Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss GT-1

Aperto da lucab87, 19 Gennaio, 2018, 09:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lucab87

Nessuno ha provato questa mini pedaliera (e non si basa solo sulle varie demo o sentito dire)?
Confrontata con le nuove zoom ?
Ha una gestione dei controlli davvero fatta bene ed è portabilissima.
Sarei curioso di sapere come suona usata come simulazione di pedali davanti ad un ampli (non tanto in un PA).

PaoloF

Se non sbaglio dovrebbe averla zap.  :-\


zap

No Paolo,io ho la Zoom G10n,la mia piccola bestiolina  :lol:
A Luca invece,piuttosto che la GT1 consiglierei la GT001,ha i suoni dell'ammiraglia GT100,l'unico problema è che non si può usare a terra,è una pedaliera desktop.

zap

CitazioneSarei curioso di sapere come suona usata come simulazione di pedali davanti ad un ampli (non tanto in un PA).
Guarda,ho confrontato il TS della Zoom con un vero TS e ti assicuro che la differenza è veramente minima,ma anche gli altri effetti sono molto ma molto credibili.

lucab87

Citazione di: zap il 19 Gennaio, 2018, 09:39 PM
CitazioneSarei curioso di sapere come suona usata come simulazione di pedali davanti ad un ampli (non tanto in un PA).
Guarda,ho confrontato il TS della Zoom con un vero TS e ti assicuro che la differenza è veramente minima,ma anche gli altri effetti sono molto ma molto credibili.
io
È della zoom lo so bene perché uso una zoom G5n !! Ero curioso di capire com'era la Boss che ha qualche features interessante (editor PC, controlli completamente programmabili ecc..)

PaoloF

Citazione di: zap il 19 Gennaio, 2018, 09:36 PM
No Paolo,io ho la Zoom G10n,la mia piccola bestiolina  :lol:
A Luca invece,piuttosto che la GT1 consiglierei la GT001,ha i suoni dell'ammiraglia GT100,l'unico problema è che non si può usare a terra,è una pedaliera desktop.

Chiedo scusa, mi sono confuso...  :-[

zap

CitazioneÈ della zoom lo so bene perché uso una zoom G5n !! Ero curioso di capire com'era la Boss che ha qualche features interessante (editor PC, controlli completamente programmabili ecc..)

Eh ma quì nel forum sento più parlare di Zoom che di Boss.
Ma la G5n non è editabile da pc?


Vu-meter

Io sono attratto dalla Boss GT-100...  ma onestamente non so se poi la userei. La vedo più come interfaccia per registrare al volo che come effetto da inserire in un ampli...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: zap il 20 Gennaio, 2018, 07:25 AM
Ma la G5n non è editabile da pc?

No zap, da pc fai gli aggiornamenti e sposti le patch.
Al momento il software non consente altro, in compenso è estremamente semplice lavorare direttamente sul multieffetto.

Boss dite?

Non si può mica comprare tutto.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 20 Gennaio, 2018, 08:10 AM
Citazione di: zap il 20 Gennaio, 2018, 07:25 AM
Ma la G5n non è editabile da pc?
e sposti le patch.


Io lo faccio direttamente dalla zoom ::)


La GT-1 l'avevo provata e mi attraeva molto sia per le dimensioni che per i suoni me; l'anno fatta provare (era già) attaccata ad una testatina DV Mark.

Non l'ho presa perché mi è sembrato un Katana versione pedaliera quindi avrei avuto lo stesso identico set up che ho giá in formago diverso.
Non l'ho approfondita molto però mi pare che le logiche fossero esattamente quelle del katana ossia, niente simulazioni di amplificatori e cabinet se non quelli proprietari Boss/Roland. Ma ripeto, non ne sono certissimo però non li ho trovati.

Max Maz

Si certo Elliott, parlavo delle possibilità del software.

Ma qui stiamo parlando di Boss.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 20 Gennaio, 2018, 08:10 AM
Boss dite?

Non si può mica comprare tutto.  :etvoila:

:laughing:  Giusto Max ! condivido, se si seguono tutte le proposte delle aziende dell' effettistica, c'è da diventare " pazzi ".......  :smiley-shocked031:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.