Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 07:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Assemblaggio pedalboard definitiva

Aperto da kappajolly, 01 Giugno, 2013, 09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly


elric

Citazione di: kappajolly il 19 Novembre, 2013, 02:57 PM
Citazione di: elric il 19 Novembre, 2013, 02:54 PM
Citazione di: kappajolly il 19 Novembre, 2013, 02:49 PM
Citazione di: elric il 19 Novembre, 2013, 02:45 PM
Citazione di: kappajolly il 19 Novembre, 2013, 02:42 PM
Citazione di: elric il 19 Novembre, 2013, 02:38 PM
Citazione di: kappajolly il 19 Novembre, 2013, 02:14 PM
Okkeiii ^^ grazie :) meglio chiedere che sbagliare :D timeline ed rc3 come vi sembra l'accoppiata?

... occhio solo che non superino l'erogazione massima dell'uscita in cui li metti...

No no il timeline 250mA ed il boss rc3 70mA :) li metto nella 400mA :)

... ocio che mi pare che il timeline ciucci 300, non 250... comunque dovresti starci dentro lo stesso, al pelo

Io mi preoccupo di più per il flashback che richiede 100mA ed io l'ho messo in una entrata da 100mA... dici he sbaglio? Cmq in caso che succede?

... nel caso niente di che... potrebbe essere che sia sottoalimentato e funzioni maluccio o comunque meno bene di quel che dovrebbe... se non altro sottoalimentando non dovresti rischiare di bruciarlo direi...

Dici di cambiare l'entrata? E dove lo metto uhm? Cmq 300 mA è il timeline... ora mi faccio 2 calcoli cmq... grazie elric **

.. se funziona bene lascialo dov'è.... al limite se proprio vuoi essere sicuro provalo un attimo collegandolo ad un'altra uscita con alimentazione più alta così vedi se ci sono differenze di suono e resa....


kappajolly

Cmq guarda elric
Analog Flanger
Quindi anche a 12 v lo posso alimentare?

elric

Citazione di: kappajolly il 19 Novembre, 2013, 03:15 PM
Cmq guarda elric
Analog Flanger
Quindi anche a 12 v lo posso alimentare?

... da quello c'è scritto in effetti sembrerebbe di si... però a 9 va benissimo...

... comunque se vuoi essere sicuro puoi provare a scrivere al produttore e chiedere a lui... so che in genere alle mail risponde (dopo un bel po' di giorni però perché è incasinato):

theo@hartmanpedals.com

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Io ci ho messo la moneta ma la vostra disponibilità nel dispensare consigli sono state le fondamenta **

Tiziano66



kappajolly


Tiziano66

No se sei riuscito a risolvere i tuoi dubbi.

4Roses

kappajolly

Citazione di: 4RosesGroove il 19 Novembre, 2013, 07:19 PM
No se sei riuscito a risolvere i tuoi dubbi.

4Roses

Dell'hartman a 12 v no :( non lo faccio per sfizio ma perchè libererei una entrata :(

Tiziano66

E di tutto il resto? Cavetti, alimentatore, case...?

4Roses

kappajolly

Citazione di: 4RosesGroove il 19 Novembre, 2013, 07:25 PM
E di tutto il resto? Cavetti, alimentatore, case...?

4Roses

Ho ricevuto dei preventivi, ma esagerati... ora come ora lascio tutto così vedo se riesco a portare tutto tranquillamente :)

Tiziano66



kappajolly


kappajolly

Ragazzi aiutatemi a capire una cosa... faccio la prova, tutto funziona correttamente ma quando accendo il supermoon chrome il volume della chitarra si abbassa notevolmente... stacco ed il volume ritorna... allora stacco il pedale e collego chitarra ed effetto prima nell'input e dopo nel return... funziona perfettamente... quindi il pedale non è.... rimonto tutto, e cambio il cavetto dal supermoon al boss rc 3... funziona tutto perfettamente, quindi è quel cavetto anche se (se no sbaglio) con il tester era perfetto...ora mi viene un dubbio: se è il cavetto, perchè con l'effetto spento funziona perfettamente mentre se è acceso no:(? Cmq in catena è: flashback-supermoon-boss rc3-return ampli...
Grazie ragazzi

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.