Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 11:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 25 Febbraio, 2014, 12:29 PM
Mamma mia ragazzi da quant'è che non scrivevo :O ps: FINALMENTE risolto problema od! Tolto dalla pedaliera il cmatmods brownie che venderò e rimesso il metal muff, mi trovo benissimo, messo al minimo mi esce un bell'od ^^

Ciao Kappa !! :hi:

Ottimo !  :reallygood:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 25 Febbraio, 2014, 12:57 PM
Citazione di: kappajolly il 25 Febbraio, 2014, 12:29 PM
Mamma mia ragazzi da quant'è che non scrivevo :O ps: FINALMENTE risolto problema od! Tolto dalla pedaliera il cmatmods brownie che venderò e rimesso il metal muff, mi trovo benissimo, messo al minimo mi esce un bell'od ^^

Ciao Kappa !! :hi:

Ottimo !  :reallygood:

Vu :)

Ciao a te Vu ^^
Si si così finalmente sono soddisfatto ^^


Vu-meter

Allora, la accendiamo questa pedalboard ?  :eheheh: ( che infondo, ha anche un senso .. )  :sarcastic:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 26 Febbraio, 2014, 08:11 AM
Allora, la accendiamo questa pedalboard ?  :eheheh: ( che infondo, ha anche un senso .. )  :sarcastic:

Vu :)

Ahahah
Yesss why not? :D
Ragazzi una domanda: tenendo l'rc boost sempre acceso per correggere il suono finale, un boost da accendere per spingere i soli all'occasione come vi sembra?
Ps: ma tutti buttate gli effetti nell'input o c'è qualche altro che impazzisce come me con mille cavi per send return ed input? Anche perchè mi limita nella disposizione dei pedali perchè devo lasciare lo spazio per collegare i jack ogni volta in quei 3 pedali

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 28 Febbraio, 2014, 03:28 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Febbraio, 2014, 08:11 AM
Allora, la accendiamo questa pedalboard ?  :eheheh: ( che infondo, ha anche un senso .. )  :sarcastic:

Vu :)

Ahahah
Yesss why not? :D
Ragazzi una domanda: tenendo l'rc boost sempre acceso per correggere il suono finale, un boost da accendere per spingere i soli all'occasione come vi sembra?
Ps: ma tutti buttate gli effetti nell'input o c'è qualche altro che impazzisce come me con mille cavi per send return ed input? Anche perchè mi limita nella disposizione dei pedali perchè devo lasciare lo spazio per collegare i jack ogni volta in quei 3 pedali


Io non la presa S/R per cui sono costretto ad inserirli nell'input , ma so di altri utenti ( ad esempio di certo Vigilius e 4Roses ) , che invece sfruttano anche loro il send/return ..


Per il booster che boosta un booster  :roll eyes: :smiley-shocked031: :sulla carta sembra un po' folle, ma non mi meraviglio più di niente dato che è solo sperimentando che poi si arriva a dei risultati concreti ..  :ookk:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 28 Febbraio, 2014, 03:36 PM
Citazione di: kappajolly il 28 Febbraio, 2014, 03:28 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Febbraio, 2014, 08:11 AM
Allora, la accendiamo questa pedalboard ?  :eheheh: ( che infondo, ha anche un senso .. )  :sarcastic:

Vu :)

Ahahah
Yesss why not? :D
Ragazzi una domanda: tenendo l'rc boost sempre acceso per correggere il suono finale, un boost da accendere per spingere i soli all'occasione come vi sembra?
Ps: ma tutti buttate gli effetti nell'input o c'è qualche altro che impazzisce come me con mille cavi per send return ed input? Anche perchè mi limita nella disposizione dei pedali perchè devo lasciare lo spazio per collegare i jack ogni volta in quei 3 pedali


Io non la presa S/R per cui sono costretto ad inserirli nell'input , ma so di altri utenti ( ad esempio di certo Vigilius e 4Roses ) , che invece sfruttano anche loro il send/return ..


Per il booster che boosta un booster  :roll eyes: :smiley-shocked031: :sulla carta sembra un po' folle, ma non mi meraviglio più di niente dato che è solo sperimentando che poi si arriva a dei risultati concreti ..  :ookk:


Vu :)

No no vigilius mi sa di no guarda, e se non ricordo male roses non ha il send e return...
Tutto questo perchè così potrei sul serio avere una pedalboard ordinata e togliermi la tourman che è troppo pesante

[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

Uhm .. 4Roses non voglio metterci la mano sul fuoco, ma mi pare proprio che usi S/R ; di Vigilius sono proprio sicuro .. prova a vedere qui :

La mia pedaliera (una volta era mini) - My Gear -


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kappajolly

Una bella lettura mi aspetta ahahahah vediamo se risp lui anche perchè nela foto che ho messo non ho visto altri cavi, buh...
Ps: mi intriga molto questo pedale




Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 28 Febbraio, 2014, 04:02 PM

Una bella lettura mi aspetta ahahahah


Bè, lui in fondo è a pag 37, tu sei a pag. 70 !  :sarcastic:

:laughing: :lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 28 Febbraio, 2014, 04:27 PM
Citazione di: kappajolly il 28 Febbraio, 2014, 04:02 PM

Una bella lettura mi aspetta ahahahah


Bè, lui in fondo è a pag 37, tu sei a pag. 70 !  :sarcastic:

:laughing: :lol:


Vu :)


Ahhaahhhaha vero xD ma lui che pedaliera ha? Come si chiama il modello? Minzica ho fatto simulazione con la pt 3 ma niente anche lasciando il wah fuori non riesco a metterli ordinati ed in poco spazio boh :(

Vu-meter

Non lo so .. prova a chiederglielo nel suo topic e vedrai che ti risponde ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Ma che è successo? O_O sono scomparse 4 pagine :(

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 04 Marzo, 2014, 05:54 PM
Ma che è successo? O_O sono scomparse 4 pagine :(

Che posso dire ?  :'(

Leggi qui : Patatrac
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 04 Marzo, 2014, 05:59 PM
Citazione di: kappajolly il 04 Marzo, 2014, 05:54 PM
Ma che è successo? O_O sono scomparse 4 pagine :(

Che posso dire ?  :'(

Leggi qui : Patatrac


Monellinooooooooooo!!! Ahahahhh non ci fa niente vuleggio ^_^


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.