Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 07:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Guitarbackingtrack.com
È la n 4 se non sbaglio e l'ho abbassata di mezzo tono con audacity!
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

Immaginavo,ma siccome dei Guns ce ne sono una marea non ho voglia di sentirmele tutte ogni volta :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Moreno Viola

Con IE sono riuscito ad ascoltare il sample. Veramente molto credibile e secondo me sei la versione jambleriana di Andy di ProGuitarShop, perchè tutti i pedali che hai fatto fino ad adesso sono altrettanto credibili e per quanto non dubiti della qualità delle tue scatolette, non posso non pensare che sia per lo più merito della versatilità della tua manina.
Sarei pronto a scommettere che io non riuscirei a farli suonare allo stesso modo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


coccoslash

Mamma..ora piango.credo sia uno dei più bei complimenti che potessi ricevere! Perché sono dal cellulare se no avrei messo mille smile commossi!!
Adesso salgo sul palco in una jam: purple haze..domani ci aggiorniamo..grazie eeeeeeee
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Mi accodo ai complimenti Cocco!
Gran bei suoni e complimenti per l'esecuzione!
Il Super Crunch Box è veramente un bel pedale non c'è che dire!  :reallygood:

Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 24 Aprile, 2014, 10:50 PM

Adesso salgo sul palco in una jam: purple haze..domani ci aggiorniamo..grazie eeeeeeee

Eh, ma che bello ..  :reallygood: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Large beaver ^^ rivisitato da marcellino ** grazie **

[allegato eliminato da un amministratore]


marcellom

Cicciuzzo... è  arrivato allora!
Fossi in te pulirei il box, metterei nuove etichette che cosi non si può vedere... beh?   Impressioni d'uso? :-)

coccoslash

Yeaaaah! Eh sì..Quoto Marcello..così con le etichette così sembra un citofono :-)
"Si sapis, sis apis"

kappajolly

Ahhahahhahaha il citofono:"c'è muff?" Ahahhahah cmq ancora non ho avuto il tempo di provarlo **

Vigilius

A me così piace, non il Muff, ma il look: ci sono poi dei boutique che sono pure peggio!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Moreno Viola

Anche secondo me ha bisogno di un bel restyling, ma concordo in pieno con Vigi che comunque non è tanto peggio di alcuni pedali boutique.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


kappajolly

Eccomi qua, mi piace molto nella prima oosizione, ma cmq è un pedale con una grinta impressionante ** certo che i potenziometri sono di un duro xD


marcellom

Eheh bravo Kappettino,  spacca tutto!  Se i pot sono duri forse i knob sono troppo bassi: prova a svitare la vitina e sollevali fu un tot,  quanto basta per farli girare fluidamente per tutra la loro corsa... ;-)

kappajolly

Citazione di: marcellom il 29 Aprile, 2014, 07:10 AM
Eheh bravo Kappettino,  spacca tutto!  Se i pot sono duri forse i knob sono troppo bassi: prova a svitare la vitina e sollevali fu un tot,  quanto basta per farli girare fluidamente per tutra la loro corsa... ;-)

Ora lo faccio ** grazie ^^

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.