Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Big Muff, qualche dubbio

Aperto da kappajolly, 25 Marzo, 2014, 12:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Ragazzi aiutatemi... ho trovato il suf ram in italia, e ad un prezzo accettabile... secondo voi, ne vale la pena rispetto al dig 1 o altri?

Tiziano66

È e sempre sará il tuo orecchio a decidere...le opinioni altrui sono utili per instradare, ma la decisione è tua e deve essere consapevole.

4Roses


Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Marzo, 2014, 11:48 PM
È e sempre sará il tuo orecchio a decidere...le opinioni altrui sono utili per instradare, ma la decisione è tua e deve essere consapevole.

4Roses

Poche parole, ma molto sagge, non posso non quotare ! :quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Sopratutto quando ti dicono che è un falso...
Questo è il pedale
STOMP UNDER FOOT SUF RAM'S HEAD - #3291265 | su Mercatino Musicale in Pedalini singoli per chitarra

Questo dove me lo hanno detto
Stomp under foot ram's head - The Gear Page

Sto chiedendo conferma a chi li fa...

elric

.... mmmmhhhhh, visto così mi sembra un clone, con quella scatola non ne ho mai visti, però potrei pure sbagliarmi e hai fatto bene a chiedere direttamente al costruttore.... ma te l'ha proposto lui o l'hai trovato tu cercando sul Mercatino?

kappajolly

Diciamo che l'ho trovato io... dopo me lo ha proposto lui su un altro forum (non credo alla sua malafede, ha più di 1000 messaggi, infatti l'ha comprato usato), ho chiesto su the gearp page ed ecco qualhe dubbio... sopratutto è da 3 mesi che non è stato venduto...
Ma la colpa è di suf, lo stesso pedale i miliardi di colori, che fa sta vendendo scarpe? Bah
Ps elric hai mess i pvt su fb ^^

elric



kappajolly

Citazione di: elric il 26 Marzo, 2014, 09:11 AM
Citazione di: kappajolly il 26 Marzo, 2014, 08:55 AM

Ps elric hai mess i pvt su fb ^^

... non mi è arrivato...

:O guarda in altri, come può essere? :O

kappajolly

Alla fine raga ho trovato questi due pedali:

Stomp Under Foot 1973 (Kit Rae) Rams Head electro harmonix big muff pedal SUF | eBay

Stomp Under Foot Violet Rams Head 1975 VRH electro harmonix muff clone pedal SUF | eBay

Elric ho parlato con matt... 4-6 sett o più o_O per giunta 40 dollari di spedizione, non mi conviene... fra dogana e tutto... ho parlato con il venditore, mi ha detto che il red è più spinto, il violet più smoosh ma non ricordo la traduzione
Che dite? Lo so il prezzo è alto per essere usato

marcellom

Cifre assurde.. il pedale originale forse,  lo capisco.. ci sta.
Il progetto e tutto quanto..
Ma un clone!
Io ho fatto il Rams Head 73 con le specifiche del sito di Kit Rae... 30 euro il materiale.... ok il resto?  Tutto manodopera?  Accidenti quanto si fanno pagare?  :o

Raffus

Troppo.

Senti me...

Cerca un costalab Muff usato oppure un Musket, con cifre contenute ti porti a casa dei gran pedali. Sennò il dice works che sta su MM posso assicurarti che è tra i migliori Muff.

Il Musket ha il controllo dei medi se non ricordo male, con quello esci sicuro.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




elric

... quelli sono senz'altro gran bei pedali Kappa, però già te lo dissi.... rischi di trovarti con un costosissimo gran bel pedale che però non è quello che cerchi... come già detto da altri al posto tuo inizierei con un buon Muff ma ad un prezzo un po' più contenuto... ne trovi di roba buona a prezzi un po' più abbordabili... BYOC, il Musket che dice Raffus, uno Skreddy usato (ultimamente i prezzi son calati e ne so qualcosa)... se poi ti accorgessi che un muff è davvero quel che ti serve e che cerchi allora potresti anche pensare di puntare a qualcosa di più costoso e definitivo!!!

marcellom

Citazione di: Raffus il 27 Marzo, 2014, 07:10 PM
Troppo.

Senti me...

Cerca un costalab Muff usato oppure un Musket, con cifre contenute ti porti a casa dei gran pedali. Sennò il dice works che sta su MM posso assicurarti che è tra i migliori Muff.

Il Musket ha il controllo dei medi se non ricordo male, con quello esci sicuro.


Citazione di: elric il 27 Marzo, 2014, 07:34 PM
... quelli sono senz'altro gran bei pedali Kappa, però già te lo dissi.... rischi di trovarti con un costosissimo gran bel pedale che però non è quello che cerchi... come già detto da altri al posto tuo inizierei con un buon Muff ma ad un prezzo un po' più contenuto... ne trovi di roba buona a prezzi un po' più abbordabili... BYOC, il Musket che dice Raffus, uno Skreddy usato (ultimamente i prezzi son calati e ne so qualcosa)... se poi ti accorgessi che un muff è davvero quel che ti serve e che cerchi allora potresti anche pensare di puntare a qualcosa di più costoso e definitivo!!!

Come non quotare entrambi...


kappajolly

Eccomi ragazzi, no assolutamente è una presa per i fondelli, vi spiego il perchè... contatto matt facendogli vedere il pedale dell'annuncio... originale costa 260 dollari + 40 dollari di spedizione, mettiamo 30% di dogana, ossia 90 dollari, arriviamo a 390 dollari, ossia 283 euro... quindi questo che fa, vende un pedale usato 270 euro? Ammesso e non concesso se ha pagato la dogana... cose di uscire pazzi... grazie amici cmq :*

kappajolly

Oki raga tirando le somme che devo fare gli acquisti (ps il mogami ancora non è arrivato boh)
Per quanto riguarda i byoc ho trovato questi:

http://www.mercatinomusicale.com/ann/search.asp?ns=1&rp=&ct=&__rpct=-&kw=byoc+fuzz

I musket questi:

BLACKOUT EFFECTORS MUSKET FUZZ | Strumenti Musicali nuovi e usati su Mercatino Musicale

Il costalab raffus non mi piace :(

E poi il pm 1
Dave 9 Rock PM-1 - GuitaREvolutioN

Il dice works non lo so, su youtube c'è un video ma non mi ha colpito... conosci altri link?

O vado di questo?
Skreddy P19 Muff Fuzz Pedal | eBay

C'è scritto nuovo... che dite?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.