, 2015, 11:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk



Oggi all'Esse Music ho provato un po' di fuzz e oltra a non avere trovato (come al solito) quello che fa per me...mi sono imbattuto in questo The Fuzz della Carl Martin...e devo dire che come fuzz non mi fa impazzire ma come Overdrive decisamente si! :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

In piu' è versatilissimo con le 3 bande di EQ (HI/MID/TREBLE),e in piu' ha 2 filtri aggiuntivi (Deep e High)...una pasta sonora veramente bella per i miei gusti e cosa non da poco è dinamicissimo e silenziosissimo :shocking:

Ovviamente il prezzo mi ha frenato :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Fidelcaster

Non so niente di fuzz, ma un sample del Purple Moon su YouTube mi aveva colpito. Questo è il "fratello maggiore"?
:ditanaso:


Max Maz

Io non ho ancora chiarito il mio rapporto con il fuzz, certo che ne ha di pot questo signore.
Anche 259,00 non sono pochi pero'.  >:(

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Citazione di: Fidelcaster il 25 Aprile, 2015, 02:20 AM
Non so niente di fuzz, ma un sample del Purple Moon su YouTube mi aveva colpito. Questo è il "fratello maggiore"?

Non credo...il Purple Moon è venuto dopo ed è un Fuzz + Vibe...


@Max:eh infatti una bella botta! :acci:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Mannaggia Cris, sei  sempre in sfrombolo   ( si dice da noi di uno che è sempre in giro )
Non malissimo , io ho appena ricevuto il MXR Jimi Hendrix Classic Fuzz e devo dire che mi piace costa meno , ma è un po' meso versatile. Avevo pensato anche al  Purple Moon , ma poi ho preso l'MXR.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Ehi sei tu quello che fa centinaia e centinaia di km in macchina! :sarcastic:

Ok aspettiamo la demo allora! ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Citazione di: Cris Valk il 26 Aprile, 2015, 02:48 PM
Ehi sei tu quello che fa centinaia e centinaia di km in macchina! :sarcastic:

Ok aspettiamo la demo allora! ;)

Touchè !!! E' vero ma quello è lavoro non conterebbe per la definizione in quanto costretto a farlo .
Per divertimento è diverso . La demo , in piccolo, forse arriva prima di quanto pensi anche se c'è di mezzo la Jam .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Cris Valk

Uh bene! :hey_hey:

Eh Venerdi purtroppo mi hanno lasciato a casa da lavoro mezza giornata perchè c'era poco lavoro...e dato che era comunque una bellissima giornata ho chiamato un mio amico e siamo andati :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Lasciato a casa nel senso che ti hanno fatto prendere un giorno di ferie , spero ?
Ciò non è bene comunque e speriamo sia passeggero.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Eh no magari...ho lavorato solo 5 ore su 8...le altre 3 non vengono pagate...

Si già pero' spero di trovarne un altro sinceramente...

Parliamo di Fuzz va là :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

S' forse è meglio ,solo una cosa , ma che strano " contratto " mi sa un po' di capestro, se posso dire
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Guarda te ne potrei raccontare anche altre peggio,ma è solo perchè sono tramite agenzia e al momento è l'unico lavoro che ho trovato...ergo non ho altra scelta!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Capisco , la trafila di tanti e anche della compagna di mio figlio.
Ti chiedo solo questo e poi basta , ma quando sei iscritto a queste agenzie è ovvio che loro si prendono una parte del tuo stipendio e quindi per loro sei un guadagno, Cosa succederebbe nel momento in cui ti trovi un lavor per i fatti tuoi e li saluti ? Non è che ti fanno pagare una specie di penale ? Vengo su io col bastone a punirli severamente !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Cris Valk

Purtroppo non ne ho idea,mi devo informare...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Spero dii no ,ma dovesse essere vengo su col bastone davvero !   :aspettofuori:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.