Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ordinato e pratico, mi piace !  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vigilius il 30 Marzo, 2014, 10:13 PM
Ma quante scatole di derivazione hai?  :roll eyes:

Ahhahaah no no 1 con 4 uscite ma ne uso 3 ^^ non è belina ora? Bella pratica ^^
Grazie Vu ^^ :hug2:


kappajolly

Switchcraft SC-280 :: 6,3mm :: Plugs :: Interconnects :: Electronic Parts :: Banzai Music GmbH

Ragazzi come sono? Perchè per entrare nella scatola di derivazione non posso mettere i piatti che non c'è spazio

kappajolly

Benvenutoooooooooo ^^

[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Mi piacerebbe tantissimo provarlo, ma è impossibile se non lo compri perché ci vuole un sacco per imparare ad usarlo bene!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 03 Aprile, 2014, 03:44 PM

Mi piacerebbe tantissimo provarlo, ma è impossibile se non lo compri perché ci vuole un sacco per imparare ad usarlo bene!



Eh, questo è senz'altro vero ..  :good:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kappajolly

No no ivece ragazzi vi devo dire che è intuitivo, cioè ha tante manopole ma si capisce... e sopratutto devo dire che l'eventide è una signora marca! Intanto la presentazione, elegante, curatissima la confezione, ISTRUZIONI, e tanto altro! Poi, è metallo pesante! In confroto il timeline era latta! E poi, che profondità di suono... bello bello bello! Ps: appena completo il restylig, video, promesso :) ^^

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 03 Aprile, 2014, 05:03 PM
No no ivece ragazzi vi devo dire che è intuitivo, cioè ha tante manopole ma si capisce... e sopratutto devo dire che l'eventide è una signora marca! Intanto la presentazione, elegante, curatissima la confezione, ISTRUZIONI, e tanto altro! Poi, è metallo pesante! In confroto il timeline era latta! E poi, che profondità di suono... bello bello bello! Ps: appena completo il restylig, video, promesso :) ^^

La qualità credo sia indiscutibile ... aspettiamo, in ordine sparso :

- samples
- video
- recensione
- pareri
- istruzioni d'uso
- l'oggetto in omaggio !


:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Non ci allarghiamo ora ahahahaha vuoi un kappagilius? Ho una buona location dove poter fare i video stile vigilius :D

Vigilius

Per fare meglio di me ci vuole poco!

Comunque per me un delay così impari ad usarlo bene dopo 6 mesi e forse neanche bastano  :sisi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 03 Aprile, 2014, 09:05 PM
Per fare meglio di me ci vuole poco!

Comunque per me un delay così impari ad usarlo bene dopo 6 mesi e forse neanche bastano  :sisi:

A si si questo certo però, creare i banchi, allungare il feedback, miscelare 2 delay, renderlo più profondo o meno e tutte le cose basi sono intuibili :) ^^
Cmq non ho le tue camicine quadrettose e quindi non posso ipnotizzare gli utenti :P

Vigilius

 :laughing:  :laughing: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:

Ci saranno anche lì le camicie a quadri!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Son of Aleric

Citazione di: kappajolly il 03 Aprile, 2014, 09:24 PM
....
Cmq non ho le tue camicine quadrettose e quindi non posso ipnotizzare gli utenti :P

:-\ Dici che sono stato "fregato" da quello? :facepalm2: 

:lol: :lol: :lol:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



kappajolly

Citazione di: Son of Aleric il 03 Aprile, 2014, 10:04 PM
Citazione di: kappajolly il 03 Aprile, 2014, 09:24 PM
....
Cmq non ho le tue camicine quadrettose e quindi non posso ipnotizzare gli utenti :P

:-\ Dici che sono stato "fregato" da quello? :facepalm2: 

:lol: :lol: :lol:

Hanno lo stesso meccanismo del prezzo 0,99
Ti cattura, e ne vuoi sempre di più, tutto contornato dalla canzoncina di indiana jones che in quella tonalità aumenta il rilascio di serotonina!!!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.