Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Io alla fine non ho mai provato nessuno dei 2, quindi non parlo per esperienza diretta...ma il riot gode di una buonissima reputazione...e anche quello che ho,sentito in rete non mi era affatto dispiaciuto...
Solo per quello mi stupivo...
Ma sentendo le esperienze di chi ha avuto sotto le mani il SCB sembra essere veramente portentoso! :-) Peccato che sia così difficile da trovare per una prova dal vivo...

NitroDrift

forse dipende anche dall'utilizzo/suono che si vorrebbe .. probabile che kappa avesse in mente un suono preciso e il riot non era adatto a quello..


PaoloF

Si si, come discorso non fa una piega :-)

coccoslash

Citazione di: NitroDrift il 01 Maggio, 2014, 12:40 PM
forse dipende anche dall'utilizzo/suono che si vorrebbe .. probabile che kappa avesse in mente un suono preciso e il riot non era adatto a quello..
Quoto!
Infatti anche a me attrae..ma poi non lo userei il riot.diciamo che sarebbe per me un 80% gas e 20% utilizzo pratico.
Discorso inverso per l'SCB
"Si sapis, sis apis"

kappajolly

Si infatti a me interessa trovare un suono ritmico adeguato per accompagnamenti più soft, mentre con il riot non riesco a trovare un suono che mi piace

PaoloF

Si il riot dovrebbe essere di sua natura decisamente più aggressivo

kappajolly

Ma è normale che il large byoc fa un po' di fruscio quando non suono? Forse perchè è un muff? Boh


marcellom

Mio caro,  è normale per i muff e per i fuzz... almeno quelli di vecchia concezione che vanno a transistor.. il tuo fruscia.. il mio fruscia e humma in quantità,  infatti lo uso con il decimator sempre ON....

kappajolly

Citazione di: marcellom il 19 Maggio, 2014, 11:42 AM
Mio caro,  è normale per i muff e per i fuzz... almeno quelli di vecchia concezione che vanno a transistor.. il tuo fruscia.. il mio fruscia e humma in quantità,  infatti lo uso con il decimator sempre ON....

Uhmmmmm come sei fruscioso ** ahaahahaha oki grazie maccellino **

marcellom

E di che Kappettino... poi però non mi hai detto se il Muff fa per te... ;)

kappajolly

Uhhhhhhhhhhh avoglia!!! Anzi avevo buttato un pensierino per un suf, ma ora vediamo anche perchè america, tempi di attesa, mi secca :(

marcellom

Kappettino,  non pensare che il suf suoni tanto diverso da quello che hai... i componenti magggici non esistono...
In compenso costa un botto.
;)

kappajolly

Citazione di: marcellom il 19 Maggio, 2014, 12:48 PM
Kappettino,  non pensare che il suf suoni tanto diverso da quello che hai... i componenti magggici non esistono...
In compenso costa un botto.
;)

Mio tutor  :inchino:


marcellom


kappajolly

Ahahahhahhahahhaahahah però sul byoc la potevi lasciare o un impronta con l'inchiostro o con il rossetto, per certificare la tua revisione **

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.