Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

11 Ottobre, 2024, 07:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

reset loop station boss rc2

Aperto da luigigi, 04 Luglio, 2017, 09:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

luigigi

Ciao, ieri sera durante le prove la loop è andata in pappa. A volte premi e non parte, a volte registra e quando riproduce si ferma dopo qualche secondo... domenica ho una data e sono in braghe di tela. Avevo già avuto anni fa un problema di cancellazione delle tracce e poi, girando in rete, avevo trovato la procedura di reset (non presente sul manuale  :angry2:). Ora non la trovo più... ho provato a riaccendere tenendo premuto l'unico tastino (credo sia quello del tap) ed ad una prova veloce, sembrava  andare bene. Dato che però il fenomeno si presenta un po' random, ho bisogna di tempo per riprovare. Qualcuno sa darmi una mano? grazie

Vu-meter

Non so aiutarti, ma se suoni live e hai bisogno di una certa affidabilità, io la farei vedere, sinceramente. Non escludo che a causa dei tempi, ti tocchi di ricorrere ad un muletto, per un po' ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




luigigi

Citazione di: Vu-meter il 04 Luglio, 2017, 09:24 AM
Non so aiutarti, ma se suoni live e hai bisogno di una certa affidabilità, io la farei vedere, sinceramente. Non escludo che a causa dei tempi, ti tocchi di ricorrere ad un muletto, per un po' ..
non so se ce la faccio per domenica a sistemarlo od a recuperarne uno.... ho visto a piacenza in vendita una rc1. l'unica cosa non credo abbia la possibilità di mettere il pedalino per lo stop ma occorre farlo col doppio colpo di piede

luigigi

Se a qualcuno può interessare, dopo aver recuperato un muletto da un amico (che son soddisfazioni), che mi ha consegnato una intonsa RC1 con pedalino di stop, ho verificato che il problema non era nella loop ma nel pedalino. Avevo già avuto problemi ed avevo sostituito il jack (usavo un A+B) ed al momento la cosa sembrava risolta. Comunque mettendo al posto del A+B un DP2 (molto sensibile e pratico) il tutto si è sistemato. Vorrei segnalare che le anomalie erano proprio.... anomale. Nel senso che faceva cose un po' strane che non avrei fatto risalire allo stop- Mi piacerebbe sapere se il reset fatto dando tensione mentre si preme il tap, sia efficace.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.